O
Old Asudem
Guest
l'avatar invece è vincitore di concorso di bellezza![]()
![]()
ho idea che Rogna dia peso ad altre cose
l'avatar invece è vincitore di concorso di bellezza![]()
![]()
no ma morde!!!Cosimo non farlo più!
rimuovi la cosa e non dire nulla a nessuno, ti sei sfogato qui, ti potrebbe bastare
(3 ave maria e 7 padrenostro)![]()
![]()
![]()
un benvenuto a te e a ROGNA (ma contagi??)![]()
![]()
![]()
Il tuo comportamento prima, durante, dopo, soprattutto dopo con noi (che è anche un po' ripensare con te stesso i fatti) mi fanno pensare che tu più che voler tradire abbia voluto e fortemente cercato una conferma delle tua capacità seduttive e in quest'ottica il concludere o meno era irrilevante. Tu volevi provare a te stesso di poter piacere a un'altra donna e condurla a essere disponibile nei tuoi confronti e in questo è significativo il tuo tradimento che è tale non per la misura in cui hai consumato l'atto, ma per quanto hai fatto dando spazio a quella ragazza e creando le condizioni (anche creandoti l'alibi dell'eccessivo bere...) per trovarti in quella situazione.
Certo non devi parlare a tua moglie dei fatti, ma del tuo bisogno di essere considerato non scontato e di aver necessità di essere conquistato e di conquistare sì. Altrimenti presto vorrai provare di nuovo quell'esaltante sensazione di essere desiderato di nuovo da quella o da un'altra.
Non faccio pagare niente e a nessuno, non sono cattiva. Ma invito chi tradisce a tirare fuori i coglioni e a confessare. Ma i coglioni, queste persone, non li hanno. ROGNA
Prima dici che non sei cattiva...due secondi dopo che lo sei..Tu hai le idee annebbiate dalla ca-ROGNA.No, sono cattiva, come sono cattivi i traditi. Nota bene: tutti o quasi compatiscono e coccolano i traditori. Facci caso. Se io, tradita, sono qui a fondermi il fegato e a ascaricare la mia rabbia, sono sbagliata. Hai visto quante critiche ho ricevuto? Quello che ha tradito, invece, sta avendo comprensione da tutti. ROGNA
Certo..la ragione si capiva benissimo..Questione di corna, come infatti lei ha confessato dopo le mie provocazioni.ok ,i modi non sono eleganti e pacati ma una ragione ci sarà se si accanisce così no?![]()
ti sbagli, non tutti coccolano i traditori. Anzi,No, sono cattiva, come sono cattivi i traditi. Nota bene: tutti o quasi compatiscono e coccolano i traditori. Facci caso. Se io, tradita, sono qui a fondermi il fegato e a ascaricare la mia rabbia, sono sbagliata. Hai visto quante critiche ho ricevuto? Quello che ha tradito, invece, sta avendo comprensione da tutti. ROGNA
straquoto. Quando si parla di sentimenti così coinvolgenti e forti come il tradimento è facile farsi prendere la manoinfatti, è entrata un po' a gamba tesa, ma la sua sofferenza è palpabile.. e credo meriti accoglienza ugualmente, no Buscopan?
Non e fondamentale sapere come tradito, ma come essere umano, come partner. La coppia dovrebbe essere formata da fiducia reciproca e sincerità. Il tradito DEVE sapere. DEVE sapere con che merda si è messo assieme. La prenderà male, non brinderà, non sorriderà, ma DEVE sapere.quanti anni hai rogna? (miii ,che nick dimmmmerda
)![]()
te lo chiedo perchè nella vita , a volte , quelle che sembrano Le certezze cambiano, perdono consistenza, si adattano al vestito dell'esistenza, con le sue belle pieghe e toppe, fanno posto ad altre.
Credi davvero che per il tradito sapere sia fondamentale?
credi davvero?
Io una volta la pensavo come te. Oggi non più.
Come mai sei cos' incazzato/a?
Non sei ignorante e hai capito benissimo cosa mi intendevo con la "cattiveria" dei traditi. Non farmi passare per incoerente e per quella dalle idee annebbiate, per favore. ROGNAPrima dici che non sei cattiva...due secondi dopo che lo sei..Tu hai le idee annebbiate dalla ca-ROGNA.
Fai una cosa..vai a farti un giro...Rilassati per qualche giorno (tisane al tiglio, yoga e massaggi sono ottimi rimedi) e poi ripassa da qui nel momento in cui saprai affrontare una discussione. Ora non ne sei in grado..
Buscopann
Sono solo contro i traditori. Sarò dura ma non mi va di dare loro una dolce carezza sul viso e una pacca sulla spalla. Poi, quando leggo che tanti compatiscono i traditori, che alleggeriscono il tradimento, che consolano alcuni traditori.....non ci vedo più. E qui succede, anche se per il solo fatto di non accanirsi con chi sta male dopo aver tradito, ma succede. Tanti reati sono punibili.....ma cazzo, il tradimento non lo è. Potessero essere sbattuti in galera a pane e acqua 'sti zozzoni..... ROGNAti sbagli, non tutti coccolano i traditori. Anzi,
hai solo un modo di esprimerti molto duro.
Che può essere comprensibile se apri un tuo thread e racconti la tua storia e perchè sei così arrabbiata.
Se intervieni in quello di qualcuno che ,a parer mio, sta chiedendo aiuto insultandolo o dandogli del vigliacco è ovvio che becchi critiche.
No?![]()
Ah...un'altra cosa..Questo Forum si chiama TRADIMENTO.NET...hai letto? Qui si dicute, in maniera civile del tradimento. Ci sono traditi, traditori o anche chi non è nè l'uno nè l'altro.
I personaggi come iol tuo sono a mio modo di vedere alquanto fastidiosi in un forum così..
Sarebbe come se io, juventino, entrassi nel Forum del torino a dire che son tutti dei granata di merda...Magari ho anche ragione, ma i modi e i toni mi fanno passare indiscutibilmente dalla parte del torto..
Buscopann
ti do ragione sul fatto che troppo spesso i traditori si creano degli alibi coi quali cercano di superare il senso di colpa arrivando alla fine a convincersene davvero, ma non è il caso di cosimo.Sono solo contro i traditori. Sarò dura ma non mi va di dare loro una dolce carezza sul viso e una pacca sulla spalla. Poi, quando leggo che tanti compatiscono i traditori, che alleggeriscono il tradimento, che consolano alcuni traditori.....non ci vedo più. E qui succede, anche se per il solo fatto di non accanirsi con chi sta male dopo aver tradito, ma succede. Tanti reati sono punibili.....ma cazzo, il tradimento non lo è. Potessero essere sbattuti in galera a pane e acqua 'sti zozzoni..... ROGNA
Tutto giusto, però ci sono anche prsone - vedi il sottoscritto - che sbagliano, tradiscono e si portano dentro "un qualcosa" che ha rovinato loro la vita, un rimorso che rende loro impossibile assaporare pienamente ogni momento di gioia; un qualcosa che fa sentire inadeguati in ogni situazione. Questa, credimi, è un severa punizione, giusta. Io non ho detto nulla e mia moglie non ha scoperto nulla tutto è finito e, apparentemente, è come se non fosse successo nulla, ma in realtà nulla è più come prima e nulla sarà mai più come prima; "il danno"..... è fatto e credimi è grande....Non e fondamentale sapere come tradito, ma come essere umano, come partner. La coppia dovrebbe essere formata da fiducia reciproca e sincerità. Il tradito DEVE sapere. DEVE sapere con che merda si è messo assieme. La prenderà male, non brinderà, non sorriderà, ma DEVE sapere.
Nel caso di Cosimo, la moglie crede di avere un angioletto al suo fianco. Lui l'ha fottuta (tradendola), la sta fottendo (tenendole nascosta la sua vera identità) e la fotterà ancora (fino a che non confesserà). E' semplicistico combinare cazzate e poi tenerle nascoste per non fare del male, confessandole. Al diavolo! ROGNA
Il tutto è iniziato con il mio modo focoso di scrivere. Sono anche stato richiamato da un moderatore. Mi scuso con tutti e con Cosimo.E cosa significa?
Questo forum è frequentato solo da traditori?
O da queste tue affermazioni dovremmo capire che tu sei un traditore e come tutti i traditori, non vuoi ascoltare quello che pensano e la sofferenza che provano i traditi.
Perchè io per esempio, da tradita, condivido tutto quello che ha scritto ROGNA, provando esattamente la stessa rabbia.
Avrei potuto scriverle io queste parole...è così che mi sento...Tutto giusto, però ci sono anche prsone - vedi il sottoscritto - che sbagliano, tradiscono e si portano dentro "un qualcosa" che ha rovinato loro la vita, un rimorso che rende loro impossibile assaporare pienamente ogni momento di gioia; un qualcosa che fa sentire inadeguati in ogni situazione. Questa, credimi, è un severa punizione, giusta. Io non ho detto nulla e mia moglie non ha scoperto nulla tutto è finito e, apparentemente, è come se non fosse successo nulla, ma in realtà nulla è più come prima e nulla sarà mai più come prima; "il danno"..... è fatto e credimi è grande....
bastardo dento