la mia insicurezza....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
scusate, nn sapevo dove postarlo e l'ho messo qui!

Volevo sfogarmi un attimo per una cosa che mi infastidisce parecchio...

prendo spunto da un episodio successo 2 minuti fa:

Il marpy mi contatta sul msnger (ci eravamo già sentiti stamattina), parliamo del più e del meno e dei nostri studi e poi prima di chiudere la conversazione xchè doveva andare via mi chiede se la nostra amica in comune(quella a causa della quale avevamo litigato) si è lasciata col suo nuovo ragazzo(pare che lei il giorno del mio compleanno si fosse confidata con marpy durante la festa)...
Qst domanda mi ha dato 1 fastidio cane...
già i nostri rapporti nn sono rilassati...lui fa pure ste domande...

Altro episodio:
Ieri sera in palestra...tipo interessante(che poi ho lasciato stare nel momento in cui ho saputo che era fidanzato), lui che fa???? si mette a far battute alla mia amica(un'altra nn la stessa di cui parlavo sopra)...

Mi rendo conto che sono come dire...circondata da qst situazioni, ora mi chiedo???
sono loro tutti tipi sbagliati, o qst cosa che per me è diventata una GROSSA insicurezza, la trasmetto fuori e gli uomini che incontro la captano e ci marciano...
Non riesco a capire se sono io che do troppa importanza a segnali che magari altri nn noterebbero nemmeno, o ho ragione a farlo!!!

cavolo è 1 cosa che mi succede sempre...o comunque molto spesso...e mi fa imbestialire e inibire....nonostante io sia di personalità abbastanza spiccata!!

scusate x lo sfogo!!!

Verena67

Utente di lunga data

Il marpy mi contatta sul msnger (ci eravamo già sentiti stamattina), parliamo del più e del meno e dei nostri studi e poi prima di chiudere la conversazione xchè doveva andare via mi chiede se la nostra amica in comune(quella a causa della quale avevamo litigato) si è lasciata col suo nuovo ragazzo(pare che lei il giorno del mio compleanno si fosse confidata con marpy durante la festa)...

Altro episodio:
Ieri sera in palestra...tipo interessante(che poi ho lasciato stare nel momento in cui ho saputo che era fidanzato), lui che fa???? si mette a far battute alla mia amica(un'altra nn la stessa di cui parlavo sopra)...

Mi rendo conto che sono come dire...circondata da qst situazioni, ora mi chiedo???
sono loro tutti tipi sbagliati, o qst cosa che per me è diventata una GROSSA insicurezza, la trasmetto fuori e gli uomini che incontro la captano e ci marciano...
Non riesco a capire se sono io che do troppa importanza a segnali che magari altri nn noterebbero nemmeno, o ho ragione a farlo!!!

cavolo è 1 cosa che mi succede sempre...o comunque molto spesso...e mi fa imbestialire e inibire....nonostante io sia di personalità abbastanza spiccata!!

scusate x lo sfogo!!!
Nel film (bellissimo) "A beautiful mind" c'era tutta una teoria matematica su quale ragazza approcciare tra due

Mettila così. Testa alta e se ti chiedono di altre donne, cortesemente chiedi "CHI?" e lasci cadere la cosa, allontanandoti regalmente

Bacio!

P.S. E non ci parlare al msn con un cafone del genere!

Grande82

Utente di lunga data
secondo me è piuttosto comune nei ragazzi giovani e lo fanno per non far capire quanto siano interessati a te. Avevo un ragazzo, una volta, che continuava a dirmi che la mia amica era davvero bella e gli piaceva un sacco e se non fosse stato con me e se lei non fosse stata fidanzata.... ci scherzava, lo sapevo, ma alla fine mi irritava un pò, è normale! La cosa che ho fatto è stata non dargli peso, a lei ho raccontato la cosa ridendo e quando lei mi chiamava ed ero con lui li facevo parlare e li prendevo in giro. Ero tanquilla della mia amica al 100% ed ero convinta che fosse solo un modo per fare il galletto!
Secondo me è molto dolce, in generale, vederli così timorosi.... insomma, a meno che l'interesse non sia reale!

Old Alex70

Utente di lunga data
Nel film (bellissimo) "A beautiful mind" c'era tutta una teoria matematica su quale ragazza approcciare tra due

Mettila così. Testa alta e se ti chiedono di altre donne, cortesemente chiedi "CHI?" e lasci cadere la cosa, allontanandoti regalmente

Bacio!

