La mia storia pt1

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Conoscevo una che sosteneva di avere un marito bello e lui non poteva resistere a tutti questi attacchi esterni.
Lui se l'età sposata proprio perché lei lo avrebbe sempre perdonato
Infatti non penso che vi sia alcuna tragedia come parrebbe dalla conclusione del primo tempo del post..

Nicky

Utente di lunga data
Ho un paio di domande. Pensi che sia impossibile essere più trasparente con tua moglie sulla questione esibizionismo? Lei come ha accolto questa tua tendenza?
Inoltre, perché ti sei sposato con tua moglie, cosa trovi in lei?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ci mancava l’ennesimo romanzo a puntate
Ma com’è che ultimamente arriva tutta gente che cerca un pubblico e fa esercizio di stile di scrittura?
Visto @perplesso ti eri lamentato che non c’erano traditori uomini e ti hanno accontentato
Ora aspettano di vedere i commenti per continuare con la novel

Lostris

Utente Ludica
A me dispiace solo per i figli.
Non è perché c’è qualcosa che non va e si prova ad andare avanti allora si deve accettare la merda futura eventuale.

Nessuna empatia perché ha deciso di sposarsi con uno che aveva scoperto che le aveva mentito sul fatto di risentire la ex?
Opinioni, eh, ci mancherebbe.
Siamo così categoriche anche con coloro che continuano a stare in una relazione dopo il primo schiaffo?

Non sappiamo niente di lei, della sua storia, di cosa la muove e dei suoi sentimenti.
Nemmeno io ho simpatia per i masochisti, e mi innervosiscono le persone che stanno (o si mettono) in situazioni di merda, ma tutti abbiamo sbagliato o sbagliamo nella vita, e la prospettiva di chi sta dentro in una situazione non è mai la stessa visione di chi vede le cose da fuori.

Inoltre qui direi che abbiamo una visione decisamente soggettiva e parziale.

Etta

Utente di lunga data
Non è perché c’è qualcosa che non va e si prova ad andare avanti allora si deve accettare la merda futura eventuale.

Nessuna empatia perché ha deciso di sposarsi con uno che aveva scoperto che le aveva mentito sul fatto di risentire la ex?
Siamo così categoriche anche con coloro che continuano a stare in una relazione dopo il primo schiaffo?

Non sappiamo niente di lei, della sua storia, di cosa la muove e dei suoi sentimenti.
Nemmeno io ho simpatia per i masochisti, e mi innervosiscono le persone che stanno (o si mettono) in situazioni di merda, ma tutti abbiamo sbagliato o sbagliamo nella vita, e la prospettiva di chi sta dentro in una situazione non è mai la stessa visione di chi vede le cose da fuori.

Spesso e volentieri chi perdona i tradimenti e’ perché li fa a sua volta.

Rebecca89

Sentire libera

Esatto. Io ho detto altro. Al momento mi dispiace solo per i figli. Come hai detto tu di avvisaglie lei ne ha avute. Fa male vedere una donna che ci crede e le viene fatto quello che le viene fatto con una superficialità tra l altro clamorosa, che sta nell' ammissione del "l ho sempre fatto", nonostante lei lo abbia sempre scoperto. Giuramenti all' aria, prese per il culo continue. Non ho simpatia per le persone autolesioniste nemmeno io, ma ho bisogno del resto per esprimere un totale dispiacere nei confronti di lei che, da quello che al momento ho, non mi sento di esternare.

Ultima modifica:

Rebecca89

Sentire libera
Spesso e volentieri chi perdona i tradimenti e’ perché li fa a sua volta.
Ce ne sono tante di ipotesi con un terzo di storia in mano. Io non userei la parola spesso. A volte, magari. Perché in realtà, spesso, ci si mette talmente tanto dentro una relazione che non te ne fai una ragione e speri in un cambiamento che non arriva. A volte, si fanno i figli anche per questo e non è una novità, che sempre sbagliata resta. Dall' altra, sempre a volte, dietro c è convenienza. Soggetto femminile o maschile è indifferente. Forse lei ha trovato tutto e la tragedia è averlo lasciato in mutande e aver portato avanti la relazione in previsione di.
Ma sono ipotesi sul nulla.
Per quanto ne so può pure aver scoperto che l' amante ha altri 3 uomini perché in realtà con lui una cosa seria non la voleva.

O forse è un trans. Tanto sono gli argomenti della settimana. 🤷🏼‍♀️

Lostris

Utente Ludica
Esatto. Io ho detto altro. Al momento mi dispiace solo per i figli. Come hai detto tu di avvisaglie lei ne ha avute. Fa male vedere una donna che ci crede e le viene fatto quello che le viene fatto con una superficialità tra l altro clamorosa, che sta nell' ammissione del "l ho sempre fatto", nonostante lei lo ha sempre scoperto. Giuramenti all' aria, prese per il culo continue. Non ho simpatia per le persone autolesioniste ma ho bisogno del resto per esprimere un totale dispiacere nei confronti di lei che, da quello che al momento ho, non mi sento di esternare.
Per me non si tratta di avere tutti gli elementi di una storia per esprimere un giudizio/parere.
Voglio dire, nemmeno di lui so tutto eppure penso sia uno stronzo rispetto alla sua famiglia.
Così come mi dispiace per lei perché scoprire un tradimento non è certo simpatico.

Le prese per il culo continue, ad esempio, le sappiamo perché ha scritto lui. Non sappiamo cosa era visibile a lei, come si è posto lui e come si è giustificato per le cose di volta in volta scoperte, quale fosse il loro patto ecc.

Poi magari lui le ha detto “amore ci provo ma insomma io sono fatto così”.
Allora penserei che lei è scema ma mi dispiacerebbe un po’ comunque 😆

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

Sbagliare è umano, perseverare, in casi come questo, oltre che diabolico tira fuori il peggio del peggio dall'altro

danny

Utente di lunga data
Allora, la storia che ha raccontato lui è abbastanza banale.
Mi sorprende come si sia già arrivati a conclusioni senza sapere però il resto.
Né nulla di lui e cosa voglia da noi.

Lostris

Utente Ludica
Sbagliare è umano, perseverare, in questo caso, oltre che diabolico tira fuori il peggio del peggio dall'altro
In linea generale sono anche d’accordo, l’adattamento della massima a questo caso mi perplime.

La perseveranza è quando, con una figlia di 2 anni e un altro in arrivo, ha scoperto del sito e dell’esibizionismo e ha cercato di andare avanti in qualche modo?

Non la biasimo per averci provato.
Ripeto che non sappiamo come si è posto lui nè cosa le ha detto.
Nemmeno abbiamo idea di come se la passa lei, se lavora o meno, quale sia la situazione.
Si sa troppo poco per essere categorici.

CIRCE74

Utente di lunga data
Allora, la storia che ha raccontato lui è abbastanza banale.
Mi sorprende come si sia già arrivati a conclusioni senza sapere però il resto.
Né nulla di lui e cosa voglia da noi.
è perché la gente ci mette troppo a scrivere e qui la pazienza la gente non sa dove sta di casa, si annoiano e si portano avanti:)