La mia ex si è subito frequentata con il mio migliore amico

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
secondo me si vuol vedere cose che non esistono....questo si è semplicemente lasciato...con tutte le rotture del caso...se quello con cui si è messa lei è un suo caro amico potrebbe anche parlarci con lui...non può però pretendere che se i due si piacciono non stiano insieme per fare un favore a lui.
adesso però avevo specificato che parlavo in generale, non riferito alla presente discussione

CIRCE74

Utente di lunga data
Se uno sta fuori di testa, può anche capitare di compiere gesti insani e l'opener ha mostrato - nelle sue risposte - un tasso di aggressività e rancore francamente eccessivo.
Spero che si convinca di lasciare l'ex amico e l'ex ragazza per conto loro e guardare altrove.

Spara alla ex fidanzata e al di lei compagno
ragazzi se uno sta fuori di testa per questo è pericoloso a prescindere....e non mettete questo cavolo di video che di imbecilli in giro che simulano c'è pieno...non serve a niente vedere queste tragedie....

Etta

Utente di lunga data
Si quello si, però con il tempo volendo, specie se poi si lasciano, l'amicizia potranno anche provare a recuperarla.
Paradossalmente adesso lui dovrebbe sparire dalle loro vite , senza fare scenate, sparire perché evidentemente gli fa male, evitare scenate, perché così facendo unisce quei due che si sentono attaccati.
Sarò fatta male io ma io non lo cercherei più l’amico traditore.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Senza manco una scopata occasionale diventa una scelta, almeno a 20 anni.
Concordo, anche se non sono una sostenitrice del sesso occasionale
Non trovare nessuno mai è impossibile

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho sempre trovato e sono anche abbastanza cagacazzi 🙄🙄🙄🙄
Compagnia sbagliata forse?
Si vede che hai conosciuto molti ragazzi e poi uomini che ti piacevano.

Brunetta

Utente di lunga data