La mia eroina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
Annucci, poi ti ritroverai nella stessa situazione almeno 4 volte...sei sicura che i postulati che hai formulato a suo tempo potranno convincerti che tu vali o che forse forse se sono 4 volte che ti calpestano...hai creduto in qualcosa di sbagliato? E quando cade il castello di carte si finisce nella peggiore depressione che possa esistere, non c'è cura relativa al giudizio che una persona può autoinfliggersi, un giudizio che non ammette postulati o altro.
Ma come ti ho detto, bisogna cadere più e più volte nel gioco della malvagità dell'essere umano.
scusami daniele scusami tanto per quello che sto per dire..ma io non credo che se accadesse a me una seconda volta resterei con lui permettendogli di distruggermi...no....mi dispiace...se ti fa male un dente cerchi di curarlo...vai da un bravo dentista cerchi di prendere i farmaci giusti...ma se nn c'è nulla da fare---il dente te lo togli....
scusa l'esempio freddo ma è così....
è colpa nostra se cadiamo nel gioco della malvagità come dici tu..perchè siamo noi a permetterlo...
sono stata male...il dente volevo togliermelo subito a dire il vero perchè quel tipo di dolore nn lo sopporto...adesso va meglio...ma se avessi continuato a soffrire...
perchè non è giusto capisci???
chi o cosa vale tutta la nostra sofferenza...

Annuccia

Utente di lunga data
ma la tua reazione è legittima gioia

sie liberissima di non cogliere l'ironia

ma avevo colto solo un filo di esagerazione per una battuta da bar...sono convinto che se qualcuno ti avesse raccontato questa storia ridacchiando davanti al caffè la reazione sarebbe stata molto meno infastidita...
...anzi, probabilmente avresti ridacchiato anche tu e anche chi ha scomodato drammi tipo la violenza sulle donne...

...tutto qui ;)
Caro...
Noi siamo maschi.
E ci fa venire il latte ai calcagni vedere maschi di trent'anni ridotti come lui...non si possono sopportare...

Certe donne invece hanno l'animo da crocerossina...
E quante si sentono appagate dalla sega mentale...ah il mio amore lo curerà...e non si rendono conto di infilarsi dove vogliono un tubo succhiaffetto no?

Come quelle che scambiano la gelosia e possessività come attenzioni e amore...senti come ci tiene a me...senti come sono importante per lui...mi controlla tutta quanta...

Poi c'è la faccenda di noi sposati che abbiamo superato o vissuto certe crisi...dei casso...non so cito...Ferita...ohi casso...dopo che vivi da una vita assieme e per un uomo scopri che lui ha una relazione da tre anni con una collega...casso...è na roba diversa di due che stanno a 400 km di distanza si vedono quando possono, non convivono...ecc..ecc....

Cioè lui pretende le scuse...lui pretende che lei si umilii...e qui e là e su e giù...

A Ferita chi le regala a 50 anni un risarcimento per aver magari capito di avere investito tutto sul cavallo sbagliato eh?

E Sole chi la risarcisce per tutto quello che lei ha fatto per recuperare il rapporto con suo marito...no?

Cheater scolteme...tu ti sei salvato in corner...
TU prova ad andare in America e lasciare qui tua moglie...

Che vediamo se poi torni indietro se ti riprende in casa eh?

La verità è che sto bambino si è innamorato perso di Serena.
E Serena non lo vuole.
Questa è la verità.
E il bambino capriccioso ripiegato su sè stesso non riesce a concepire che lei che doveva essere sua...ha ciucciato il ciccio di un altro capisci?

Ha solo ciucciato un ciccio che non era quello di Daniele.

Annucci, poi ti ritroverai nella stessa situazione almeno 4 volte...sei sicura che i postulati che hai formulato a suo tempo potranno convincerti che tu vali o che forse forse se sono 4 volte che ti calpestano...hai creduto in qualcosa di sbagliato? E quando cade il castello di carte si finisce nella peggiore depressione che possa esistere, non c'è cura relativa al giudizio che una persona può autoinfliggersi, un giudizio che non ammette postulati o altro.
Ma come ti ho detto, bisogna cadere più e più volte nel gioco della malvagità dell'essere umano.
Sentito la parola d'ordine delle 16000 persone nelle tende?
La parola d'ordine è depressione?
Compatiteci?

NO...

La parola è: RICOMINCIARE SUBITO.

