E
exStermy
Guest
tevere?già che ci sei buttate anche te nel tevere co na corda al collo e un masso hahahahaahha
e mica so' burino...
ahahahah
tevere?già che ci sei buttate anche te nel tevere co na corda al collo e un masso hahahahaahha
non dirmi che preferisci il Potevere?
e mica so' burino...
ahahahah
ma acqua fratello...non dirmi che preferisci il Po
![]()
tevere?
e mica so' burino...
ahahahah
l'adige va bene fratè? ahahahahahama acqua fratello...
so' ancora piu' noddico...quasi sfizzero...
ahahahah
ma allor' pur' in geografia si' propr' na' chiavica...l'adige va bene fratè? ahahahahaha
ahahahha we scegli tu il fiume basta che te ci butti....aò attacate ar collo il cartello con su scritto" addio mondo crudele" ahahahahahahma allor' pur' in geografia si' propr' na' chiavica...
ahahahah
ma quale cartello e cartello..ahahahha we scegli tu il fiume basta che te ci butti....aò attacate ar collo il cartello con su scritto" addio mondo crudele" ahahahahahah
"
ahahahahahah:up::up::up:ma quale cartello e cartello..
io ar massimo ce telefono...
ho pure un piano tariffario che e' nu' bisgiu'...
ahahahah
Io ho capito che questo qui è un gran cazzone
Scusa è 73…ma te la meni come un ragazzino
Io certe cose in un uomo non posso leggerle proprio mancanza di palle
io insulti nun ne leggo...C.V.D.
basta aprire un thread a caso e stuzzicare un po' per essere pesantemente insultati.. che poi si insulti il nick o la persona poco conta..
il link al profilo facebook era ovviamente una provocazione, ma non avrei problemi a lasciarlo a chi sa scrivere altro, piuttosto che insulti.
Con questo non voglio prendere le parti di nessuno dei coinvolti nella discussione Gattamorta, però non mi venite a dire che qui bisogna farsi insultare in questo modo per far parte della comunità.
Grazie a tutti
il link al profilo facebook era ovviamente una provocazione, ma non avrei problemi a lasciarlo a chi sa scrivere altro, piuttosto che insulti.
ma infatti è apparso per 30 secondi... scemo forse, matto noScusa amico, non che ti voglia insultare o che, è solo che penso non sia stata tutta sta provocazione postare il tuo profilo Facebook, sai? Cioè, considera che sei anche sposato, mi pare. Voglio dire, se una è proprio interessata magari te lo chiede da parte. Ma metterlo così...mah.
ma infatti è apparso per 30 secondi... scemo forse, matto no
Io ho capito che questo qui è un gran cazzone
Scusa è 73…ma te la meni come un ragazzino
Io certe cose in un uomo non posso leggerle proprio mancanza di palle
è comunque un giudizio superficiale, basato su quel poco che ho scritto.. come pensi che posso condensare 3 anni di storia parallela ed eventi in un thread su un forum ? è ovvio che man mano che se ne discute aggiungo elementi, almeno fin quando lo ritengo opportuno. Forse non ho la dote della sintesi, ma beccarmi del cazzone da "chi ti conosce?" mi sembra gratuito.. sposta lo stesso discorso ad una cena, hai di fronte uno sconosciuto che racconta questa storia, e prova ora a dirgli in faccia che è un cazzone.. ben diverso, vero ? Quello che hai scritto sopra è la tua elaborazione della mia storia, e non entro nel merito in quanto tua.. e chiudo qui, come ho chiuso gli altri thread.scusami e ma scrivi dapprima una roba del tipo che palle l'amante voglio dedicarmi a mia moglie e l'altra è un po' na palla (tra le righe x carità ma idea è questa)
poi no poverina è innamorata e stravogle tutto x me
poi no sei innamorato pure tu
scusa ma se 73 è al tua età so quasi 40 ti pare? tre anni con l'altra che è chiaro e anche giustificato si aspetti delle cose da te
poi povera illusa
ma tu dopo 3 anni ti sei accorto di tutta sta pappardella?
cazzone scusa non volevo essere offensiva ma ..sei un tantino .."originale"?
poi guarda io x prima ho sbaglaito fatto e rifatto casini in queste cose si sa... ma 3 anni ma cosa pensavi scusa?
per di + lei single
eddai