P.S. E non ci parlare al msn con un cafone del genere!
verena tu ti rendi conto, percentualmente alla pari tra uomini e donne, che vi sono persone che non si accorgono nemmeno di questi atteggiamenti e che quindi si perde solo tempo e sforzi se questi atteggiamenti non sono del tutto naturali ma pensati?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Altro episodio:

scusate x lo sfogo!!!
Posso?
Non ti offendi?
Sicura sicura?
Lo dico?

Ma perché trovi interessanti degli emeriti pirla?

Forse non ti sembrano pirla, ma tipi seduttivi quando certi atteggiamenti li hanno con te?

O

Old Confù

Guest
Posso?
Non ti offendi?
Sicura sicura?
Lo dico?

Ma perché trovi interessanti degli emeriti pirla?

Forse non ti sembrano pirla, ma tipi seduttivi quando certi atteggiamenti li hanno con te?
Persa è stato bellissimo...soprattutto lo stile del post, con la domanda che si svela alla fine..esilarante

quindi tu risolvi tutto così...menomale che sono pirla loro allora!!!Io nn ho nulla che nn va!

Oggi riflettevo insieme ad 1 mia amica e mi diceva...che x qnt insicurezze e fisse possa avere io...bhè loro c'hanno messo lo zampino, nn erano mica qst perle d'uomo!!!Ma a prescindere dovrei prendere tutto,ma proprio tutto con leggerezza...ci sto lavorando...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa è stato bellissimo...soprattutto lo stile del post, con la domanda che si svela alla fine..esilarante

quindi tu risolvi tutto così...menomale che sono pirla loro allora!!!Io nn ho nulla che nn va!

Oggi riflettevo insieme ad 1 mia amica e mi diceva...che x qnt insicurezze e fisse possa avere io...bhè loro c'hanno messo lo zampino, nn erano mica qst perle d'uomo!!!Ma a prescindere dovrei prendere tutto,ma proprio tutto con leggerezza...ci sto lavorando...
No tu hai qualcosa che non va: consideri interessanti tipi così...

Sai è un po' come per Insonne o Air che si dichiarano sorpresi che donne che si sono presentate in un certo modo si rivelino poi (poi?
) poco serie...
Anche per te forse scattano meccanismi simili...

Poi per carità può succedere di mettersi con un "bravo ragazzo" timido, serio, affidabile e ritrovarsi tradite lo stesso...
...ma magari non il giorno dopo...

O

Old Confù

Guest
No tu hai qualcosa che non va: consideri interessanti tipi così...

Sai è un po' come per Insonne o Air che si dichiarano sorpresi che donne che si sono presentate in un certo modo si rivelino poi (poi?
) poco serie...
Anche per te forse scattano meccanismi simili...

Poi per carità può succedere di mettersi con un "bravo ragazzo" timido, serio, affidabile e ritrovarsi tradite lo stesso...
...ma magari non il giorno dopo...
Bhè i miei 2 ex fidanzati erano:

il primo:
apparentemente bravo ragazzo, serio, innamorato e nn aveva occhi che x me....
si è rivelato falso e con un concetto del "vizio"...come dire, diverso dal mio!!!

il secondo:
serio,affidabile,timido
e poi le mie corne le ha sapute tutta 1 chat di livello mondiale?!?

Il ragazzo che fa il galletto lo trovo + "rassicurante"... è così davanti e dietro...nn ci sono sorprese!!!
Non me li vado a cercare, capitano...come sono capitati quelli timidi e tranquilli...
ora come ora purtroppo in giro nn c'è nulla...nè bravo ragazzo nè furbetto!!!

Verena67

Utente di lunga data
verena tu ti rendi conto, percentualmente alla pari tra uomini e donne, che vi sono persone che non si accorgono nemmeno di questi atteggiamenti e che quindi si perde solo tempo e sforzi se questi atteggiamenti non sono del tutto naturali ma pensati?

Alex non so perché ma quando li faccio io se ne accorgono sempre!

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
Bhè i miei 2 ex fidanzati erano:

il primo:
apparentemente bravo ragazzo, serio, innamorato e nn aveva occhi che x me....
si è rivelato falso e con un concetto del "vizio"...come dire, diverso dal mio!!!

il secondo:
serio,affidabile,timido
e poi le mie corne le ha sapute tutta 1 chat di livello mondiale?!?