La parola è...Qua a Mirandola siamo preoccupati per certi farmaci necessari che producevamo solo noi...

scusami daniele scusami tanto per quello che sto per dire..ma io non credo che se accadesse a me una seconda volta resterei con lui permettendogli di distruggermi...no....mi dispiace...se ti fa male un dente cerchi di curarlo...vai da un bravo dentista cerchi di prendere i farmaci giusti...ma se nn c'è nulla da fare---il dente te lo togli....
scusa l'esempio freddo ma è così....
è colpa nostra se cadiamo nel gioco della malvagità come dici tu..perchè siamo noi a permetterlo...
sono stata male...il dente volevo togliermelo subito a dire il vero perchè quel tipo di dolore nn lo sopporto...adesso va meglio...ma se avessi continuato a soffrire...
perchè non è giusto capisci???
chi o cosa vale tutta la nostra sofferenza...
Della serie...Essere DONNE e non donnette...
:up::up::up::up::up::up::up::up:
Perchè casso diciamocelo...
Io ti amo.
Io ti tradisco.
Tu mi becchi.
Vedo quanto male ci stai.
E mi dico...non farò mai più una cosa del genere, ti prego dammi un'altra possibilità.

Se invece ragiono così...
AHAHAHAHAHAHAH...povera cogliona...dipendente affettiva da me...AHAHAHAHAH...ma si dei...ogni volta che mi becca...mi perdona...no? Con fini ragionamenti la convinco no?

Significa che non la amo...
E lei appena lo capisce....
Se ne va da me....

No?
Parlo male?

Poi Annù...siete SPOSATI e avete una famiglia...
Se eravate fidanzati e nessun grande progetto in fieri...ti dicevi...e vabbè...massa come dire...a sto qua gli piace troppo fare il galletto in giro...io non lo voglio un compagno così...

Quindi beate le corna da fidanzati che se scoperte ci fanno capire la natura sessuale di un individuo...

Se tu sposi me...ok...
Le altre ci sono state, ci sono...e ci saranno.

perchè io sono fatto così.
Ma non ti do mai da intendere...

N

Non Registrato

Guest
[ANSA) - MILANO - Una donna di 43 anni, originaria di El Salvador, dopo aver scoperto un tradimento, si e' vendicata versando dell'olio bollente sul marito mentre dormiva. L'uomo e' stato ricoverato con ustioni di 1/o e 2/o grado ma non sarebbe grave. La donna e' stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di lesioni gravissime. Sabato notte, controllando la rubrica del telefono e gli sms del marito, un egiziano di 37 anni, ha ritenuto di scoprire il tradimento. L'uomo e'stato portato al Niguarda.
Mo và caghèr

Hiro

Fabry

Utente di lunga data
NON FUCILARMI, VOLEVA ESSERE UNA NOTIZIA SPIRITOSA, FORSE NON PER CHI L'HA SUBITA, MA VISTO CHE IL SITO HA QUESTO TEMA
KISS
Io mi chiedo invece, se fosse stato lui a versarle l'olio bollente in faccia, l'avresti trovata una notizia spiritosa?

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Io mi chiedo invece, se fosse stato lui a versarle l'olio bollente in faccia, l'avresti trovata una notizia spiritosa?
Cosa che oltretutto al mondo succede tristemente di frequente anche solo per un'occhiata sbagliata od un vestito troppo "occidentale"........:unhappy:

The Cheater

Utente di lunga data
Caro...
Noi siamo maschi.
E ci fa venire il latte ai calcagni vedere maschi di trent'anni ridotti come lui...non si possono sopportare...

Certe donne invece hanno l'animo da crocerossina...
E quante si sentono appagate dalla sega mentale...ah il mio amore lo curerà...e non si rendono conto di infilarsi dove vogliono un tubo succhiaffetto no?

Come quelle che scambiano la gelosia e possessività come attenzioni e amore...senti come ci tiene a me...senti come sono importante per lui...mi controlla tutta quanta...

Poi c'è la faccenda di noi sposati che abbiamo superato o vissuto certe crisi...dei casso...non so cito...Ferita...ohi casso...dopo che vivi da una vita assieme e per un uomo scopri che lui ha una relazione da tre anni con una collega...casso...è na roba diversa di due che stanno a 400 km di distanza si vedono quando possono, non convivono...ecc..ecc....

Cioè lui pretende le scuse...lui pretende che lei si umilii...e qui e là e su e giù...

A Ferita chi le regala a 50 anni un risarcimento per aver magari capito di avere investito tutto sul cavallo sbagliato eh?

E Sole chi la risarcisce per tutto quello che lei ha fatto per recuperare il rapporto con suo marito...no?

