Risveglio in preghiera?Buongiorno![]()
Eh..eh..di questi tempi ci vuole!Risveglio in preghiera?
Io sulla vecchia Jimny neanche riesco a sedermi al posto guida. È minuscola.Un carissimo amico rimase bloccato con il suo mastodontico suv jap dalle parti di Pesculci rimase male quando la forestale lo andò a prendere con una Suzuki jimni
.
Davide e GoliaIo sulla vecchia Jimny neanche riesco a sedermi al posto guida. È minuscola.
Ho guidato in fuoristrada una Samurai non preparata .
Non ho dei ricordi fantastici. Meglio un vecchio Pajero. Comunque è un buon mezzo sulle nostre montagne.
Con la Santa Fe sono sempre andato dove volevo: fango, sterrati, buche, non troppo impegnativi.
Andavo a 20 km/h dove il Patrol transitava a 40 km/h.
La differenza tra fuoristrada e Suv è la robustezza, in primis. Dopo un po' il Suv si smonta.
Ovinto!Só vecchio. Al miei tempi le limitazioni per neopatentati non esistevano. Conosco più di un ventenne figlio di papà con la Porsche Boxster
Avessi avuto 17 anni, come scriveva Moretta, sarei stato fuori casa. E invece.Comunque cazzo, ma di sabato sera tutti sul forum? Non esce nessuno?
Fa cagarissimo...Comunque, rischio davvero di prendere quel Freemont della fiat o simile.
Possibile che una vagina pazza, debba influenzarmi cosí?
Pure io con la Fiesta 25 anni fa, poi lo sterzo mi ha lasciato per strada, a seguire tutto il resto.Fino a vent'anni fa si potevano percorrere strade bianche che consentivano di passare da una valle all'altra, quasi in tutte le regioni; per questo avevo deciso per una integrale col blocco differenziale (una proletaria Lada niva; la range dei poveri!),ma quello che ho fatto con la tipo è incredibile; dei passaggi impensabili oggi con una berlina moderna.
L'ho avuta anch'io la Polo.Infatti, non tutti i SUV hanno l'integrale: due sportage identiche esteriormente non hanno lo stesso prezzo e prestazioni se una ha il 4x4...
La migliore era la vecchia panda 4x4 con trasmissione Puch, blocco manuale, leggera stretta: in montagna solo i piccoli Suzuki le stavano dietro. Io con una ww polo ne ho fatte di ogni...
È una Panamera.A me piacciono le boxter.
La Yaris ha stupito molto anche me. Ha tanti piccoli accorgimenti azzeccatissimi, tipo i sedili posteriori leggermente reclinabili.
La mia ha 90 cv, la tengo pulita con additivi, e devo dire che schizza, specie alle basse andature (paragonata ad esempio all'avensis) .
Ed ha una tenuta di strada anche a 130...non come l'avensis, ma nemmeno cosí distante. La migliore utilitaria.
C'è anche un modello con 110cv, che su 1000 kg non sono pochi, e fino ai 40-50, sarà una scheggia.
ma no, il SUV in città è ingombrante. Serve solo se vuoi farti notare. Utilità zero. Una piccola utilitaria è più pratica.14500 euro
14500 euro
View attachment 8836
31500 euroView attachment 8837
34500 euro
View attachment 8838
A parte il parcheggio, in città sceglierei il SUV![]()
È una Dodge ma è vecchia."Porsche 718 Boxster 4.0 Boxster GTS ha un motore benzina a 6 cilindri da 3.995 cm3, trazione posteriore e cambio manuale a 6 rapporti. I consumi dichiarati dalla Casa sul misto per questa versione sono di 9,2 km/l."
400 cavalli un neopatentato mica li può guidare.
Se sul sesso ci capisci come per le auto...
(della serie chi la fa l'aspetti)
È... americana... Non che sia un difetto. Comunque vediamo, se tanto ci faró max 5000 km all'anno, chiessenefrega dei consumi. Poi, alla fine, eccetto qualche rara eccezione, se non sono proprio deciso, è mia moglie che comanda.
La mia no.Mia moglie riconosce le auto solo dal colore
Vero, però io voglio stare comodo.Davide e Golia, certe volte pesare troppo è un handicap
.
L'ultima che ho usato per lavoro era un Tahoe, comoda ma troppo pesante ha un inerzia incredibile soprattutto su terreni con poca aderenza, poi buchi e rimpiangi la jimny
.
Accettabile solo tutto nero con cerchi neri, vetri neri.Comunque, rischio davvero di prendere quel Freemont della fiat o simile.
Possibile che una vagina pazza, debba influenzarmi cosí?
È per la questione sicurezza; la seduta è più alta.ma no, il SUV in città è ingombrante. Serve solo se vuoi farti notare. Utilità zero. Una piccola utilitaria è più pratica.
I SUV non mi piacciono proprio.
Sw sono sempre state le mie preferite, mi piacciono proprio a me piacciono i bagagliai spaziosi
Eddai...non fa così schifoAccettabile solo tutto nero con cerchi neri, vetri neri.
Magari anche fanali neri.
Di notte.
Avuta la Fiesta....buona auto; 90 CV che sembravano 150....sfasciata in un frontale al semaforo .Pure io con la Fiesta 25 anni fa, poi lo sterzo mi ha lasciato per strada, a seguire tutto il resto.
Lo sterrato usura parecchio.