Grazie per la vicinanza e per i consigli, per fortuna amo lo sport e di sicuro mi aiuterà, infatti il mio nuovo lavoro riguarderà questo settore, le uniche cose che mi consolano sono: 1 che c'è gente che sta peggio per tanti altri motivi, 2 che non ci sono dei figli che soffrono, 3 che abbiamo convissuto ma per fortuna senza sposarci, 4 che eravamo in affitto, 5 che da una persona così falsa sarebbe accaduto in ogni caso prima o poi!caro ragazzo, a parte il tono scherzoso di questa specie di forum, non sai quanto ti capisco.
sono addolorato per quello che hai scritto e mi auguro con tutto il cuore che tu riesca a
metterti alle spalle questa storia terrificante.
Certo che sei una bella persona, guarda, fai un bel viaggio fin dal mese prossimo, raccogli
un bel gruppo di amici e svagati....per i capelli ci sono i rimedi, per le ferite dell'anima
purtroppo ci vorrà più tempoo.
NOn hai idea del dispiacere che mi crea leggere queste storie ....
forza.
Inoltre ai due piccioncini freschi freschi e pieni di grinta auguro che possano provare le stesse cose, ma non per vederli soffrire ma soltanto perché capiscano come ci si sente, quando invece bastavano 4/5 parole per dire la verità e chiudere la relazione in maniera civile!