Veramente non lo so ...
Ma mi aspettavo mi sparassero alle gomme...
infatti poi andavo a zigozago:mrgreen:
avranno ringraziato la Madonna che non li hai messi sotto, secondo me:rotfl:
Veramente non lo so ...
Ma mi aspettavo mi sparassero alle gomme...
infatti poi andavo a zigozago:mrgreen:
Ma dai queste sono le mie vere emozioni e divertimenti mica Pucci ... Passioni....innamoramenti...Ma eventualmente fargli uno squillo e chiedergli se potevano aspettarti dieci minuti no, eh?
É bugia nel senso che la persona con cui condivide la sua vita non é a conoscenza di circostanze che potrebbero far cadere il suo status quo. In pratica la sua realtà é sorretta da una menzogna. Vive in castello di sabbia che si scioglierebbe alla prima onda lunga della verità. Quindi é prigioniera del rischio, e dell'impossibilità di non poter condividere questo suo lato del carattere con le persone che frequenta ogni giorno.Però che ne sai se sono bugie?
Quello che per te è bugia, per lei è sacrosanta verità no?
Del resto ognuno di noi corre dietro alle sua pazze suggestioni e il mondo va per li campi dorati no?
Cristo disse: IO sono la Verità.
Ma mica tutti gli hanno creduto eh?
Pilato disse...Che cos'è la verità?
A me pare che tutta una branchia della filosofia da sempre cerca di rispondere a questo quesito:
Che cos'è la verità?
A me pare che Viki...
Almeno...
Sia sincera e onesta con sè stessa no?
Ma veramente siamo proprio così ciechi e sordi...da non vedere nè sentire come in effetti è chi ci sta accanto?
Mai creduto in vita mia che na roba sia vera solo perchè è la moglie a dirmela eh?![]()
Però che ne sai se sono bugie?
Quello che per te è bugia, per lei è sacrosanta verità no?
Del resto ognuno di noi corre dietro alle sua pazze suggestioni e il mondo va per li campi dorati no?
Cristo disse: IO sono la Verità.
Ma mica tutti gli hanno creduto eh?
Pilato disse...Che cos'è la verità?
A me pare che tutta una branchia della filosofia da sempre cerca di rispondere a questo quesito:
Che cos'è la verità?
A me pare che Viki...
Almeno...
Sia sincera e onesta con sè stessa no?
Ma veramente siamo proprio così ciechi e sordi...da non vedere nè sentire come in effetti è chi ci sta accanto?
Mai creduto in vita mia che na roba sia vera solo perchè è la moglie a dirmela eh?![]()
Una bugia nasce solo quando tu chiedi...ma per caso hai un'altra?É bugia nel senso che la persona con cui condivide la sua vita non é a conoscenza di circostanze che potrebbero far cadere il suo status quo. In pratica la sua realtà é sorretta da una menzogna. Vive in castello di sabbia che si scioglierebbe alla prima onda lunga della verità. Quindi é prigioniera del rischio, e dell'impossibilità di non poter condividere questo suo lato del carattere con le persone che frequenta ogni giorno.
S*B
Tu sai che non si può avere l'uovo e la gallina contemporaneamente.Grassie......
Sacrosanta verità no: altrimenti non sarei qui a leggervi, sarei qui a rispondervi ed insegnarvi!
Come ho risposto a gas, ho tutte le mie "filosofie", giustificazioni ed idee a riguardo i miei atti: ma non son abbastanza sciocca, purtroppo, da prendermele me stessa, per "oro colato", ecco..... un po' mi sono assolta, un po' giustificata, e anche un po' intortata, senno' non lo so.... non si vive! Ma come ben dici, mi metto in discussione....
Diciamo che son tutte sperienze le mie avute, certamente non "edificanti" forse, su cui ragiono da abbastanza tempo, da non essere qui a nascondermi dietro un dito ecco!
Una bugia nasce solo quando tu chiedi...ma per caso hai un'altra?
E l'altro risponde no se è si, o si se è no.
Non sono ancora riuscito a capire perchè abiuriamo alla vita reale che abbiamo vissuto con una persona, definendola castello di carta, al momento che scopriamo che l'altro ha anche cose in più che noi non contemplavamo.
Io sono persuaso che molte persone "sanno" come è lei o lui...
E che gli vada ben così.
Magari invece non accetterebbero mai che lei o lui venisse a raccontargli certe cosettine
Che poi bruciano.
La mia verità è questa: Io non so nulla di cosa fa mia moglie quando non è con me.
E non mi interessa.
Perchè ogni vita che io non vivo in prima persona:
Semplicemente per me
NON esiste.
In quanto io di quella vita non ho alcuna percezione diretta.
Infatti tu non detesti i traditori.io rispondo a prescindere si.
da oggi i pinocchi sono il mio gioco preferito.Infatti tu non detesti i traditori.
Ma i pinocchi:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
A parte gli scherzi.
Da tutto quello che scrivi sul mattiadolor...
Ti ha bruciato di più sventare balote...che non...il fatto in sè...
NO?
ti piace giocare con la vita? :rotfl:Ma ... Per bello intendevo farsi carini , uscire , farsi broccolare divertirsi insomma ...
Tutte emozioni che senti quando vedi di essere interessante ... Di piacere ...
L'ultima emozione che ho avuto è quando sono stata inseguita dai
carabinieri perchè non avevo tempo di fermarmi al loro stop...
e poi di far vedere il verbale a mio marito ...:mrgreen:
ti ci vuole una macchina bella veloce, il serbatoio pieno, l'autostrada vuota e occhiali neri. come i blues brothers. gli insegiumenti dopo loro sono stati piuttosto fiacchi, mai visto qualcosa di meglioÉ una balla!
Comunque a me piacerebbe un bell'inseguimento alla O. J. Simpson, con tanto di elicottero.
S*B
Tu sai che non si può avere l'uovo e la gallina contemporaneamente.
Ma è anche vero che ci vuole una botta al sercio e una alla botte. ( non so se hai mai visto la costruzione di una botte ).
Quello che qui dentro è difficilissimo da spiegare ma che è una sacrosanta verità è che per molte donne, certe emozioni non arrivano dal marito, proprio perchè è il marito e non una persona che non si conosce.
L'importante è non dipendere dalle emozioni, o farne un cibo di vita.
Il marito è l'uomo di ciascun giorno.
L'amico è l'emozione di un momento, o solo di certi momenti.
Ma una cosa te la dico.
Perchè di questa sono sicuro.
Nessuna delle mie amiche vorrebbe essere al posto di mia moglie.
E mai mia moglie ha detto che vorrebbe essere al posto di una delle mie amiche.
Poi se abbiamo figli c'è un fatto ineludibile ed enormemente pregnante.
Fedeltà o non fedeltà, dato che mia figlia è un misto tra me e mia moglie, e che fin'ora non ho figli da altre donne, sento che per me il punto di totale differenza è questo: lei mi ha dato una figlia.
In questo senso la realtà di mia figlia è una colossale verità sulla famiglia.
Infine sono persuaso che se dobbiamo investire una montagna di energie per avere una sana vita di coppia, e la coppia non vive di luce propria, il gioco non vale la candela: è un'immane spreco di energia.
E qui penso a moltissime persone che stanno sposate per una vita senza nè intralciare, nè intromettersi troppo nell'intimità dell'altro. E va ben così.
vuol dire scoprire bugie no?da oggi i pinocchi sono il mio gioco preferito.
sventare balote vuol dire beccarlo?
Bugie...non me ne ha raccontate tante, io non chiedevo e le bugie dette in un tradimento non le considero nemmeno. Sono ovvie e nemmeno l'ultimo dei problemivuol dire scoprire bugie no?
Ciò che scrivi è rilevante.Una bugia nasce solo quando tu chiedi...ma per caso hai un'altra?
E l'altro risponde no se è si, o si se è no.
Non sono ancora riuscito a capire perchè abiuriamo alla vita reale che abbiamo vissuto con una persona, definendola castello di carta, al momento che scopriamo che l'altro ha anche cose in più che noi non contemplavamo.
Io sono persuaso che molte persone "sanno" come è lei o lui...
E che gli vada ben così.
Magari invece non accetterebbero mai che lei o lui venisse a raccontargli certe cosettine
Che poi bruciano.
La mia verità è questa: Io non so nulla di cosa fa mia moglie quando non è con me.
E non mi interessa.
Perchè ogni vita che io non vivo in prima persona:
Semplicemente per me
NON esiste.
In quanto io di quella vita non ho alcuna percezione diretta.
Saggio..Tu sai che non si può avere l'uovo e la gallina contemporaneamente.
Ma è anche vero che ci vuole una botta al sercio e una alla botte. ( non so se hai mai visto la costruzione di una botte ).
Quello che qui dentro è difficilissimo da spiegare ma che è una sacrosanta verità è che per molte donne, certe emozioni non arrivano dal marito, proprio perchè è il marito e non una persona che non si conosce.
L'importante è non dipendere dalle emozioni, o farne un cibo di vita.
Il marito è l'uomo di ciascun giorno.
L'amico è l'emozione di un momento, o solo di certi momenti.
Ma una cosa te la dico.
Perchè di questa sono sicuro.
Nessuna delle mie amiche vorrebbe essere al posto di mia moglie.
E mai mia moglie ha detto che vorrebbe essere al posto di una delle mie amiche.
Poi se abbiamo figli c'è un fatto ineludibile ed enormemente pregnante.
Fedeltà o non fedeltà, dato che mia figlia è un misto tra me e mia moglie, e che fin'ora non ho figli da altre donne, sento che per me il punto di totale differenza è questo: lei mi ha dato una figlia.
In questo senso la realtà di mia figlia è una colossale verità sulla famiglia.
Infine sono persuaso che se dobbiamo investire una montagna di energie per avere una sana vita di coppia, e la coppia non vive di luce propria, il gioco non vale la candela: è un'immane spreco di energia.
E qui penso a moltissime persone che stanno sposate per una vita senza nè intralciare, nè intromettersi troppo nell'intimità dell'altro. E va ben così.
Ciao Viky!Il non sapere cosa aspettarmi, etc...... quelli ancora spesso mi mancano (ragione perche' son entrata nel forum da lettrice prima, e spiegandomi a voi dopo).