La mia realtà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
per Chiara matraini

...pur restando della mia opinione in merito alla questione dibattuta, ma sempre pronto a ricredermi se i fatti si evolveranno in altro modo..
...volevo semplicemente chiederti scusa, per l'offesa gratuita e becera che ti ho dato.
Non sò cosa mia ha preso... mi rendo conto che qui è facile lasciarsi andare nascosti dall'anonimato.
Spero accetterai le mie scuse, credimi sono sentite.
mario

Q

quinty

Guest
...pur restando della mia opinione in merito alla questione dibattuta, ma sempre pronto a ricredermi se i fatti si evolveranno in altro modo..
...volevo semplicemente chiederti scusa, per l'offesa gratuita e becera che ti ho dato.
Non sò cosa mia ha preso... mi rendo conto che qui è facile lasciarsi andare nascosti dall'anonimato.
mario
chi è Mario? sei tu? grazie Mario?

N

Non Registrato

Guest
...spiegacele tu allora le motivazioni di una donna, sposata, con amante single e che ama profondamente il marito...
Qule è questa profonda realtà, che non permette di mollare tutto?
Io la chiamo convenienza... tu dalle il nome che vuoi... ma almeno daglielo un nome...non tenerci sulle spine.
solo se si è donna si possono capire certe motivazioni?... ah...beh...

in quanto alla volgarità ...ho imparato molto presto qui dentro...
Non sono donna né sposato (separato) ma ci sono tante variabili che nella vita possono portare una donna o uomo impegnati ad intraprendere una relazione.
Ripeto, la conosco da 7 anni e siamo insieme da quasi 3, la nostra storia è nata semplicemente perchè entrambi vivevamo un momento particolare, entrambi avevamo voglia di "rifugiarci" in qualcosa.
Parli di convenienza, non sempre è così. Che convenienza ha ad essere stata costretta a cambiare lavoro, a correre da una parte all'altra per trovare anche 10 minuti per passare a salutarmi, economicamente starebbe piÙ tranquilla con me che col marito! Non ha certamente un comportamento di convenienza...anzi alle volte penso che sono io che senza alcuna responsabilitÀ prendo le cose miglori

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
mario

non preoccuparti, Mario...:)
ho capito quello che intendevi dire
quella cosa che tu definisci convenienza io la sento come una sorta di...
complementarietà ......?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
...spiegacele tu allora le motivazioni di una donna, sposata, con amante single e che ama profondamente il marito...
Qule è questa profonda realtà, che non permette di mollare tutto?
Io la chiamo convenienza... tu dalle il nome che vuoi... ma almeno daglielo un nome...non tenerci sulle spine.
solo se si è donna si possono capire certe motivazioni?... ah...beh...

in quanto alla volgarità ...ho imparato molto presto qui dentro...
Mi spieghi cosa intendi per convenienza? Io non credo sia sempre quello il motivo

Annuccia

Utente di lunga data
non preoccuparti, Mario...:)
ho capito quello che intendevi dire
quella cosa che tu definisci convenienza io la sento come una sorta di...
complementarietà ......?
mi piace questo termine...
mi piace davvero...

Q

quinty

Guest
Ma Mario è Spider o è una presa per il culo per "grazie Mario"? Farfy almeno tu rispondimi

Sbriciolata

Escluso

Annuccia

Utente di lunga data
Annuccia cara, sei davvero una gran donna!!!!
ti ringrazio immensamente
non mi reputo una grande donna...anzi in questo momento mi sento piccina piccina...perchè mi sono setita il terreno franare sotto i piedi...purtroppo siamo esseri umani,le cose accadono sotto il nostro naso a prescindere dalle nostre colpe....se le accettiamo dobbiamo prendere tutto il pacchetto...ho imparato a vedere le cose con razionalità...
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.