La mia lettera per lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
alla sera lo posso anche immaginare....ma di prima mattina?
Di prima mattina è una semplice tumescenza peniena del tutto fisiologica!!!! :mrgreen:
C'è chi dà libero sfogo andando a comprare preservativi di prima mattina e sperando magari di trovare una donzella che stacchi dal lavoro notturno e chi magari aspetta di far colazione e che la bandiera cali in autonomia magari guardando l'ultima bolletta!!! :mrgreen::mrgreen:

Gian

Escluso
Con mia moglie siamo andati in un sexy shop, l'addetto è stato cortesissimo e ha illustrato tutte le caratteristiche del dildo. "Guarda, toccalo, sembra vero. Questo è fatto di un materiale che sembra pelle". Che poi non abbiamo comprato. Troppo caro. :D:D:D
Comunque è stato professionale. Nessun commento, nessun giudizio.
Se tu vendi giocattoli sexy devi essere professionale e comportarti come vendessi televisori al plasma o lavatrici.
Ovvero, semplici oggetti d'uso.

vorrei far notare che Tubarao ha parlato di un vibratore e delle sue vicissitudini
Danny di un dildo, sono come è universalmente noto, due diversi oggetti.

:D

comunque carissimo Danny, sul web c'è una vasta panoramica di "oggettistica"
sedetevi con calma, valutate e scegliete e clickate. senza entrare in quei luoghi di perdizione
e anche di sputtanamento, a certe condizioni.
;)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Di prima mattina è una semplice tumescenza peniena del tutto fisiologica!!!! :mrgreen:
C'è chi dà libero sfogo andando a comprare preservativi di prima mattina e sperando magari di trovare una donzella che stacchi dal lavoro notturno e chi magari aspetta di far colazione e che la bandiera cali in autonomia magari guardando l'ultima bolletta!!! :mrgreen::mrgreen:
Ah ah ah ah in effetti le bollette per far calare la libido sono azzeccate

Ultimo

Escluso
"SALVAMI"...era questo che ti avevo scritto nell'ultimo messaggio che ti ho mandato;una sola semplice parola ma racchiudeva tutto,tutto quello di cui avevo bisogno e che cercavo in te;volevo solo questo in quel momento,volevo essere salvata da tutto cio' che stavo vivendo,da quello che mi circondava,da quello che stava per accadere,dal mio tormento interno..chiedevo "solo"questo.Ti ho aspettato invano come è sempre stato,ho aspettato una tua chiamata per ore,giorni,mesi,ma,come è sempre stato,non è mai arrivata.Tu mi hai sempre detto che io ho scelto per entrambi la vita che dovevamo vivere,e non ti rendevi conto che la mia vita,quella che vivo,è il riflesso di cio' che tu hai deciso di fare di noi,delle tue azioni,delle tue lunghe assenze,dei tuoi assordanti silenzi,dei tuoi "ti voglio bene" o "ti amo" mai detti,delle parole che andavano dette e dei gesti che andavano fatti.Tu,io,noi,le nostre vite sono la conseguenza di tutto cio';se non fossi stato cosi' pazzo da cercarmi per una notte e sparire per mesi,forse avrei imparato a fidarmi di te,perchè non puoi farci niente,la natura è questa;ci spinge a sposare le persone di cui ci fidiamo,quelle che ci danno sicurezza e tranquillita',quelle su cui possiamo contare sempre,e non a volte si e altre no,quelle che non hanno paura a dirti "ti amo" semplicemente perchè è cosi' e non c'è bisogno di tenerlo per loro.Amore,cercavo questo da te,ma forse lo cercavo nella persona piu' sbagliata di questo mondo,perchè l'amore non si deve chiedere,l'amore si deve dare e basta,anche se crediamo che la persona è sbagliata o il momento in cui lo viviamo ad essere sbagliato;avresti dovuto darmelo senza pensare alla ragione,perchè l'amore con la ragione non ci va daccordo e mai ci andra'.Oggi ti scrivo tutto questo perchè stamattina mi sono svegliata col tuo pensiero in testa;forse ci è entrato stanotte,mentre dormivo,nei miei sogni;forse stanotte quel sogno voleva dirmi che la parola "FINE",,quella parola da tempo in attesa di essere utilizzata,non voleva,non poteva piu' aspettare,voleva volare da noi,a chiudere e sigillare tutto questo,quello che è stato,quello che poteva essere,quello che non è mai accaduto,perchè il tempo continua a scorrere e spinge tutto,anche questa parola per troppo tempo lasciata in un angolo del nostro cuore,che non abbiamo mai voluto considerare perchè in cuor nostro pensavamo che tutto fosse possibile..e in effetti tutto è possibile,ma solo se lo vogliamo veramente.E' incredibile come riesca ancora,dopo tanti anni,a star male per te,per qualcuno che non ho mai vissuto davvero,pienamente,che non posso dire di conoscere,perche a conti fatti ino non so niente di te;io ti conosco per quello che mi davi la notte,quando ci incontravamo come due ladri,di nascosto dal mondo,e come un ladro sente il bisogno irrefrenabile di appropiarsi di qualcosa non suo,anche noi sentivamo il desiderio di appropiarci di qualcosa che non era nostro.Per te sono stata anche questo,una ladra,una ladra dei miei sogni,della mia voglia di vivere,della mia felicita',ma la cosa peggiore è che sono stata la ladra di me stessa.Non voglio piu' soffrire;cerco qualcuno che mi faccia stare bene quando sto con lui,che riesca a strapparmi un sorriso quando mi vede triste,che splora la mia mente e ascolta la mia vita senza che io gli chieda di farlo,ma solo perchè gli va di capire come sono,capire perchè un attimo rido e l'attimo dopo piango.Ho giustificato il tuo ultimo,ennesimo allontanamento pensando che tu lo facessi per il mio bene ma se tu vuoi davvero bene a qualcuno non lo allontani da te,ma in un modo o nell'altro cerchi di stargli vicino,perchè averlo accanto a te è sempre meglio che non averlo,non vederlo,non toccarlo;respirare insieme l'aria della vita...se vuoi bene a una persona dimentichi il resto e fai solo questo...respiri.

