Annuccia
Utente di lunga data
Bellissimo post!
Poi c'è da dire che se una era single e viveva per i cassi suoi...
Era abituata in un certo modo no?
tutti abbamo un passato..tutti abbiamo ex....l'impoortante è vivere il presente...secondo me quando conosci una persona e in questo caso decidi di conviverci...di istaurare un rapporto...ti deve interessare poco quel che ha fatto o no...se ne ha 100 di ex o ne ha avuto solo 1...
la ex di mio marito(non si erano lasciati a causa mia)non dava tregua..si ogni tanto mi arrabbiavo...ma la lasciavo fare...non è reprimendo,impedendo alle persone di fare o non fare(sempre nei limiti però è chiaro..nel rispetto)che ce li teniamo stretti a noi...anzi piu li leghiamo e piu alimentiamo in loro il desiderio di scappare...
quando qualcuno guarda mio marito..e lui ricambia l'occhiatina anche davanti a me(brutto strunz)...io sorrido...non mi incazzo...lei guarda qualcosa che mi appartiene...che guardi pure...anzi vuol dire che ho scelto bene.....la prima volta che dissi qualcosa del genere lui restò di cacca!!!!
la gelosia è bella quando è sana innocente..o quando ci stà...ogni tanto...ma per il resto corrode e basta...