La mia ex si è subito frequentata con il mio migliore amico

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
non ci scordiamo che lo stare insieme serve per conoscersi...da ragazzi è normale...se si capisce che non c'è storia ci si lascia...è la cosa più naturale del mondo...si piange un po' e si va avanti.
Verissimo, però io credo che c'è sempre modo e modo di gestire le situazioni... e, per fare un esempio, uno che ha l'attitudine a prendere per il kiulo a 20 anni ce l'ha anche a 40 o 50

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non ho augurato questo, ho semplicemente fatto una riflessione.
Sono giovani, il comportamento di lei può essere dovuto alla semplice curiosità di provare un'altra persona dovuto alla giovane età, o potrebbe essere semplicemente il suo modo di essere indipendentemente dall'età. Questo sarà solo il futuro a dirlo.
Lui invece, deve elaborare l'esperienza e farsi la sua vita (magari in futuro quando vedrà di peggio, ripensando a ciò si farà una risata).
io dico solo che non si augura del male a nessuno

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Verissimo, però io credo che c'è sempre modo e modo di gestire le situazioni... e, per fare un esempio, uno che ha l'attitudine a prendere per il kiulo a 20 anni ce l'ha anche a 40 o 50
perchè giustamente non si cresce mai nella vita

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Tu hai reagito con molta ribellione a piccoli appunti sulle tue scelte di vita. E non hai vent’anni.
Si hai ragione...
ma ho anche riconosciuto quando ho avuto torto..
fosse stato un traditore la tua clemenza non sarebbe però stata così ampia...

Brunetta

Utente di lunga data
Si hai ragione...
Ma non sto parlando di lui. Penso pure che sia un troll. E lo penso per magnanimità. Altrimenti direi che è un deficiente.
Sto parlando di come si vivono i tradimenti. E di come reagiamo in un forum.

ParmaLetale

Si hai ragione...
Mi permetto sommessamente di ricordare che il traditore è colui che fa il torto, il tradito colui che lo subisce

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma non sto parlando di lui. Penso pure che sia un troll. E lo penso per magnanimità. Altrimenti direi che è un deficiente.
Sto parlando di come si vivono i tradimenti. E di come reagiamo in un forum.
ognuno reagisce in base al suo vissuto

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Perfettamente d'accordo, ecco perché adesso lui deve guardare oltre. Ci sono molte esperienze che lo aspettano, se continua a ripiegarsi sulla tipa e sulla vicenda, allora non andrà da nessuna parte.
probabilmente non sarà neppure l'ultima che lo lascerà....sono cose che capitano.

CIRCE74

Utente di lunga data
ma scusa....chi ha preso per il culo chi?...lei lo ha lasciato e si è messa con un altro...nel momento che sono libera posso stare con chi voglio....

ParmaLetale

ma scusa....chi ha preso per il culo chi?...lei lo ha lasciato e si è messa con un altro...nel momento che sono libera posso stare con chi voglio....
dicevo in generale, avrei dovuto specificare

Alphonse02

Utente di lunga data
"esiti sanguinosi"???...per essere stato lasciato e la tua ex sta con un altro???...ma siamo fuori????
Se uno sta fuori di testa, può anche capitare di compiere gesti insani e l'opener ha mostrato - nelle sue risposte - un tasso di aggressività e rancore francamente eccessivo.
Spero che si convinca di lasciare l'ex amico e l'ex ragazza per conto loro e guardare altrove.

Spara alla ex fidanzata e al di lei compagno

CIRCE74

Utente di lunga data
dicevo in generale, avrei dovuto specificare
secondo me si vuol vedere cose che non esistono....questo si è semplicemente lasciato...con tutte le rotture del caso...se quello con cui si è messa lei è un suo caro amico potrebbe anche parlarci con lui...non può però pretendere che se i due si piacciono non stiano insieme per fare un favore a lui.