La mia ex si è subito frequentata con il mio migliore amico

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si tu sei il peggiore di tutti per te è tutto un gioco e basta fatti curare
chissà, magari adesso ti stanno anche prendendo per il cazzetto corto che hai......ma vedo che non ti rendi conto che ci sono dei grossi problemi che devi risolvere in te,

ripeto: sei sempre così gretto di tuo o è solo un momento così?

chissà, magari adesso ti stanno anche prendendo per il cazzetto corto che hai......ma vedo che non ti rendi conto che ci sono dei grossi problemi che devi risolvere in te,

ripeto: sei sempre così gretto di tuo o è solo un momento così?
Mamma mia che disagiato 😂.
Mi dispiace per la persona che ti sopporta 😂😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Detto questo non ti rispondo più non parlo con gli idioti
Ma onestamente ti sei posto malissimo tu...
Non hai esperienza...manco sai che il mondo gira...sei fermo alle colonne d ercole ..
E spacchi il cazzo credendo di essere il più sfigato del mondo...
Beh lo sei...

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma onestamente ti sei posto malissimo tu...
Non hai esperienza...manco sai che il mondo gira...sei fermo alle colonne d ercole ..
E spacchi il cazzo credendo di essere il più sfigato del mondo...
Beh lo sei...
Che poi nemmeno lo ha cornificato….ma di che si lamenta?

Skorpio

Utente di lunga data
...., tutte le volte che guarderei il mio migliore amico vedrei uno che non si fa scrupoli a scavalcare la nostra amicizia per arrivare dove vuole lui
E quando guardi lei invece ? Lo vedi il tegame che è..?

O vedi una fanciulla traviata e confusa che "oh my god, I don't know why, but... "

Brunetta

Utente di lunga data
A 23 anni al cinema non ci vai per consolarti, ma per "acchiappare" di questi tempi. Ma pure ai miei ...

Non se n'esce. Mi sembra chiaro il responso.

Anche uno psicologo finirebbe con il consigliarti di fartene una ragione. Magari, qualcuno di tali professionisti potrebbe dirti (come è capitato non ricordo a chi nel forum) che devi ammirare chi ti ha "sfilato" la compagna/fidanzata/moglie e se te l'ha strapazzata un po' prima di rimandartela lo dovresti ringraziare per il webinar che ha allargato le sue conoscenze sul sesso. Insomma, t'ha fatto un favore ....

Questione di punti di vista, eh ?
Forza e coraggio, ce la puoi fare ma metti una bella distanza tra te e lei.
La ruota della vita gira ...
Gli anni più belli non è al cinema.
Potrebbe essere catartico.

Brunetta

Utente di lunga data
dovrebbe fare una qualche differenza stare in una città grande o meno? il giro di amici a quell'età lo puoi cambiare anche a Joppolo Giancaxio
Dipende. A San Terenzo quanti ventenni ci saranno?