Dovremmo imparare a dire ti amo soltanto quando diventeremo vecchi. sperando di raggiungere quella capacità di poter capire il significato del "ti amo".
E, dovrebbero inventare una nuova parola che raccolga il significato del ti amo in qualcosa di simile ma che nel significato raggruppi anche il senso della giovinezza del termine nuovo, non nuovo nel senso del termine, ma di giovane e incapace di sapere cos'è l'amore.

danny

Utente di lunga data
vorrei far notare che Tubarao ha parlato di un vibratore e delle sue vicissitudini
Danny di un dildo, sono come è universalmente noto, due diversi oggetti.

:D

comunque carissimo Danny, sul web c'è una vasta panoramica di "oggettistica"
sedetevi con calma, valutate e scegliete e clickate. senza entrare in quei luoghi di perdizione
e anche di sputtanamento, a certe condizioni.
;)

Il vibratore già ce l'abbiamo. :D

danny

Utente di lunga data

Non è che magari si va in farmacia quando si ha tempo?
Mattina, sera...
Cioè... una scatola non la finisci in giornata.
Almeno io non ci riesco. :)

danny

Utente di lunga data
perche parlate di vibrations??

Perché... me lo son dimenticato.
No, si è passati da una lettera mielosa d'amore all'acquisto dei preservativi in farmacia, qualcuno ha detto "Ma voi il vibratore invece"... tra dieci pagine credo si discuterà delle qualità delle mele al supermercato o dell'ultimo Iphone.
Ma questo stile (Palo&Frasca) lo trovo molto simpatico. Almeno quando non ci sono drammi in corso.

