Ultimo
Escluso
Veramente mi sembrava chiaro fosse una battuta. Io stavo per metterci l'aggiunta......![]()
Infatti io scherzavo, spero che micio... adesso lo abbia capito, mi preoccupavo per gli utenti masculi del forum io,
Veramente mi sembrava chiaro fosse una battuta. Io stavo per metterci l'aggiunta......![]()
Non ho risposto al 3D perchè voglio un po rasserenarmimagari dopo scrivo qualcosa.
Ma intanto rispondo a te, staminchia!! e le regole le deve dettare soltanto lei? e che cazzo conte!!
E secondo te, Tebe ha bisogno di essere stimolata proprio da me con quel vulcano che ha nel cervello![]()
no Totò nel film "Totò Fabrizi e i giovani d'oggi"Celentano Pozzetto...
Ma per cosa ti scusi si capiva che era ironico oltre più hai messo anche la faccina:smile:Mi sono spiegata male perchè volevo proprio difendere il contrario.
L ho fatto con una battuta proprio perchè so voleva affermare il contraio.
e mi scuso se ho dato l impressione opposta. mille volte.:unhappy:
Non mi sembra detti regole ma esponga solo ció che vuole o non vuole...
e lui è libero di accettare o rifiutare non è in galera..
Bhe la tua è un'opinione, la mia anche.![]()
Bhe la tua è un'opinione, la mia anche.![]()
quoto :up:
:smile:annuccia è molto sveglia ed arguta.....
Mammina
Ma che hai mangiato stamattina pane e allegria?:rotfl:
Qui dammi il cinque ..yo:smile:
Se riuscirai a fartene soltanto una giuro che mi metto a broccolare come te!
Da questo momento so che sarò ad aeternum fedele :idea:
Si prendila, ma attenta a quando ti calisiamo all'asilo......
uè...
abbiamo capito tutti che si scherzava,,,,
non svacchamo please...è troppo presto....
andiamo avanti...
silenzio
l'argomento è interessante
stavolta mi incazzo....
spe che prendo la bacchetta
mi dispiace solo che il nostro amico non abbia più risposto....
:maestra:
spiega meglio
Eccomi Annuccia! Posso permettermi di rimettere un filo a fuoco gli argomenti principali del thread?
- La ricerca di una propria verità sessuale nel contesto di un rapporto di rispetto e amore è tradimento?
- La sessualità di uno dei due è un fatto privato o di coppia?
- Cosa vuol dire essere "maturi" sessualmente?
Ho letto di pecorine e di cinture peniche...non è esattamente ciò che nè mi aspettavo nè mi piace leggere...
Eccomi Annuccia! Posso permettermi di rimettere un filo a fuoco gli argomenti principali del thread?
- La ricerca di una propria verità sessuale nel contesto di un rapporto di rispetto e amore è tradimento?
- La sessualità di uno dei due è un fatto privato o di coppia?
- Cosa vuol dire essere "maturi" sessualmente?
Ho letto di pecorine e di cinture peniche...non è esattamente ciò che nè mi aspettavo nè mi piace leggere...
Si prendila, ma attenta a quando ti cali
Ciao a tutti,rispondo
ci provo...
1 domanda...
il tradimento per me è qualcosa di nascosto..celato...
la tua compagna è stata sincera..ti ha messo di fronte ad una sua realtà...e tu sei liberissimo di accettarla o meno...
poteva nascondertelo e non lo ha fatto...certo non è una cosa che si sente tutti i giorni....capisco che l'argomento è delicato,ma con l'amore tutto si può affrontare...
2 domanda
in coppia la sessualità non è privata...coinvolge entrambi...
in questo caso..puoi scegliere di far finta di nulla e farla rimanere una cosa solo sua....far finta insomma che questa doppia vita(chiamiamola così) non esista...che esistiate solo voi...oppure partecipare..e non intendo solo fisicamente...
ma essendone al corrente,parlandone....poi spetta a lei convolgerti o meno...in altro modo...
alla 3 domanda non so rispondere
vabeh forse ho risposto male anche alle prime due...
però una cosa la voglio dire...
lei non ti vuole "dividere"...però tu in effetti la "dividi"con un'altra....
e ripeto il termine dividere poi è improprio....appartenete cmq l'uno all'altra...in modo diverso..inconsueto...
SEMMAI DOVREI STARE ATTENTA A DOVE MIRO QUANDO PRENDO IN MANO LA BACCHETTA...
Se riuscirai a fartene soltanto una giuro che mi metto a broccolare come te!
Da questo momento so che sarò ad aeternum fedele :idea: