O
Old Angel
Guest
Concordo, e nello stesso tempo dovresti rendere partecipe tuo marito dei tuoi malesseri....na mossa se la dovrebbe dare pure luiGatta, stanotte pensavo a te.
Mi ha colpita la pacatezza della tua riflessione. Non sei né confusa, né disperata.
Stai, come giusto, lucidamente pensando al da farsi.
Ti esorto a una controprova.
Lascia il tuo amante per un po'.
E dai una nuova chance al marito, di diventare quell'uomo che vuoi serenamente accanto fino in fondo.
L'amante è gioco forza una distrazione, e lui è avvantaggiato: è libero, giovane, non ha figli (non ha TUO figlio!), non ha impegni né obblighi nei tuoi confronti, puo' esaltarsi nella vostra reciproca, novella passione!
Non è giusto dargli questo vantaggio!
Non trovi?!
Non dico che sia un mostro, non lo sarà, per carità,ma chi ci dice che in fondo, uomo piu' giovane di te, non si sia peritato ad innamorarsi di una donna SPOSATA CON UN FIGLIO, senza curarsi di infrangere la felicità di una FAMIGLIA e di un BAMBINO, nonché la serenità di coppia di un altro uomo e tua, proprio perché forse la situazione lo intrigava?! Forse perché il fatto che tu fossi così' "distante" teneva al sicuro le sue ansie!?
Non dico sia così, ma prendi in considerazione l'ipotesi, almeno. Te lo devi, e lo devi alla tua famiglia.
Passata l'euforia, potresti grandemente pentirti di aver ammantanto l'amante, che in fondo fino all'altro ieri era un estraneo, di qualità che magari in misura ben maggiori appartengono a tuo marito.
Le difficoltà emotive e sessuali di coppia possono e devono ancora tra di voi essere discusse ed elaborate, avete a mio avviso il dovere di fare un altro tentativo o dopo, tra qualche anno, potresti scoprire di avere un estraneo al tuo fianco, che non ha legami di sangue con tuo figlio, e non ha con te i legami che la vita e la paternità/maternità di un figlio in comune e il matrimonio forgiano...
Scusami se mi sono permessa, ma a mio avviso dovresti considerare queste cose.
Bacio!