mmmm...non mi convince...simy non dargli l'indirizzo! :rotfl::rotfl:
ti ci porto io EliView attachment 5435 Ci voglio andare pure iooooooooo!!!!!!!!!!!
E io me lo pappo tutto il babà...fatti li c.. tua hahahaa:mrgreen::mrgreen::mrgreen: simy va bene anche il fermo posta:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
approfitto per mandare un babà a Eli
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mi sa che fai prima ad offrirmi un vestito! :rotfl:ti ci porto io Eli:mrgreen::mrgreen:
Ely vengo a trovarti e ci andiamo insieme!E io me lo pappo tutto il babà...
Vai Simy dagli pure l'indirizzo! :rotfl:
Mi sa che fai prima ad offrirmi un vestito! :rotfl:
Sisisisiiiii!!!!Ely vengo a trovarti e ci andiamo insieme!
ti offro anche quello.. dopo aver strappato quello che hai addosso :mrgreen:E io me lo pappo tutto il babà...
Vai Simy dagli pure l'indirizzo! :rotfl:
:up::up::up::up:
Mi sa che fai prima ad offrirmi un vestito! :rotfl:
vengo anch'io? :mrgreen::mrgreen:Ely vengo a trovarti e ci andiamo insieme!
Sisisisiiiii!!!!
Anche se per le sfogliatelle conosco un altro posticino che....gnammmmeeeee......
Così ti prende un'infarto per la paura! :rotfl:ti offro anche quello.. dopo aver strappato quello che hai addosso :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:
Siiiiiiiiii...a proposito ora ti mando un pm...andiamo dove ti pare! appena riesco ad organizzarmi col lavoro vengo a trovarti!
ok! aspetto! :mrgreen:Siiiiiiiiii...a proposito ora ti mando un pm...
porto sempre con me le cardioaspirina :rotfl:Così ti prende un'infarto per la paura! :rotfl:
addirittura il pubblico ministero?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Siiiiiiiiii...a proposito ora ti mando un pm...
non ti farò aspettare molto :rotfl::rotfl::rotfl:ok! aspetto! :mrgreen:
perchè sa che sono abituata a trattare con certi "attrezzi" :mrgreen:addirittura il pubblico ministero?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:loso:perchè sa che sono abituata a trattare con certi "attrezzi" :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:perchè sa che sono abituata a trattare con certi "attrezzi" :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: