Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Dopo...ma prima o dopo il bacio a fior di labbra??![]()
Dopo...ma prima o dopo il bacio a fior di labbra??![]()
se scopavano chissà che fine facevaDopo...
No, aspetta, poi ci siamo frequentati, uscendo a bere qualcosa, chiacchierando parecchio.ma perchè dice che confermi il suo sospetto che tu fossi ambiguo??
perchè????
lei il giorno dopo il bacio a fior di labbra non è uscita perchè non stava bene ma è uscita con gli amici giusto?
perchè ti accusa di ambiguità?
secondo me non gliene frega una fava di te.No, aspetta, poi ci siamo frequentati, uscendo a bere qualcosa, chiacchierando precchio.
A lei è girato il uletto la sera in cui io, per motivi miei personali sono capitato in aeroporto, vedendola chiacchierare con un suo amico: da li ha iniziato a dire che ero li per curarla e via dicendo (vedi miei inerenti post in questo 3d).
Cosa voglia intendere per ambiguo, proprio non lo capisco. Sta di fatto che se si mette in testa una cosa, non c'è verso di replicare: per lei è così.
Ieri sera, con quell'sms (il primo) non ho capito cosa intendesse dire: cosa dovevo fare dopo che è sparita nel nulla, negandosi, non rispondendo più ad sms e telefonate? Sperava che la cercassi quotidianamente. In un altro sms, ieri sera mi ha persino detto che secondo lei sono fidanzato o convivente.
Brugola, non mi leggi molto o hai bisogno di pesce (d'acqua, s'intende)...secondo me non gliene frega una fava di te.
ma anche lei lavora come hostess??
devi cambiare target marco, che so, un'estetista, una violoncellista, una pubblicitaria, una sartina.
e la vicina??
non c'è più trippa?
Potrei arricchire il mio Comune!air è uno che prende bene gli insuccessi amorosi e che non porta rancore
Brugola, non mi leggi molto o hai bisogno di pesce (d'acqua, s'intende)...![]()
![]()
Tour Operator, Assistente di Volo, Commesse, Parrucchiera...come vedi non sono dello stesso target.
La vicina?
http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=12292
Chiedo venia, non ricordavo fossi in vacanza. Come vedi, ti tengo sempre nel mio cuore, anche quando non ci sei, per me sei sempre qui.è vero, in francia avevo la connessione internet ma mi sono imposta di tagliarvi fuori dal mondo![]()
![]()
e cmq tour operatori e assistenti di volo sono un target simile![]()
l
ma avvisala di non regalarti quadri con dedicheChiedo venia, non ricordavo fossi in vacanza. Come vedi, ti tengo sempre nel mio cuore, anche quando non ci sei, per me sei sempre qui.
OT. sapete che questa sotto (la mia vicina) non viene più a casa? Saltuariamente per ritirare la posta ed una notte (prima della partenza per le vacanze) penso a preparare la valigia.ma avvisala di non regalarti quadri con dediche![]()
No, solo le ascelle...quindi anche con la vicina è andata a schifio![]()
![]()
non è che ti puzza il fiato??
ma non è in vacanza???OT. sapete che questa sotto (la mia vicina) non viene più a casa? Saltuariamente per ritirare la posta ed una notte (prima della partenza per le vacanz) penso a preparare la valigia.
Mi ha dato retta...
E' da mo che non torna più a casa...da quando le ho restituito il quadro: in vacanza c'è stata solo 8 gg. Ora è tornata, ma è venuta solo a chiudere l'unica persiana che solitamente teneva sempre aperta.ma non è in vacanza???
peccato, con la vicina poteva essere una bella storia, vicini ma ciascuno a casa sua.
hai provato a levare i barilotti di dinamite che le hai lasciato davanti alla porta?OT. sapete che questa sotto (la mia vicina) non viene più a casa? Saltuariamente per ritirare la posta ed una notte (prima della partenza per le vacanze) penso a preparare la valigia.
Mi ha dato retta...
Asu, scherzi a parte: non mi conosci...non sai quanto le passate esperienze mi abbiano cambiato. Forse in peggio, ma non permetto più a nessuno di giocare coi miei sentimenti.hai provato a levare i barilotti di dinamite che le hai lasciato davanti alla porta?![]()
air, figurati! stavo scherzando, non mi permetterei mai!Asu, scherzi a parte: non mi conosci...non sai quanto le passate esperienze mi abbiano cambiato. Forse in peggio, ma non permetto più a nessuno di giocare coi miei sentimenti.
La mia non è stata una minaccia, ma un avveretimento perchè so dove, quanto e come sono cambiato: con tono amichevole le avevo detto di non farsi più vedere e, se ci fossimo incrociate avrebbe dovuto cambiare strada-direzione.