Kid
Utente un corno
Io l' ho colta l'ironia, tranquilla.NON FUCILARMI, VOLEVA ESSERE UNA NOTIZIA SPIRITOSA, FORSE NON PER CHI L'HA SUBITA, MA VISTO CHE IL SITO HA QUESTO TEMA
KISS
Io l' ho colta l'ironia, tranquilla.NON FUCILARMI, VOLEVA ESSERE UNA NOTIZIA SPIRITOSA, FORSE NON PER CHI L'HA SUBITA, MA VISTO CHE IL SITO HA QUESTO TEMA
KISS
CHISSA LE REAZIONI SE COME EROINA INDICAVO LORENA BOBBITIo l' ho colta l'ironia, tranquilla.
Guarda, alla fine ha avuto più successo il marito...CHISSA LE REAZIONI SE COME EROINA INDICAVO LORENA BOBBIT
Scusa, sono troppo vecchia e stupida per divertirmi con le ustioni da olio bollente, non mi fanno ridere neppure le donne picchiate, è un limite mio.NON FUCILARMI, VOLEVA ESSERE UNA NOTIZIA SPIRITOSA, FORSE NON PER CHI L'HA SUBITA, MA VISTO CHE IL SITO HA QUESTO TEMA
KISS
pure mio!Scusa, sono troppo vecchia e stupida per divertirmi con le ustioni da olio bollente, non mi fanno ridere neppure le donne picchiate, è un limite mio.
Kid perdonami ma io quando leggo ste notizie puù che sorridere mi incazzo.... che posso farci? ci sono cose che proprio non riesco a trovare divertenti e non ci vedo l'ironia manco lontano un miglio! :smile:Ammazza, nervosette ragazze?![]()
chi ironizza non va bene, e chi come daniele augura tumori e terremoti va compatito???Kid perdonami ma io quando leggo ste notizie puù che sorridere mi incazzo.... che posso farci? ci sono cose che proprio non riesco a trovare divertenti e non ci vedo l'ironia manco lontano un miglio! :smile:
Mah... cioè, stiamo in un forum dove la gente si fa le peggio cose alle spalle e và tutto bene. Uno posta una notizia assurda (io non ci credo) e comunque essendo in tema col forum volutamente ironica e si fa polemica.Kid perdonami ma io quando leggo ste notizie puù che sorridere mi incazzo.... che posso farci? ci sono cose che proprio non riesco a trovare divertenti e non ci vedo l'ironia manco lontano un miglio! :smile:
no. Questa è una storia di violenza, io ne conosco un'altra ma la mia amica ci è morta per le coltellate del marito. Fa ridere?Ammazza, nervosette ragazze?![]()
nessuno ha compatito Daniele! vai a leggere le razioni di tutti quando augura morte e distruzione!chi ironizza non va bene, e chi come daniele augura tumori e terremoti va compatito???
non ho capito...siamo ancora sullo stesso pianeta oppure siamo già sbarcati su marte???![]()
http://milano.repubblica.it/cronaca...egia_con_olio_bollente_mentre_dorme-36510640/Mah... cioè, stiamo in un forum dove la gente si fa le peggio cose alle spalle e và tutto bene. Uno posta una notizia assurda (io non ci credo) e comunque essendo in tema col forum volutamente ironica e si fa polemica.
Chi vi capisce è bravo!
Me levo prima che me meniate!![]()
Guarda, alla fine ha avuto più successo il marito...
L'altro giorno stavo rivedendo "Poveri ma belli". A un certo punto l'ex fidanzato di Marisa Allasio fa partire uno schiaffone. Lui lo giustifica dicendo che gliel'ha dato perché le vuole bene. Altri schiaffi e poi vissero insieme felici e contenti...pure mio!
l'ho visto anche io! domenica pomeriggioL'altro giorno stavo rivedendo "Poveri ma belli". A un certo punto l'ex fidanzato di Marisa Allasio fa partire uno schiaffone. Lui lo giustifica dicendo che gliel'ha dato perché le vuole bene. Altri schiaffi e poi vissero insieme felici e contenti...
Quanti danni hanno prodotto queste scenette...
l 'hai copiato dalle notizie di cronaca non da un sito di barzellette, la tua ironia è fuori luogo!NON FUCILARMI, VOLEVA ESSERE UNA NOTIZIA SPIRITOSA, FORSE NON PER CHI L'HA SUBITA, MA VISTO CHE IL SITO HA QUESTO TEMA
KISS
ma la tua reazione è legittima gioianessuno ha compatito Daniele! vai a leggere le razioni di tutti quando augura morte e distruzione!
io ho solo detto che una notizia del genere non mi fa ridere!
ma vabbè limite mio che oggi non riesco a comunicare![]()
Non credo molto ai giornali...
Il film è carinissimo, ma quella scena mi ha fatto pensare a quante porcate ci hanno fatto ingoiare in nome dell"amore".l'ho visto anche io! domenica pomeriggio![]()
ma quel film è un mito però!
Annucci, poi ti ritroverai nella stessa situazione almeno 4 volte...sei sicura che i postulati che hai formulato a suo tempo potranno convincerti che tu vali o che forse forse se sono 4 volte che ti calpestano...hai creduto in qualcosa di sbagliato? E quando cade il castello di carte si finisce nella peggiore depressione che possa esistere, non c'è cura relativa al giudizio che una persona può autoinfliggersi, un giudizio che non ammette postulati o altro.quando scoprri il tutto era un fantasma che vagavo per casa...
non riuscivo a concentrarmi su nulla..ero distratta...una volta stavo pure per andare fuori strada...
la rabbia mi rendeva cieca..si è vero ci sono stati istanti che nn riuscivo neppure ad occuparmi di mia figlia..e nn me ne vergognmo...
ma poi cazzo...poi ho realizzato CHE IO SONO IMPORTANTE.......E NON VALE LA PENA DEPRIMERSI PER QULCUNO O QUALCOSA CHE CI FA DEL MALE....PERCHè CONTINUERà A FARLO SOLO SE NOI LO VOGLIAMO....
SOLO REAGENDO RIUSCIAMO AD IMPEDIRGLIELO