La mia ex si è subito frequentata con il mio migliore amico

perplesso

Administrator
Staff Forum
parecchi. ci vanno a stare molti comuni di Marina. e da San Terenzo a Lerici vai anche a piedi. poi figurati, in questa stagione sai quanti ragazzi e ragazze che vengono anche dalle tue lande assolate e desolate che girano? avoja a trovarne

Brunetta

Utente di lunga data
parecchi. ci vanno a stare molti comuni di Marina. e da San Terenzo a Lerici vai anche a piedi. poi figurati, in questa stagione sai quanti ragazzi e ragazze che vengono anche dalle tue lande assolate e desolate che girano? avoja a trovarne
Bene. Quindi può cambiare compagnia pure se sta in un buco.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Dove vivo io siamo meno di 13000 abitanti
Hai voglia a trovare compagnie
A meno che tu non sia insopportabile e tutti ti evitano

Brunetta

Utente di lunga data
Dove vivo io siamo meno di 13000 abitanti
Hai voglia a trovare compagnie
A meno che tu non sia insopportabile e tutti ti evitano
Bisogna vedere nella sua fascia di età.
Comunque è un troll.

perplesso

Administrator
Staff Forum
L'Italia non è la Siberia o certe lande degli USA dove non trovi una città per decine di km. anche se il paese è piccolo e la gente mormora, non sarai mai così lontano dal paese dopo da non poterlo raggiungere. e poi sai alla fine che gliene frega agli altri se lui ha il cazzo piccolo e la fidanzata l'ha piantato per un altro?

Brunetta

Utente di lunga data
Anche A casa tutti bene, per restare in tema. Ce ne fosse uno, che non ha problemi.
Non proponevo il disfacimento delle famiglie, ma i tradimenti tra amici.
Certamente era molto meglio C’eravamo tanto amati di Scola, ma non lo capirebbe.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Ah bello allora quando un mio amico si lascia gli fotto la ragazza e deve pure stare zitto ma taci va
Mia figlia aveva un'amica così.
Praticamente si è fatta tutti gli ex.
Alla fine mia figlia ha capito la modalità e non la frequenta più.
Mia figlia è ancora minorenne.
A un certo punto della vita bisogna, sopratutto se si è uomini, capire che non funzione in maniera territoriale.
Ciò che a te sembra tuo, ad altri pare ugualmente disponibile.
E devi fartene una ragione, perché altrimenti sarà solo dolore e male per te.

Non me ne fotte un cazzo di quello che pensi 😂.
Mi raccomando mai a fregare l'ex di una tua amica visto che dici che è normale 😂
E' normale, ma non è giusto.
Normale perché... ogni ragazza che resta libera dura poco.
Se non fosse stato il tuo amico sarebbe stato sicuramente un altro.
Quella tipa di cui ti dicevo, paragonabile per età alla tua (eravamo un po' più giovani ma fa niente), riceveva almeno due abbordaggi al giorno.
Moh con Insta e social vari, una tipa anche di più. E con i Direct arrivi in fretta. a chiunque.
la verità è che lei ha voluto mettere la parola fine con te e il tuo amico è servito anche a questo.
Che è quello che fece la tipa con me anni fa. Io ero ubriaco, lei mi saltò addosso.
Il suo ex che dopo due mesi sbavava ancora dietro lei era presente.
Io ci sono stato, ovviamente. Due mesi sono tanti, comunque.
Ma l'ex e i suoi amici si sono incazzati con me che non dovevo.
Bisogna capire come gira il mondo: se una donna ti molla è per sempre.

Tu sei il peggiore di tutti praticamente mi hai detto che devo stare zitto e buono mentre il mio migliore amico ha fatto ste cose e che dovrei perdonare tutto 😂.
Fatti una vita
E ora arriviamo anche al "cosa devi fare".
Prima, non ti devi sfogare con noi, che fai solo una pessima figura. Soprattutto non lo devi fare con chi in questo forum ha ruoli tali che può bannarti.
Nella vita normale, invece devi comportarti da uomo adulto e maturo.
La tua ex ha chiuso con questa storia definitivamente con te.
Tu puoi ugualmente chiudere col tuo amico.
MA devi essere superiore: se ti fai vedere così incazzato susciterai solo fastidio e disprezzo.
Fatti una tua vita, fatti altre ragazze, viaggia, vivi, pensa a te stesso e non più a loro.
Vedrai che alla fine ti invidieranno pure.

Etta

Utente di lunga data
Dico ipoteticamente!
Puoi anche accorgerti che non ti manca molto o addirittura che stai meglio senza.

Prenesso che il tizio che ha postato questa storia, se con la ex si poneva nello stesso modo con cui si è posto nel forum, posso capire che lei lo abbia mollato...
Ad ogni modo è una questione di rispetto dell’amico verso di lui.

ogni ragazza che resta libera dura poco.
E chi l’ha detto? Conosco ragazze single da anni.

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Ad ogni modo è una questione di rispetto dell’amico verso di lui.
Si quello si, però con il tempo volendo, specie se poi si lasciano, l'amicizia potranno anche provare a recuperarla.
Paradossalmente adesso lui dovrebbe sparire dalle loro vite , senza fare scenate, sparire perché evidentemente gli fa male, evitare scenate, perché così facendo unisce quei due che si sentono attaccati.

Nonècomecredi

Utente di lunga data
No lei non era mai stata fidanzata prima di me e il mio migliore amico lo conosceva da almeno aprile quindi penso come hanno detto altri che alla fine loro già si stavano frequentando da prima
Si però dico: come ha conosciuto il tuo amico? Tramite te, o in altre circostanze indipendenti?
Magari lei era indecisa, ha provato prima con te, vedendo che eri più "sicuro", non rinunciando a frequentare il tuo amico. Quando poi ha avuto la certezza di piacere al tuo amico, allora ha mollato te per stare con lui.
Comunque se ti può consolare ci sono situazioni peggiori della tua. Ci sono casi in cui la tua ragazza avrebbe continuato a stare con te, magari arrivando al matrimonio, e continuando comunque a frequentare il tuo amico, o altri. Se vedi così, stai vedendo il bicchiere mezzo pieno.
Trovati un'altra ragazza, sarà sicuramente migliore di lei.

Brunetta

Utente di lunga data
Mia figlia aveva un'amica così.
Praticamente si è fatta tutti gli ex.
Alla fine mia figlia ha capito la modalità e non la frequenta più.
Mia figlia è ancora minorenne.
A un certo punto della vita bisogna, sopratutto se si è uomini, capire che non funzione in maniera territoriale.
Ciò che a te sembra tuo, ad altri pare ugualmente disponibile.
E devi fartene una ragione, perché altrimenti sarà solo dolore e male per te.
Ma cosa c’entra il territorio?
È delicatezza nei confronti di un amico.
Poi tu con la scusa dell’alcol hai amoreggiato (nota la finezza) con la ragazza dell’amico. Quando eri giovane hai agito, non dirmi che adesso non ti rendi conto che erano in gioco la lealtà, le invidie, la tua autostima e giochi di potere.