Il ragazzo che fa il galletto lo trovo + "rassicurante"... è così davanti e dietro...nn ci sono sorprese!!!
Non me li vado a cercare, capitano...come sono capitati quelli timidi e tranquilli...
ora come ora purtroppo in giro nn c'è nulla...nè bravo ragazzo nè furbetto!!!

ieri ero in un contesto per niente divertente e in coda davanti a me c'erano due coppie.

la prima: Tronisti o "Uomini e Donne". Lei magra all'eccesso (perché la simil velina/letteronza pesa sempre ai limiti e oltre dell'anoressia?) , faccia insignificante con le sopracciglia disegnate a matita (cosa che trovo oscena...toglie del tutto naturalezza al viso di una donna...), jeans aderenti, stivali, piumino rigonfio, cappellino da montagna con il pon pon stile Velina a Cortina. Lui alto, magro, jeans sdrucito ad arte, faccia da "posso fare il modello"? "Se non mi metto l'antirughe poi mi si nota la zampa di gallina"?
Ma....si mettono insieme così per caso o si danno appuntamento apposta?

la seconda: lui con l'aria intellettuale a Parigi, ricco (o simil tale) sciarpa di cachemere, cappotto di cammello, capello un po' lungo un po' sconvolto modello Hugh Grant "hai letto Sartre?"...lei...elegantissima..fisico da modella come molte donne ricche.....e con una faccia da settantenne!!!!! :blob
lui non ne dimostrava piu' di 45...ma chissà! Intellettual - Gigolo'?!)

Mah. Mah. Mah.

Ma la gente normale non c 'è piu'?!

Bacio!

Lettrice

Utente di lunga data
Io non ho capito il problema.

O

Old Confù

Guest
ieri ero in un contesto per niente divertente e in coda davanti a me c'erano due coppie.

la prima: Tronisti o "Uomini e Donne". Lei magra all'eccesso (perché la simil velina/letteronza pesa sempre ai limiti e oltre dell'anoressia?) , faccia insignificante con le sopracciglia disegnate a matita (cosa che trovo oscena...toglie del tutto naturalezza al viso di una donna...), jeans aderenti, stivali, piumino rigonfio, cappellino da montagna con il pon pon stile Velina a Cortina. Lui alto, magro, jeans sdrucito ad arte, faccia da "posso fare il modello"? "Se non mi metto l'antirughe poi mi si nota la zampa di gallina"?
Ma....si mettono insieme così per caso o si danno appuntamento apposta?

la seconda: lui con l'aria intellettuale a Parigi, ricco (o simil tale) sciarpa di cachemere, cappotto di cammello, capello un po' lungo un po' sconvolto modello Hugh Grant "hai letto Sartre?"...lei...elegantissima..fisico da modella come molte donne ricche.....e con una faccia da settantenne!!!!! :blob
lui non ne dimostrava piu' di 45...ma chissà! Intellettual - Gigolo'?!)

Mah. Mah. Mah.

Ma la gente normale non c 'è piu'?!

Bacio!
come si suol dire...chi si piglia si somiglia!!!

Nobody

Utente di lunga data

Altro episodio:

scusate x lo sfogo!!!
Sposo questa ipotesi...secondo me dai davvero eccessiva importanza a cose di pochissimo conto. Probabilmente perchè sei fondamentalmente insicura.

MK

Utente di lunga data
Cofusa

Comunque ti assicuro che non tutti gli uomini sono così. Per fortuna! Sono uomini insicuri che giocano con la TUA di insicurezza. Lasciali perdere e vai avanti...

O

Old Confù

Guest
Sposo questa ipotesi...secondo me dai davvero eccessiva importanza a cose di pochissimo conto. Probabilmente perchè sei fondamentalmente insicura.
come si vede che sei uomo....
sembri il mio migliore amico che ieri alla stessa domanda ha risposto con:

<<"per me sei esagerata, ma che te ne frega di quello che dice, è assodato che è 1 cretino...scopatelo se t'ispira ma poi mandalo a cagare...si chiama uomo oggetto e ti posso assicurare che essere considerato così,fa rimanere incerto anche un uomo!!!>>

????

O

Old Confù

Guest
Comunque ti assicuro che non tutti gli uomini sono così. Per fortuna! Sono uomini insicuri che giocano con la TUA di insicurezza. Lasciali perdere e vai avanti...
Si Emme, se lo riferiamo al caso specifico di marpy...fa il figo ma è 1 bel complessato...

il punto era una sensazione generica che avevo ultimamente, anche riguardo ad altre persone(di cui tra l'altro sono sicura...)

Nobody

Utente di lunga data
come si vede che sei uomo....
sembri il mio migliore amico che ieri alla stessa domanda ha risposto con:

<<"per me sei esagerata, ma che te ne frega di quello che dice, è assodato che è 1 cretino...scopatelo se t'ispira ma poi mandalo a cagare...si chiama uomo oggetto e ti posso assicurare che essere considerato così,fa rimanere incerto anche un uomo!!!>>

????

Conosco diverse donne che ti darebbero la mia stessa risposta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.