Cheater scolteme...tu ti sei salvato in corner...
TU prova ad andare in America e lasciare qui tua moglie...

Che vediamo se poi torni indietro se ti riprende in casa eh?

La verità è che sto bambino si è innamorato perso di Serena.
E Serena non lo vuole.
Questa è la verità.
E il bambino capriccioso ripiegato su sè stesso non riesce a concepire che lei che doveva essere sua...ha ciucciato il ciccio di un altro capisci?

Ha solo ciucciato un ciccio che non era quello di Daniele.
eviterò di risponderti...per mille motivi...

ti abbraccio ;)

Fabry

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
Della serie...Essere DONNE e non donnette...
:up::up::up::up::up::up::up::up:
Perchè casso diciamocelo...
Io ti amo.
Io ti tradisco.
Tu mi becchi.
Vedo quanto male ci stai.
E mi dico...non farò mai più una cosa del genere, ti prego dammi un'altra possibilità.

Se invece ragiono così...
AHAHAHAHAHAHAH...povera cogliona...dipendente affettiva da me...AHAHAHAHAH...ma si dei...ogni volta che mi becca...mi perdona...no? Con fini ragionamenti la convinco no?

Significa che non la amo...
E lei appena lo capisce....
Se ne va da me....

No?
Parlo male?

Poi Annù...siete SPOSATI e avete una famiglia...
Se eravate fidanzati e nessun grande progetto in fieri...ti dicevi...e vabbè...massa come dire...a sto qua gli piace troppo fare il galletto in giro...io non lo voglio un compagno così...

Quindi beate le corna da fidanzati che se scoperte ci fanno capire la natura sessuale di un individuo...

Se tu sposi me...ok...
Le altre ci sono state, ci sono...e ci saranno.

perchè io sono fatto così.
Ma non ti do mai da intendere...
conte ti offendi de ti dico che nn ho capito un tubo???
scusa...

conte ti offendi de ti dico che nn ho capito un tubo???
scusa...
No non mi offendo ma sintetizzo.
Una la si perdona
Due no

Buona non è essere cogliona no?

Tuo marito adesso riga dritto no?

Annuccia

Utente di lunga data
No non mi offendo ma sintetizzo.
Una la si perdona
Due no

Buona non è essere cogliona no?

Tuo marito adesso riga dritto no?
così sembra...
se riaccade e lo scopro sono cazzi suoi....se mi mente di muovo..altro che olio bollente...(scherzo ovviamente)
ma nn voglio passare le mie giornate a chiedermi se e mai lo rifarà....ho smesso...non serve...
le cose accadono cmq se devono accadere(speriamo di no)...giusto??

così sembra...
se riaccade e lo scopro sono cazzi suoi....se mi mente di muovo..altro che olio bollente...(scherzo ovviamente)
ma nn voglio passare le mie giornate a chiedermi se e mai lo rifarà....ho smesso...non serve...
le cose accadono cmq se devono accadere(speriamo di no)...giusto??
Giusto!:up:

Z

ZoDyAkO

Guest
[ANSA) - MILANO - Una donna di 43 anni, originaria di El Salvador, dopo aver scoperto un tradimento, si e' vendicata versando dell'olio bollente sul marito mentre dormiva. L'uomo e' stato ricoverato con ustioni di 1/o e 2/o grado ma non sarebbe grave. La donna e' stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di lesioni gravissime. Sabato notte, controllando la rubrica del telefono e gli sms del marito, un egiziano di 37 anni, ha ritenuto di scoprire il tradimento. L'uomo e'stato portato al Niguarda.
Pensa che ironia se l'olio era extravergine, e che spreco!

Scherzi a parte chi tradisce deve mettere in conto reazioni assurde e pericolose del partner ufficiale, se viene scoperto. Accetta il rischio e ne subisce le conseguenze. A voler essere pignoli si potrebbe anche dire che chi tradisce mette il partner ufficiale in una condizione di rischio igienico molto serio, a sua insaputa.

S*B

N

Non Registrato

Guest
Pensa che ironia se l'olio era extravergine, e che spreco!

Scherzi a parte chi tradisce deve mettere in conto reazioni assurde e pericolose del partner ufficiale, se viene scoperto. Accetta il rischio e ne subisce le conseguenze. A voler essere pignoli si potrebbe anche dire che chi tradisce mette il partner ufficiale in una condizione di rischio igienico molto serio, a sua insaputa.

S*B
Ma che spreco, si !!!! L'olio EV serve a mille altre cose più nobili..... :) :) :)
Poteva usare l'acqua del cesso
Hiro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.