La mia ex si è subito frequentata con il mio migliore amico

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Poi secondo me dipende molto da livello di interesse che c'era per lei da parte del lasciato, se non gli frega così tanto, domani magari trova altra, e con il suo amico potranno tornare amici.
Adesso capisco che sia difficile.

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
ripeto, qualcuno s'illude che sia semplice confessare ad un amico che si è innamorato della sua donna? e che peraltro lei ricambia con passione e quindi è decisa a lasciarlo per mettersi con l'amico? lo pensate davvero?
No ma appunto non glielo hanno confessato, lo ha scoperto e hanno dovuto dirglielo

Certamente non è facile, ma devi pure accettare come conseguenza che il lasciato li per lì sia incazzato perché magari pensa che hanno agito alle sue spalle.
Va accettato pure quello.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ripeto, qualcuno s'illude che sia semplice confessare ad un amico che si è innamorato della sua donna? e che peraltro lei ricambia con passione e quindi è decisa a lasciarlo per mettersi con l'amico? lo pensate davvero?
Però non puoi neanche uscire a gruppone e lanciarti sguardi languidi tutta la sera

perplesso

Administrator
Staff Forum
parliamo di pischelli inesperti, non dimenticarlo

perplesso

Administrator
Staff Forum
No ma appunto non glielo hanno confessato, lo ha scoperto e hanno dovuto dirglielo

Certamente non è facile, ma devi pure accettare come conseguenza che il lasciato li per lì sia incazzato perché magari pensa che hanno agito alle sue spalle.
Va accettato pure quello.
lo accetteranno

spleen

utente ?
...
Io vorrei un vostro parere sulla vicenda perché per ora sto molto male e so che se anche perdonassi questa cosa vedere il mio amico che si bacia e si tromba la mia ex sinceramente non c'è la farei.
Voi dite che ho fatto bene a troncare i rapporti ?.
Grazie mille per le risposte
Non tromberanno mica davanti a te, no? Comunque magari è già un po' che trombano.
In fondo è meglio così, se lei non stava bene con te tanto vale che sia finita, è il momento di voltare pagina, credo tu sia molto giovane, il futuro è tuo.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Se tu ti fai tutte le ex dei tuoi amici Fatti curare se pensi sia normale
Se è ex è ex
Dopodiché può dare fastidio.
Io me la son fatta, anzi, è stata lei.
Mi son beccato di tutto.
Avevano ragione, sicuramente.
Il fatto è che loro si erano lasciati da due mesi, ma lui ci sperava ancora.
A lei invece piacevo io.
Il problema in questi casi è che uno è diventato ex senza volerlo.

Purtroppo mi sento tradito in tutto e per tutto .
Da una parte tradito per amore.
Dall'altra tradito per l'amicizia.
Sono distrutto anche perché non penso posso mai perdonare quello che è successo, tutte le volte che guarderei il mio migliore amico vedrei uno che non si fa scrupoli a scavalcare la nostra amicizia per arrivare dove vuole lui
L'attrazione per una donna da parte di un uomo non è esattamente come si vede nei film: vince quasi sempre sull'amicizia.

Non tromberanno mica davanti a te, no? Comunque magari è già un po' che trombano.
In fondo è meglio così, se lei non stava bene con te tanto vale che sia finita, è il momento di voltare pagina, credo tu sia molto giovane, il futuro è tuo.
Obiettivamente quella volta, sarà che ero ubriaco, l'abbiamo quasi fatto davanti all'ex. Eravamo tutti nella stessa camera. Lei è venuta nel mio letto.
Cose da giovani. Avevamo comunque un lenzuolo.

Capita di tutto nella vita.

Etta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Se è ex è ex
Dopodiché può dare fastidio.
Io me la son fatta, anzi, è stata lei.
Mi son beccato di tutto.
Avevano ragione, sicuramente.
Il fatto è che loro si erano lasciati da due mesi, ma lui ci sperava ancora.
A lei invece piacevo io.
Il problema in questi casi è che uno è diventato ex senza volerlo.
Ma nessuno ti vieta di farti la ex del tuo amico, però come dicevo già sopra, bisogna valutare cosa importa di meno perdere. Io per qualche scopata non rinuncerei a una mia cara amica. Poi diverso se due persone si innamorano per davvero.

