O
Old Airforever
Guest
...incomincia a farmi paura: è online da parecchio, ma tutto tace...
Qui gatta (ops, lupa) ci cova...
Air
Air
Volevo provocarla...ma che sfiga, il tempo d'inviare il mio post ed è sparita dalla lista utenti......incomincia a farmi paura: è online da parecchio, ma tutto tace...
Air
Senti un po' Uttobene, ma lo sa il bombarolo che hai la casella di posta intasata? Non vorrei facesse a chi ti scrive una proposta da non potersi rifiutare!!Tranchi Capitano!
Son qua!![]()
Senti... mi hanno avvisato del tuo pm ma non ho ricevuto niente perchè c'avevo la posta piena, come al solito.![]()
Uttobbene, caro, uttobbene.![]()
Non mi dire niente Bru, che ieri sera m'è andato in paranoia, m'è andato!Senti un po' Uttobene, ma lo sa il bombarolo che hai la casella di posta intasata? Non vorrei facesse a chi ti scrive una proposta da non potersi rifiutare!!![]()
Bruja![]()
Eeeeeee..... lo so.Ti farà tutta sta tenerezza, ma io ti vedo in cattività a breve..... tu hai la libertà vigilata.... statt' accuorta![]()
![]()
![]()
Bruja
Senti, non ricordo bene...ma è corso o ..siculo con tanto di coppola e scacciapensieri!?!?Non mi dire niente Bru, che ieri sera m'è andato in paranoia, m'è andato!![]()
Sono uscita con un'amica per l'aperitivo... ci siamo sentiti... gli ho detto "dai ci sentiamo più tardi io sto un pò in giro"... poi non me ne sono accorta, ero in un locale dove non c'era campo per il telefono... quando sono uscita una cataratta di sms di chiamate.... "e allora? E ma dove cazzo eri? E ma io... e ma tu..."
Insomma, un disastro.
Alle 11 mi si è anche scaricato e spento. (il telefono, ovviamente).
All'una c'aveva la tachicardia. (il bandito, non il telefono).
All'una e cinque era pronto a radere al suolo metà dei locali del centro.
C'ho messo mezz'ora buona a ripescarlo.
Mi fa una tenerezza, mi fa.![]()
Sai... gli isolani...![]()
Micia.ma quali isolani...
quelli che hanno sangue e non acqua colorata.
Quando si arriva alle presentazioni reciproche dei parenti ...è la fine ...anzi è l'inizio![]()
Micia.
Parliamoci chiaro.
Napoleone non ha fratelli.
Però c'ha un cugino.
Se vuoi ci metto una buona parola...![]()
Oh ragazzi, stasera lo presento a mia sorella e mio cognato!![]()