La mia ex compagna mi tradiva o sono solo coincidenze?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Allora si è riuscito a capire il collegamento tra tradimento-elasticità vagina-colore dell'ano?
No perché, mi sembra un aspetto fondamentale e anche piuttosto interessante...speravo che oscuro potesse intervenire, in fondo tutto ciò che riguarda l'ano mi sembra suo oggetto di studio.:confused:

oscuro

Utente di lunga data
Eliade

Allora si è riuscito a capire il collegamento tra tradimento-elasticità vagina-colore dell'ano?
No perché, mi sembra un aspetto fondamentale e anche piuttosto interessante...speravo che oscuro potesse intervenire, in fondo tutto ciò che riguarda l'ano mi sembra suo oggetto di studio.:confused:
Mica faccio il sensitivo!Mi deve fornire elementi specifici,mi serve i colore dell'ampolla anale,e il grado di elasticità dei corpi cavernosi delle pareti anorettali.

Eliade

Super Zitella Acida
Mica faccio il sensitivo!Mi deve fornire elementi specifici,mi serve i colore dell'ampolla anale,e il grado di elasticità dei corpi cavernosi delle pareti anorettali.
Insomma, Valerio fa prima a darti il numero della paziente da esaminare... :condom::rotfl:

Quindi, in linea generale, ha ragione quando dice che il colore cambia? :eek:

viola di mare

utente adolescente
:popcorn:

Sbriciolata

Escluso
No carissima, non te la puoi cavare cosi a buon mercato, ero proprio in cerca di un tuo parere su chi guarda il contorno dell'ano della compagna con la lente di ingrandimento per capire se e quanti ne ha presi, e che trova la vagina stretta stretta come nuova!

Qui il tuo contributo è determinante.

Scherzi a parte d'accordo che il mondo è bello perchè è vario, variopinto, e chi più ne ha più ne metta, ma nonostante qui se ne sia lette di ogni ci vuole fervida immaginazione per arrivare ad ispezionare gli anfratti della compagna per scoprire quanti ne può aver soddisfatti e se e dove.

Per non parlare delle autoreggenti e delle macchioline bianche in auto, una non può mangiarsi un activia in santa pace????

Come ha scritto qualcuno è domenica e tanto tempo a disposizione può essere speso male male.
Devy tu per mangiare il bifidus metti le autoreggenti? Per sapere, magari è più efficace...:mrgreen:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
e si

Insomma, Valerio fa prima a darti il numero della paziente da esaminare... :condom::rotfl:

Quindi, in linea generale, ha ragione quando dice che il colore cambia? :eek:
Si questa ha il culo rosso sangue...!

disincantata

Utente di lunga data
Devy tu per mangiare il bifidus metti le autoreggenti? Per sapere, magari è più efficace...:mrgreen:

Faccio anche di peggio ma mi vergogno a scriverlo, tutti sanno in famiglia che scrivo qui, se a qualcuno malauguratamente venisse in mente di iscriversi o anche solo leggere aiutooooooooooooooooo!

Homer

Utente con ittero

AHAHAHAHAHA

muoio, basta ti prego!!! Sono in ufficio.......:rotfl::rotfl::rotfl:

disincantata

Utente di lunga data
tranquilla ! Ti copriamo noi nel caso !!!
Siamo come i Blues Brothers, tutti in missione per conto di Dio.
:):up:
:cool: :cool:

Grazie, ci conto veramente nel caso, ti chiamerò a testimoniare, come 'amico' virtuale, come quella che è sparita e che parlava con gli 'angeli'.:up::idea::rolleyes::rolleyes:

Traccia

Utente di lunga data
Ciao ragazzi, più che confessarmi volevo anche chiedere un parere a chi più esperto di me in materia di corna...
non sono una grande esperta... ma la risposta è SI, ASSOLUTAMENTE SI. TI CORNIFICAVA E DI BRUTTO. Mettiti animo in pace, volta pagina, ormai è andata. Ma iil tuo racconto non lascia dubbi.
E' proprio così. 100%. (ovviamente secondo me :) )
:)
ciaus

Valerio2

Utente di lunga data
non sono una grande esperta... ma la risposta è SI, ASSOLUTAMENTE SI. TI CORNIFICAVA E DI BRUTTO. Mettiti animo in pace, volta pagina, ormai è andata. Ma iil tuo racconto non lascia dubbi.
E' proprio così. 100%. (ovviamente secondo me :) )
:)
ciaus
Ciao, anche se mi fa male ormai me ne sto facendo una ragione e ti ringrazio per avermi dato un parere serio, visto che quasi tutti non hanno fatto altro che prendere in giro e mettere in dubbio la veridicità della mia storia, perché mai dovrei mentire se ho chiesto un consiglio serio, e poi ho scritto apposta ogni imbarazzante e forse stupido dettaglio appunto per capirci qualcosa e perché qui posso farlo senza vergogna, vista l'impossibilità per ovvi motivi di parlarne con qualcuno! Forse qui nessuno è mai stato tradito e non sa cosa si prova!

saro

Utente
spero di esserti di aiuto

Ciao Valerio,

da quello che scrivi lei ti ha sicuramente tradito, quindi stando agli standard "normali" di un rapporto di coppia fattene una ragione. Se invece ti riconoscessi in qualcosa di simile a quello che scrivo nel mio 3d "voglia di corna" allora il discorso cambia; sia se godessi nell'essere "cornuto" come nel mio caso, sia nel proporti come "toro" per rendere cornuto il suo nuovo uomo. Ti dico questo perchè da quello che scrivi mi sembra evidente che lei sia entrata in un rapporto cuckold- Bull nel ruolo di sweet.
Quindi il consiglio che ti do è, se ti interessa questo mondo, quello di parlarle apertamente e quindi diventare suo complice in uno dei due ruoli.

