La mia esperienza e una presentazione

Brunetta

Utente di lunga data
E dire che il giorno del matrimonio ero la persona più felice del mondo...
Come ci si possa ridurre così dopo 15 anni è un mistero...
Scusa ma in quindici anni può estinguersi anche la razza umana.
Se ci si impegna.
Avere amanti aiuta eh...anche se in un primo momento fa allontanare il pensiero dei problemi, contribuisce ad allontanare definitivamente.

Brunetta

Utente di lunga data
Non puoi aspettarti comprensione per le cose che hai scritto, sopratutto se stai trattando tua moglie come un ripiego. Lasciala non la meriti. Se la tua ex amante torna e tu la riacetti vuol dire che meriti donne del genere.
Vabbè ma lui che genere di uomo è?

Mat78

Utente di lunga data
Vedi? Brutta storia...
Niente, anche in queste cose si deve essere alla pari e comunque, come nella citazione del mio post iniziale, o si fa sesso (e secondo me al massimo 2-3 volte) o si lasciano i coniugi e ci si mette insieme.
Rimanere nel mezzo è un disastro e comunque finisce male.
Tu hai lasciato tua moglie?

trilobita

Utente di lunga data
Certamente non per un processo involutivo, ma per l'imbecillità di qualche componente della medesima razza
Quel componente che avrà facoltà di modificare il cammino dell'umanità in modo negativo,sarà al potere grazie a folle immani di stronzi che,per sostenere ed alimentare il loro ego ed il loro ego-ismo,lo plaudiranno.
Partendo da questo microcosmo di tradinet,chi sono gli egoisti per eccellenza?????
Possiamo stare qui un'era geologica a parlare,ma se non si ha il coraggio di dire che ci sono due fronti,con tutti i distinguo che si vuol mettere in campo,continueremo sempre a rimestare in un minestrone in cui le responsabilità sono di tutti,tutti hanno torto,tutti hanno ragione.
In realtà l'unica scala valoriale che definisce il bene ed il male,oggi,è la capacità di soddisfare i propri egoismi,indipendentemente dal male che si arreca agli altri.
Questo principio è lo stesso che sostiene quello stronzo che andrà a deviare il cammino dell'umanità verso il baratro.
Scusa Divi,mi sono agganciato al tuo post per questo pistolotto,ma solo perché vi era il lancio del processo involutivo della razza...

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Sta confessando in chat: ci tiene a quello muovo, mi sembra presissima ma anche timorosa che lui voglia solo farsela.
Sinceramente non so.cosa augurarle: magari trova quello giusto, lascia il marito e si rifá una vita.
Perché dovrei augurarle del male? In ogni caso io sono il passato :(

trilobita

Utente di lunga data
Sta confessando in chat: ci tiene a quello muovo, mi sembra presissima ma anche timorosa che lui voglia solo farsela.
Sinceramente non so.cosa augurarle: magari trova quello giusto, lascia il marito e si rifá una vita.
Tu sei il SUO passato,ma tu hai un presente,a casa,che merita rispetto,in tutti i casi ha diritto ad un futuro.
Tu non sei NESSUNO per negarglielo..

nina

Utente di lunga data
Tu sei il SUO passato,ma tu hai un presente,a casa,che merita rispetto,in tutti i casi ha diritto ad un futuro.
Tu non sei NESSUNO per negarglielo..
Secondo me l'unico rispetto che può usare alla famiglia è lasciarla, non me ne vogliate.

Blaise53

Utente di lunga data
Caro' ti sei divertito? E lasciala andare ma perché devi complicarti la vita, passa oltre....

mistral

Utente di lunga data
Si certo, e chi la ferma.
Ma il cambio è stato così repentino da lasciare comunque allibiti.
Magari di repentino c'è stato solo ciò che ti ha fatto vedere.
La storia poteva anche essere nata durante la vostra relazione.Anche mio marito pensava di aver trovato la vergine devota.Lei ,sposata,gli raccontava delle sue storielle ma si sa,si pensa sempre di essere speciali,mica fessi come il marito cornuto.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Magari di repentino c'è stato solo ciò che ti ha fatto vedere.
La storia poteva anche essere nata durante la vostra relazione.Anche mio marito pensava di aver trovato la vergine devota.Lei ,sposata,gli raccontava delle sue storielle ma si sa,si pensa sempre di essere speciali,mica fessi come il marito cornuto.
In realtà mi ha raccontato tutto, mi ha pure fatto vedere le foto.
Diceva che non le interessava.
Evidentemente non era vero.
Poi mi ha mollato per i soliti motivi e ora sta con quello.
Pazienza.

mistral

Utente di lunga data
In realtà mi ha raccontato tutto, mi ha pure fatto vedere le foto.
Diceva che non le interessava.
Evidentemente non era vero.
Poi mi ha mollato per i soliti motivi e ora sta con quello.
Pazienza.
Confermi il fatto che ti abbia mostrato ciò che voleva farti vedere ma non ciò che le passava per la testa.

Jim Cain

Utente di lunga data
La seconda che hai detto...
In disparte la tua storia - sicuramente molto interessante per gli 'intrecci' - mi chiedo come si faccia - in tre anni e mezzo (non tre settimane e mezzo) a non accorgersi di nulla...perchè O tu sei un mago O tua moglie davvero ripone in te una fiducia sconfinata e, oserei dire, cieca...:D

Jim Cain

Utente di lunga data
Giusto, basta dirlo..
Comunque doveva finire, questo è il succo... e sta finendo.
Quando ho la mente lucida mi auguro che la nuova storia le funzioni, così non torna.
Poi lui ha i soldi, è più giovane di me, convive senza essere sposato e non ha figli: qualche speranza in più di fare il colpo grosso ce l'ha.
Ah, dimenticavo: anche se non lo ammette è chiaro che vuole lasciare il marito, persona che non lei non stima...
E' una per la quale i soldi sono un valore FONDAMENTALE ? Come sta messo il marito ? Come stai messo tu ?