La mia esperienza... vado controcorrente.... e sono amareggiata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data

Il punto Vere, per me è chiarire che non è che si faccia proprio con l'intenzione: lo rubo alla moglie perchè la situazione e la rivalità è intrigante!!!
Non escludo che qualche maniaca ci sia, animata da complessi edipici , e non escludo nemmeno che anche donne normalissime qualche Fantasma di Edipo se lo portino comunque dietro in questi casi, anzi. Ne parlammo spesso qui, ricordo specie con Dererum.

Ma nella normalità dei casi ci si coinvolge con persone sposate SENZA azionare il cervello piu' di tanto, e quando questo inevitabilmente succede, la storia inzia il suo altrettanto inevitabile cammino discendente...

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
Scusate eh ma come si fa ad essere coinvolti emotivamente da un uomo sposato? Già un uomo sposato/fidanzato che corteggia un'altra donna...
Se è sesso capisco, ma l'ammmmore dai...
...ahhhh ma capita, e quindi se capita esiste

La moglie e la fidanzata restano spesso figure sullo sfondo, totalmente irrealistiche, ecco perché le campane d'allarme che riportano l'innamoratissima amante su questa terra sono proprio gli eventi della coppia che immettono realtà come matrimoni (caso di Clessidra), parti (spesso capitato qui sul forum), nozze dei figli, debiti con i suoceri (Rita & Basettoni), etc.

Bacio!

L

leone73

Guest
Scusate eh ma come si fa ad essere coinvolti emotivamente da un uomo sposato? Già un uomo sposato/fidanzato che corteggia un'altra donna...
Se è sesso capisco, ma l'ammmmore dai...

CARA MIA QUESTI SONO SOLO DEGLI ANIMALI, ecco la realtà, SE NE FOTTONO DEGLI ALTRI !!! pensano solo a se stessi e dai loro idioti tornaconti. coscienza zero.
CON TANTE PERSONE LIBERE CHE CI SONO!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
CARA MIA QUESTI SONO SOLO DEGLI ANIMALI, ecco la realtà, SE NE FOTTONO DEGLI ALTRI !!! pensano solo a se stessi e dai loro idioti tornaconti. coscienza zero.
CON TANTE PERSONE LIBERE CHE CI SONO!!!
Spesso un motivo del perchè son libere c'è eh!

Grande82

Utente di lunga data
mk

Ma nella normalità dei casi ci si coinvolge con persone sposate SENZA azionare il cervello piu' di tanto, e quando questo inevitabilmente succede, la storia inzia il suo altrettanto inevitabile cammino discendente...
ecco la risposta per MK, l'uomo sposato ti può coinvolgere emotivamente nello stadio iniziale quanto quello libero, a parte che poi c'è anche chi viene a sapere della moglie solo dopo un pò o magari dopo tutto.
Il fatto è che fra un coinvolgimento e l'amore ne passa di acqua! E lì BISOGNA davvero accenderlo il cervello. Per noi stesse.

Grande82

Utente di lunga data
Beh già un uomo che non mi dice la verità subito... Ma come si fa a NON capire se un uomo è sposato, dai non ci credo...
e se la verità te la dice ma tu pensi di essere in grado di reggere la situazione (nel senso di evitarlo e non farti coinvolgere) e invece non lo sei e ti fai prendere?
Il fatto di capire omeno che era sposato mi sembra un terreno scivoloso in cui addentrarsi...ogni situazione è a sè.

Fedifrago

Utente di lunga data
C'è un motivo per cui pssono essere impegnate se è oer questo,
meglio avere una relazione con un libero che un impegnato,PER UNA PERSONA ONESTA

Si lo diceva anche 'o professore!

MK

Utente di lunga data
e se la verità te la dice ma tu pensi di essere in grado di reggere la situazione (nel senso di evitarlo e non farti coinvolgere) e invece non lo sei e ti fai prendere?
Il fatto di capire omeno che era sposato mi sembra un terreno scivoloso in cui addentrarsi...ogni situazione è a sè.
Certo ogni situazione è a sè, ma ripeto se è sesso è un discorso, l'amore beh... E non parlo di persone oneste o disoneste. So benissimo che ci sono amanti che diventano mogli.

MK

Utente di lunga data
se è libero non è normale, invecee le persone impegnate sono normali e se lo sono perchè tradiscono???

Aiutoooooo, non capisco. Se è libero non è normale cosa? Non è che tradiscono le persone anormali. Lo scorretto è NON dirlo. Almeno io la penso così.

MK

Utente di lunga data
lo scorretto è farlo, e non dirlo prima quando evidentemente un rapporto non va
Leone sì va beh, ma il problema c'è. Almeno la lealtà di affrontare le conseguenze prima. Dirlo quando hai già deciso (e provato) di andare dall'altra parte è peggio, no?

Rebecca

Utente di lunga data
Ciao a tutti!
Chi sono io? Una ragazza di buona famiglia, 25 anni, laureata e forse incappata in una situazione dove - PER FORTUNA - ne sono uscita prima di affrontare fin troppe sofferenze e prese per il culo.