Caciottina

Escluso
Perché... me lo son dimenticato.
No, si è passati da una lettera mielosa d'amore all'acquisto dei preservativi in farmacia, qualcuno ha detto "Ma voi il vibratore invece"... tra dieci pagine credo si discuterà delle qualità delle mele al supermercato o dell'ultimo Iphone.
Ma questo stile (Palo&Frasca) lo trovo molto simpatico. Almeno quando non ci sono drammi in corso.

ahahahah ok ok.....roger ricevuto, roger passo

Tubarao

Escluso
Mattina, sera...
Il brutto è quando quella che hai tampinato per tutta la serata acconsente di venire a casa tua e pensi:

Oddio non c'ho i preservativi.
Oddio so le quattro de notte..
Oddio c'è solo la macchinetta automatica.
Oddio c'ho solo 50 euro sani.
Oddio la macchinetta è una di quelle che non dà resto.
Oddio perché me sta a guarda co quell'occhi terrorizzati vedendomi co tutte ste scatole di preservativi in mano ?

danny

Utente di lunga data
Il brutto è quando quella che hai tampinato per tutta la serata acconsente di venire a casa tua e pensi:

Oddio perché me sta a guarda co quell'occhi terrorizzati vedendomi co tutte ste scatole di preservativi in mano ?

:D:D:D:D

Sbriciolata

Escluso

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Mattina, sera...
Ma che ne so io!? E' Flora che dice che ci sono orde di maschi infoiati che chiedono pure spiegazioni che si mettono in fila ancor prima dell'apertura manco vendessero i biglietti di un concerto o l'ultimo I-Phone, oppure vanno a romperle gli zebedei due minuti prima della chiusura!
I preservativi li compri anche al distributore automatico o semplicemente al supermercato...e al supermercato ci vai per forza se vuoi campare...
A meno che la questione non sia relativa al fatto che hanno una relazione ufficiale in cui la lei prende la pillola o chissà cos'altro e sarebbe quanto meno imbarazzante per lui dover giustificare perchè insieme alle fette biscottate e l'insalata vuol prendere pure i preservativi dato che la spesa la fanno sempre insieme il sabato pomeriggio!

Calipso

Utente Eclettica
Ho letto solo le prime due pagine. E questa la premessa.
Capisco perchè la lettera a distanza di cosi tanto tempo.
Sono le parole non dette, che devono essere buttate fuori.
È come disintossicarsi o cercare di provarci.
Magari attaccandosi alla inesistente speranza che lui Leggendo. "Torni".

Era un amante però E quandogli hai detto salvami lui ti ha ti risposto no.
Forse non ho letto bene ma...perche avrebbe dovuto salvarti?
Da quello che ho capito era un amante che non voleva altro ruolo che quello, se no avresti visto un cavallo bianco e lui sopra con il mantello azzurro.
E non mi sembra sia stato così.
Anzi.
Ti ha parlato forte e chiaro.
E forse si. Ti vuole anche molto bene tanto da allontanarti con il suo silenzio. La cosa più sensata.
Perche deve avere capito che tu lo ami. Ma lui non ti ha mai detto ti amo.
Non ti ha illusa. Ti ha detto ti voglio bene. E non è amore.
Sei tu forse che hai travisato certe cose.

Credo io

verde mio....

Simy

WWF

questo perchè la maggior parte dei maschietti non è mai attrezzata :rolleyes:

Sbriciolata

Escluso
Ma che ne so io!? E' Flora che dice che ci sono orde di maschi infoiati che chiedono pure spiegazioni che si mettono in fila ancor prima dell'apertura manco vendessero i biglietti di un concerto o l'ultimo I-Phone, oppure vanno a romperle gli zebedei due minuti prima della chiusura!
I preservativi li compri anche al distributore automatico o semplicemente al supermercato...e al supermercato ci vai per forza se vuoi campare...
A meno che la questione non sia relativa al fatto che hanno una relazione ufficiale in cui la lei prende la pillola o chissà cos'altro e sarebbe quanto meno imbarazzante per lui dover giustificare perchè insieme alle fette biscottate e l'insalata vuol prendere pure i preservativi dato che la spesa la fanno sempre insieme il sabato pomeriggio!
A parte che... ehm. Ma posso far notare che i profilattici del super sono i più scarausi?

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

Nicka

Capra Espiatrice
A parte che... ehm. Ma posso far notare che i profilattici del super sono i più scarausi?
Vabbè, ma non stiamo a guardare il capello!!! :mrgreen:
Io comunque ho visto gli stessi in farmacia, nei distributori e al super...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.