Se è ex non è più tuo.
Logicamente. Ma poi non sarà più mia nemmeno l’amica. 😉😉

Pincopallino

Utente di lunga data
Salve ragazzi.
Vi scrivo perché ho bisogno di supporto in questi momenti difficili.
Circa 4 giorni fa mi sono mollato con la mia ragazza con cui stavo insieme da un anno perché a detta sua non provava più attrazione per me.
Fin qui tutto bene fino a due giorni fa quando uscendo insieme perché la mia ragazza e la sorella del mio migliore amico erano molto amiche siamo andati in giro per una vacanza.
Fin qui tutto bene alla fine era solo un uscita tutti amici fino a quando non ho notato che il mio amico e la mia ex si guardavano molto intensamente sempre e in più come se non bastasse il giorno dopo scopro che si scrivevano e si mandavano cuori in chat.
Li mi è crollato il mondo addosso.
Non me lo sarei mai aspettato da una persona che conoscevo da più di 10 anni che se ne sbattesse dei miei sentimenti e si scrivesse con la ragazza che ho appena lasciato.
A detta loro volevano dirmelo quando non ci sarei più stato male e quindi a distanza di mesi .
Io non ci ho più visto e ho detto le peggio cose a tutti e due e che dovevano sparire dalla mia vita.
D'altro canto l'ex o comunque la ragazza degli amici non si tocca e questo è un dato di fatto.
Il giorno dopo il mio migliore amico mi scrive dicendo che era un bastardo e si è lasciato prendere dalle emozioni però continuava a frequentare la mia ex come se nulla fosse.
Io l'ho insultato nuovamente perché comunque se mi dici che ti dispiace ma poi continui come se niente fosse vuol dire che alla fine tieni più a lei che a me quindi 10 anni di amicizia a quanto pare per te non sono nulla.
Io vorrei un vostro parere sulla vicenda perché per ora sto molto male e so che se anche perdonassi questa cosa vedere il mio amico che si bacia e si tromba la mia ex sinceramente non c'è la farei.
Si hai fatto bene perché eri di troppo. Lascia che scopino serenamente. Probabilmente con lui gode pure di più.

perplesso

Administrator
Staff Forum
a meno che il periodo di stacco sia di anni, ma parecchi anni, le conseguenze ci sono sempre

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Benvenuto, @lubebotyoure...
Capisco il tuo stato d'animo ma è solo questione di tempo e ti renderai conto che hai dato peso alla cosa più di quanto avresti dovuto.
Se l'amicizia decennale è davvero importante per te, ci passerai sopra e perdonerai. Le cazzate, più o meno, le fanno tutti alla vostra età.
Se non dovessi proprio riuscirci passati sopra con un schiacciasassi😅

Brunetta

Utente di lunga data
Salve ragazzi.
Vi scrivo perché ho bisogno di supporto in questi momenti difficili.
Circa 4 giorni fa mi sono mollato con la mia ragazza con cui stavo insieme da un anno perché a detta sua non provava più attrazione per me.
Fin qui tutto bene fino a due giorni fa quando uscendo insieme perché la mia ragazza e la sorella del mio migliore amico erano molto amiche siamo andati in giro per una vacanza.
Fin qui tutto bene alla fine era solo un uscita tutti amici fino a quando non ho notato che il mio amico e la mia ex si guardavano molto intensamente sempre e in più come se non bastasse il giorno dopo scopro che si scrivevano e si mandavano cuori in chat.
Li mi è crollato il mondo addosso.
Non me lo sarei mai aspettato da una persona che conoscevo da più di 10 anni che se ne sbattesse dei miei sentimenti e si scrivesse con la ragazza che ho appena lasciato.
A detta loro volevano dirmelo quando non ci sarei più stato male e quindi a distanza di mesi .
Io non ci ho più visto e ho detto le peggio cose a tutti e due e che dovevano sparire dalla mia vita.
D'altro canto l'ex o comunque la ragazza degli amici non si tocca e questo è un dato di fatto.
Il giorno dopo il mio migliore amico mi scrive dicendo che era un bastardo e si è lasciato prendere dalle emozioni però continuava a frequentare la mia ex come se nulla fosse.
Io l'ho insultato nuovamente perché comunque se mi dici che ti dispiace ma poi continui come se niente fosse vuol dire che alla fine tieni più a lei che a me quindi 10 anni di amicizia a quanto pare per te non sono nulla.
Hai fatto benissimo.
Ma i dieci anni comprendono le elementari?

Brunetta

Utente di lunga data
Ah quindi secondo te è normale che dopo che mi sono lasciato da un giorno il mio migliore amico ci provi con lei ?.
Fatti curare se pensi sia normale

Infatti mi sono scordato di dire che lui aveva già confessato i sentimenti a lei ma poi si è allontanato perché stava con me a detta sua.
Ma non gli credo secondo me già si sentivano da tempo e lei mi ha lasciato per stare con lui

Io 23 anche il mio migliore amico, la mia ex invece 20

Infatti ho fatto così
Ecco...