Conosco lui, 40enne, dice di essere in crisi con la moglie.... e cmq è anche ossessionato da sta moglie.... anzi, a volte dice di starci solo x la figlia che hanno.... altre volte si contraddice....

Vabbè.... fatto sta che cedo.... ci si vede di tanto in tanto..... la prima volta mi bacia ma io rifiuto: CAXXO, è SPOSATO STO QUA!!! IO NON SONO UNA VACCA CHE VA CON QUELLI SPOSATI........

..... ma poi cedo ancora....... e finisco per accettare di passare con lui 2 giorni un una città........ lui doveva andare lì x lavoro....... e io decido di seguirlo.....

capita anche altre volte........ decido di seguirlo per suoi viaggi di lavoro....

hotel..... camere separate....... mi sono sentita a volte quasi trattata come una merda da nascondere....

e lui sosteneva di essere innamorato di me..... bla bla bla....

ma pian piano mi accorgevo che se NON ero io a sbattermi x seguirlo x il suo lavoro lui x me non sarebbe venuto da nessuna parte....

PAURA DELLA MOGLIE, DELLE SUE OSSESSIONI, DI SE STESSO.....

fatto sta le poche volte che gli ho chiesto di venire lui da me ha sempre detto NO per la sua "fottuta paura di essere beccato" e per la sua "pigrizia" -------> FRASI SUE!!!

addirittura mi ha detto che se dovesse lasciare un giorno il lavoro per me (giorno lavorativo per vederci) si sentirebbe in colpa, che io non sono un motivo buono x questo.

facendo i conti con me stessa ad un certo punto mi sono accorta di come questo bastardo mi abbia pigliata x il culo e ho chiuso.

io non gli avevo mai chiesto niente (mica gli chiedevo di lasciare moglie, NO MAI FATTO!) ma almeno + rispetto lo meritavo.

scrivo su questo forum perchè io predico la cosa contraria:

LASCIATE PERDERE PERSONE COSì, io ci sono cascata e mi lecco le ferite, ma sono tutte chiacchiere al vento!

ciao, se vi va di commentare dite pure!

CIAO!
Io non capisco se il problema fosse il suo stato civile o il tuo non sentirti trattata molto bene.

L

leone73

Guest
Leone sì va beh, ma il problema c'è. Almeno la lealtà di affrontare le conseguenze prima. Dirlo quando hai già deciso (e provato) di andare dall'altra parte è peggio, no?
certo infatti è molto peggio, e nel mo casi quando la mia lei mi ha già tradito, ed evo essere io a chederle la verità e lei non ha nemmo il corraggio di ammeterlo dicendo (CAZZI MIEI)

O

Old Confù

Guest
Leone,
stai calmino...capisco che ti rode tanto l'essere stato tradito...però questo non ti autorizza a dare degli animali, a tutte le persone che si trovano nello status di amanti....anche perchè puoi pensare che siano delle sorte di approfittatori, pronti al minimo cedimento ad insidiarsi nella storia tra 2 persone, ma lo ribadisco,non sempre capita così!!!
e per dirla come la metti tu:sono degli animali, quelli che vanno dietro a uomini e donne già impegnati...ma sono altrettanto animali, a sto punto gli impegnati che ci stanno!!!(non me ne voglia nessuno, è solo 1 provocazione).

MK
capita, eccome se capita di non accorgersi che si sta con una persona impegnata...
a me è capitato...come la metti se il tipo in questione, è inizialmente presente, ti ricopre di attenzioni, conducete in tutto e per tutto una vita da fidanzati...tipo un paio di mesi e poi scopri che ha un'altra magari in una città vicina?!?

L

leone73

Guest
Leone,
stai calmino...capisco che ti rode tanto l'essere stato tradito...però questo non ti autorizza a dare degli animali, a tutte le persone che si trovano nello status di amanti....anche perchè puoi pensare che siano delle sorte di approfittatori, pronti al minimo cedimento ad insidiarsi nella storia tra 2 persone, ma lo ribadisco,non sempre capita così!!!
e per dirla come la metti tu:sono degli animali, quelli che vanno dietro a uomini e donne già impegnati...ma sono altrettanto animali, a sto punto gli impegnati che ci stanno!!!(non me ne voglia nessuno, è solo 1 provocazione).

MK
capita, eccome se capita di non accorgersi che si sta con una persona impegnata...
a me è capitato...come la metti se il tipo in questione, è inizialmente presente, ti ricopre di attenzioni, conducete in tutto e per tutto una vita da fidanzati...tipo un paio di mesi e poi scopri che ha un'altra magari in una città vicina?!?
allora non capisco quele sia il bisogn da parte di una persona vincolata da un relazione, di andar con un altro?? che ci sta a fare se sa che prima o poi tradisce???

O

Old Confù

Guest
...questa domanda dovresti farla a chi fa i discorsi della serie...ho tradito, tradirei ancora perchè mi piace....io non lo so, se sono innamorata in genere tendo a non tradire....ma penso che a volte le cose capitino anche se non ce le andiamo a cercare e lì sta alla maturità, al rispetto, all'amore e alla morale di chi hai accanto e di te stesso...decidere se tradire o meno!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.