Ciao ragazzi, più che confessarmi volevo anche chiedere un parere a chi più esperto di me in materia di corna, premetto che si tratta di una storia vera e non sono un mitomane, ho 34 anni e per 6 anni ho convissuto con una donna 4 anni più vecchia di me, per poi lasciarci circa un mese fa. Ebbene all'inizio nulla di strano, due fidanzati normali, lei trasgressiva capello corto culone bello rotondo e sodo e gambe muscolose, insomma per strada gli sguardi cadevano proprio lì, anche se mai vestita troppo vistosamente, e la cosa un po' mi appagava, aperta con me ad ogni pratica sessuale, poi ad un certo punto il desiderio da parte sua cala ed i rapporti sempre più rari salvo episodi in cui diventava infoiata, controllo i suoi sms e trovo da parte di qualche collega messaggi un po' così ma mai inequivocabili, poi cene di lavoro con tacco 12 e vestitini che con me non portava, nel tempo i colleghi amici? con cui capitava di uscire cambiavano spesso assieme ai cambi di lavoro, incomincio a controllare in casa e trovo tra la sua biancheria intima dei profilattici che non usavamo e non ho acquistato, durante i rapporti controllo la situazione ma la sua vagina è sempre molto stretta e ben curata, tant'è che lei ci gioca dicendo che era passato tanto tempo, mentre il suo ano è sempre più coronato da una porzione di pelle più scura e rugosa (premetto che con il calo del desiderio sopracitato abbiamo avuto solo due rapporti anali in 4 anni anche se a lei una volta piaceva molto), ed è proprio quest’ultimo particolare riguardante l’ano che mi ha maggiormente insospettito, così con calma provo a parlarci ma niente, un giorno in macchina sua trovo una confezione di autoreggenti nuove rimaste per un po' e poi sparite dopo un mesetto, con me mai usate, e dulcis in fundo un giorno con una sua scusa ci scambiamo le macchine e sul sedile e la portiera della sua auto trovo delle strane macchie bianche, diciamo che è sempre stata abbastanza indipendente ma ultimamente quando usciva sola con amiche? tornava alle 3/4 del mattino, a volte alticcia, gettando al suo arrivo i perizomi nel cesto della biancheria non proprio puliti, in uno degli ultimi amplessi ha anche confessato che due c...i assieme non sarebbero stati male per lei salvo poi smentire il tutto, negli anni inoltre ha sempre ricevuto regalini vari dalle colleghe e colleghi innocui?, ma quello più strano che ho scoperto è stato un anellino elastico di brillantini da piede (mai usato con me e cercando in internet parlavano di un certo significato?), ultimamente visto che girava le fiere per lavoro di abitudine mi mostrava le foto delle camere dove aveva dormito e sinceramente mi è sembrato un po' strano, negli ultimi tempi a volte durante la cena parlava di lesbiche e scambi di coppia ma lei diceva tanto per parlare, e finita la cena via a chattare con amiche? sul telefonino assiduamente. Ebbene insomma le coincidenze c'erano tutte ma io sorvolavo perché non ci volevo credere, troppo una brava donna e premurosa con me in tutto, e adesso a mente fredda mi chiedo, mi cornificava di brutto? sarà finita in qualche giro di scambio coppie e privè? avrei forse potuto e dovuto diventare cuckold (termine che ho scoperto cercandola in siti specializzati per scambisti)? mi stava comunicando qualcosa? Spero di non essere stato volgare, non era il mio scopo, ma vorrei cortesemente sapere il vostro parere perché questo dubbio adesso mi tormenta un po'!
grazie

Valerio2

Utente di lunga data
ma in pratica perchè vi siete lasciati?
com'è andata?
è andata che lei nell'ultima settimana ha piantato il muso e con un sacco di scuse è stata praticamente sempre fuori casa compresa la sera, ovviamente io che avevo già dei dubbi ma sorvolavo perché le volevo molto bene e perché speravo fossero paranoie (pur di stare assieme avrei sopportato anche un piccolo tradimento) ho fatto notare la cosa e quindi c'è stata la prima ed ultima furibonda litigata della nostra storia, lei urlava in maniera isterica dicendo che aveva toccato il fondo, che non potevamo più andare avanti, che non mi poteva più vedere, che io ero pensieroso, e senza che io insinuassi apertamente l'argomento dicendo che lei non aveva un altro. Alla fine dopo qualche giorno di pura pazzia ho deciso e non senza grossi rimorsi ma con un po' di orgoglio di andarmene per primo dalla casa che avevamo preso in affitto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.