La mia storia ... per Daniele e gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
E invece io lo scrivo!!!

Il Tuba si è convertito a una setta contraria all'uso del computer.
In cambio, gli viene garantito il paradiso in terra, con 3 giovani vergini al pronunciamento dei voti.
Man mano che si va avanti nella conoscenza e nella pratica della fede di quella setta, le 3 vergini iniziali vengono sostituite da 3 donne molto più esperte, e via via crescendo.
Il tutto gratuitamente.

Il Tuba è profondamente convinto della sua scelta di fede, e tornerà solo quando avrà le prove alla mano che anche quella scelta di vita non porta la gioia spirituale che promette.

:p
a parte la problematicità dello start della prima fase (3 vergini naturali o possono essere vergini di ritorno? :carneval:)
questa setta si è fatta l'idea che un uomo non sia in grado di fare upgrading delle collaboratrici? (o si è fatta l'idea che proprio tuba non ne sia capace? :mexican:)

Nausicaa

sfdcef
a parte la problematicità dello start della prima fase (3 vergini naturali o possono essere vergini di ritorno? :carneval:)
questa setta si è fatta l'idea che un uomo non sia in grado di fare upgrading delle collaboratrici? (o si è fatta l'idea che proprio tuba non ne sia capace? :mexican:)

Purtroppo questi sono misteri che vengono svelati solo agli iniziati e Tuba non ha potuto essere più chiaro...
Ho avuto l'impressione che anch'egli sia piuttosto curioso... ehm, voglio dire impaziente di percorrere il cammino spirituale...

:mexican:

Sterminator

Utente di lunga data
Purtroppo questi sono misteri che vengono svelati solo agli iniziati e Tuba non ha potuto essere più chiaro...
Ho avuto l'impressione che anch'egli sia piuttosto curioso... ehm, voglio dire impaziente di percorrere il cammino spirituale...

Vabbe' non sai un cazzo....

avanti un altro...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Nausicaa

sfdcef
Vabbe' non sai un cazzo....

avanti un altro...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Lo ammetto, non so nulla.

La setta aveva provato a convertire anche me, ma devo dire che le tre vergini non mi attiravano come idea... :sonar:

Ma vedi la solita tecnica:mexican:
Di gettare lì il sassolino?:mexican:
Uno smentisce e così per smentire è costretto a dire gli affari mistici del tuba:mexican:
Mo gli telefono e glielo dico che parlate alle sue spalle:mexican::rolleyes:

Ma sai che ho saputo che lui ha regalato tongue a Simy?:mexican:

Lo ammetto, non so nulla.

La setta aveva provato a convertire anche me, ma devo dire che le tre vergini non mi attiravano come idea... :sonar:
Ora capisco perchè le mie amiche di fb...sono incazzate con il tuba...è andato a chiedere a tutte se sono vergini...una gli ha risposto che ha solo una vecchia maglietta...che certifica la sua verginità...:mexican:

Nausicaa

sfdcef
Uno smentisce e così per smentire è costretto a dire gli affari mistici del tuba:mexican:

Consiglio: elimina dal vocabolario la frase "la solita tecnica". Te lo consiglio di cuore. Anche perchè questo tuo post sembra riferirsi alla persona sbagliata.
Te lo riconsiglio dal profondo del cuore.

E poi....

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Angoscia panico e disperazioneeeeeeeee!!!!!!!!

Tongueeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bè, a pensarci bene, almeno così lo rivedo :p
Evviva!!!!

:)

elena

Utente di lunga data
Ora capisco perchè le mie amiche di fb...sono incazzate con il tuba...è andato a chiedere a tutte se sono vergini...una gli ha risposto che ha solo una vecchia maglietta...che certifica la sua verginità...:mexican:
sarà mica questa qua?

sarà mica questa qua?
Si ma vedi è quella...ma Tuba è miopie e non ha letto la scritta in piccolo...ma il casin più grande si ebbe con la epica maglietta della contessa...eheheheheeh...
La contessa va a fare jogging con una bella maglietta in cui davanti sta scritto..." SI SONO UNA TROIA"....e dietro..." Tranquillo, tanto non te la do"...incredibile quanti uomini vadano a sbattere sui platani quando lei fa jogging...ah cosa non è la Matra! :carneval::carneval::carneval:

Simy

WWF

ma perchè mi mettete sempre in mezzo!!!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq cara Nau quando vuoi passa a trovare Tongue! :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.