La mia amica gattamorta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
...sarà uscita ...con la sua amica ...

No veramente sono uscita con l'amico (e i suoi amici) che mi ha detto quelle cose sul nuovo "fidanzato" della mia "amica".
Ma non mettetevi strane idee in testa: è sposato, per nulla votato al tradimento e va dicendo che io sono come una sorellina per lui (cosa che mi dice anche sua moglie).
Anche se mezzo paese è convinto che noi...

Rebecca

Utente di lunga data
ma cari compagni di forum,
la gente normale esce la sera nel fine settimana,
noi, minoranza pantofolaia, non dovremmo collegarci il venerdi ed il sabato sera

almeno facciamo finta di avere una vita intensa
Io allora non sono normale.
ll sabato sera di solito son qua io e due gatti... (o gatte)... (non morte però)...

Bruja

Utente di lunga data
Rita

No veramente sono uscita con l'amico (e i suoi amici) che mi ha detto quelle cose sul nuovo "fidanzato" della mia "amica".
Ma non mettetevi strane idee in testa: è sposato, per nulla votato al tradimento e va dicendo che io sono come una sorellina per lui (cosa che mi dice anche sua moglie).
Anche se mezzo paese è convinto che noi...
Se lui è un caro amico e la moglie una brava persona, fai che le voci del paese non rovinino le vostre relazioni di amicizia.
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Se lui è un caro amico e la moglie una brava persona, fai che le voci del paese non rovinino le vostre relazioni di amicizia.
Bruja
Magari con un'uscita a tre...o un'uscita a due..con la moglie!!

D'altronde se ricordo bene ha una certa età no? (vabbeh che dopo il "giovincello" di sery non si può mai dire...ma insoooommaaaa!!
)

A proposito di giovincelli....ma FAY?!?!?! Che fine avrà fatto?!?!?!

Rebecca

Utente di lunga data
Bruja
Non faccio nulla per alimentarle, chi ci conosce sa che non è vero, soprattutto chi conosce lui che è un simpaticone buono e generso con un sacco di amici (e un sacco di parassiti), si spiega benissimo del perchè del nostro sodalizio che si esplica anche in una collaborazione in un'associazione. Ste voci ci sono ormai da 3 anni...

Stanno scemando...

Rebecca

Utente di lunga data
Magari con un'uscita a tre...o un'uscita a due..con la moglie!!

D'altronde se ricordo bene ha una certa età no? (vabbeh che dopo il "giovincello" di sery non si può mai dire...ma insoooommaaaa!!
)

A proposito di giovincelli....ma FAY?!?!?! Che fine avrà fatto?!?!?!
Io frequento casa sua, la moglie, le figlie e i suoceri. Sono ospite l'lutimo dell'anno, a ferragosto (a meno che, come capita spesso, non facciano i romanticoni in due)...
Solo che la moglie non lo segue nella vita associativa, non si vede in paese, e spesso siamo da soli. Io a volte penso che lei possa essere infastidita (per quanto si fidi di lui, le voci le daranno fastidio) e non faccio nulla per mettermi in mostra o invadere. Però che palle, se lui fosse una lei tutti questi problemi non ci sarebbero...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ci sarebbero ..ci sarebbero...

Io frequento casa sua, la moglie, le figlie e i suoceri. Sono ospite l'lutimo dell'anno, a ferragosto (a meno che, come capita spesso, non facciano i romanticoni in due)...
Solo che la moglie non lo segue nella vita associativa, non si vede in paese, e spesso siamo da soli. Io a volte penso che lei possa essere infastidita (per quanto si fidi di lui, le voci le daranno fastidio) e non faccio nulla per mettermi in mostra o invadere. Però che palle, se lui fosse una lei tutti questi problemi non ci sarebbero...
Per sparlare ...un pizzico di morboso non guasta...
...basta non alimentare i pettegolezzi...
Divertita ieri?
Stai organizzando vacanze "investimento"?
Cosa hai voglia di provare come sport o viaggio insolito?
Ti sconsiglio la crocera..solo famiglie con bambini maleducati ...però ho visto che ci sono quelle per single...

Rebecca

Utente di lunga data
ciao Rita, non è che sei gelosa dei successi della tu amica gattamorta?
Ieri sera il suo nuovo amichetto (quello che l'ha messa in quinta posizione), ha fatto davanti a lei un apprezzamento pesante a me e mi ha dato fastidio tanto quanto. Credo che sia la prova provata che la risposta alla tua domanda è no.

Miciolidia

Utente di lunga data
Rita

Ieri sera il suo nuovo amichetto (quello che l'ha messa in quinta posizione), ha fatto davanti a lei un apprezzamento pesante a me e mi ha dato fastidio tanto quanto. Credo che sia la prova provata che la risposta alla tua domanda è no.

ma mandarceli tutti con un bel vaffa ..no eh?

Io non lo so come fai...cioè..lo so...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.