La mia amata è bisex e credo conduca una doppia vita ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tyszui

Utente
No no. Non c'è mai stato nessun dubbio che lo avrei tradito dopo avere rotto il patto di fedeltà.
Se lui fosse stato per la coppia aperta avrei fatto i salti di gioia, figurati.

Chi di pipino ferisce di pipino perisce.
E' una legge universale, mia cara.
Coppia aperta "omertosa" o "consapevole"?! ;)

gas

Utente di lunga data
Dico che più leggo le vostre interessanti osservazioni, più l'idea della "coppia aperta" acquista valore come soluzione di breve termine al mio disagio mentale...io non posso cambiare la testa della mia ragazza da un giorno all'altro...sono convinto che condividere tutto di noi a livello di coppia sia culturalmente, intellettualmente e affettivamente stimolante. Ce la farò, riuscirò a farla crescere su questo sentiero.

Nel frattempo sto al suo gioco ("vedo" direbbero i giocatori di poker) e vediamo cosa succede...
Mi pare un' ottima soluzione e anche molto stimolante :D

dammi un nome

Utente di lunga data
non è una questione di appagamento sessuale, l'ho scritto prima, anzi è proprio l'ultima cosa.
Qui si parla di scambi elettivi che per forza di cose la testa di un uomo non può nemmeno avvicinarsi a quella di una donna.
Come ben sai essendo femminuccia, fra donne, è un micro cosmo o macrocosmo diverso.
E' questo il punto di partenza.
La testa.
la sessualità ripeto, è ultima.

ma se la sessualità è l ultima, come mai questa necessità di uno scambio sex con una donna ?

sono tarda e poco di tendenza tebe. pietà.

dammi un nome

Utente di lunga data
mi rendo conto che è una domanda inutile, mi risponderesti che è cosi è basta.

a me nonostante le affinità con una donna, lo troverei solo disgustoso, quindi non non posso comprendere, come nemmeno posso comprendere la coppia aperta.

se uno va in coppia va in duo.

se uno si apre al resto del mondo non è in coppia. è una cosa diversa.

Ultimo

Escluso
Come singolo non mi sta bene...cerco di capire se si può trovare una soluzione di coppia! Io non sono un "benpensante" e sono pronto intellettualmente a soluzioni anche "creative"...il mio timore è che lei sia a priori chiusa mentalmente in un "è una cosa mia, non puoi capire", atteggiamento ben espresso da Tebe.

Io su questo continuerò a contenderla cercando di convincerla che la nostra coppia è un tutto inclusivo e non esclusivo.

Mentre la convinco, non escludo di potermi togliere qualche sfizio...anche solo per poter vedere di far uscire la situazione da una comfort zone un po' soffocante...
Ecco vedi? era quello che dicevo io? lei vuole! mentre dovete essere in due a volere.

Solo che dall'apertura del 3D mi era sembrato di capire che tu sottostavi a lei.

Ultimo

Escluso
Dico che più leggo le vostre interessanti osservazioni, più l'idea della "coppia aperta" acquista valore come soluzione di breve termine al mio disagio mentale...io non posso cambiare la testa della mia ragazza da un giorno all'altro...sono convinto che condividere tutto di noi a livello di coppia sia culturalmente, intellettualmente e affettivamente stimolante. Ce la farò, riuscirò a farla crescere su questo sentiero.

Nel frattempo sto al suo gioco ("vedo" direbbero i giocatori di poker) e vediamo cosa succede...
:up: ora si che ci siamo.Ma stai sempre attento perchè oltre quel limite che credi di avere, c'è anche lei che può stupirti.

dammi un nome

Utente di lunga data
ecco, chiamare "creatività" quello che io leggo per scelta assolutamente egoistica nella economia di una coppia, personalmente non lo accetterei.

la creatività è altra roba, nella coppia.

dammi un nome

Utente di lunga data
Ecco vedi? era quello che dicevo io? lei vuole! mentre dovete essere in due a volere.

Solo che dall'apertura del 3D mi era sembrato di capire che tu sottostavi a lei.
e nemmeno poco.

dammi un nome

Utente di lunga data
Infatti... e comunque anche io vedo nella coppia altro, ma mi adeguo a certi pensieri che si sviluppano qua dentro e cerco di capirli e di insomma...

Ok non c'è nulla da capire:mrgreen: Anche perchè o ci si nasce o si mettono maschere.

eh si...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.