La mia storia pt1

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
In linea generale sono anche d’accordo, l’adattamento della massima a questo caso mi perplime.

La perseveranza è quando, con una figlia di 2 anni e un altro in arrivo, ha scoperto del sito e dell’esibizionismo e ha cercato di andare avanti in qualche modo?

Non la biasimo per averci provato.
Ripeto che non sappiamo come si è posto lui nè cosa le ha detto.
Nemmeno abbiamo idea di come se la passa lei, se lavora o meno, quale sia la situazione.
Si sa troppo poco per essere categorici.
Ma certo, diciamo che si nota nella narrazione un crescendo delle "malefatte" ad ogni "perdono", per cui si può intuire una certa direzione..

Brunetta

Utente di lunga data
Già, lui... E lei che ingoia rospi a ripetizione e tra un rospo e l'altro se lo sposa e ci figlia?
Qui è lui. È lui fa porcate. Quando arriverà lei, la esorteremo a liberarsi.

Imheretoo

Utente di lunga data
Non so se devo rispondere a tutti i vostri commenti che accolgo con attenzione, soprattutto quelli che possono avere un tono giudicante e sprezzante. Ci sta tutto, comunque, non penso di dover ricevere encomi e applausi per le mie imprese, anzi. Intanto vi ringrazio per aver dedicato un po' del vostro tempo per leggere e seguire quanto riportato

Rebecca89

Sentire libera
Ma infatti.
Avesse poi fatto cose stravaganti per un forum che tratta di tradimenti...
Però Danny. A me personalmente è il vittimismo che proprio mi urta, da traditore come si dichiara. Poi aspetto. Penso ad ipotesi perché m annoia che lanciano discorsi a metà e li riagganciano non si sa quando. Ma quando fai una cosa la fai e ne prendi atto. No che ti piangi addosso nominando addirittura tragedie. Si è fatto sgamare sempre, sono parole sue. Pensa quanto gli frega della famiglia che manco un minimo di accortezza dopo ci ha messo. Da quello che ha scritto, sta mezza novella, io non la vedo proprio.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Però Danny. A me personalmente è il vittimismo che proprio mi urta, da traditore come si dichiara. Poi aspetto. Penso ad ipotesi perché m annoia che lanciano discorsi a metà e li riagganciano non si sa quando. Ma quando fai una cosa la fai e ne prendi atto. No che ti piangi addosso nominando addirittura tragedie. Si è fatto sgamare sempre, sono parole sue. Pensa quanto gli frega della famiglia che manco un minimo di accortezza dopo ci ha messo. Da quello che ha scritto, sta mezza novella, io non la vedo proprio.
Io infatti aspetto la tragedia della seconda parte.
In ogni caso nessuno ormai racconta storie fino in fondo definendole nei particolari richiesti.

Brunetta

Utente di lunga data

Imheretoo

Utente di lunga data
Che uno che sceglie di vivere così, farebbe meglio a non sposarsi e a non fare figli, è cosa evidente.
Ma ormai lui è un uomo sposato che ha creato una situazione esplosiva che porterà dolore a tutti, pure a lui.
È da questa situazione che dovrebbe USCIRE.
Non ci sono suggerimenti per poter salvare capra e cavoli (anche se il quesito del traghettatore con capra e cavoli lo so risolvere) perché lui ha messo un barile di dinamite in casa e ha pure dato fuoco alla miccia.
Il problema è che lui ha sviluppato una dipendenza non da un sentimento o una donna, ma da situazioni morbose che è andato proprio a cercare.
Grazie per il commento, rispondo solo a te in quanto il mio intento non è di salvare capre e cavoli ma di salvare me stesso da queste dinamiche che mi accorgo, di aver innescato mentre pensavo "tanto ci sarà sempre l'occasione per tornare indietro". Questo purtroppo non accade in quanto il percorso intrapreso, è lungo e azzerare tutto non è possibile. La verità è che in certe situazioni non si vive bene. Forse raccontare la mia storia può aiutarmi a fare luce su quanto ho dentro di me

Nicky

Utente di lunga data
Conoscevo una che sosteneva di avere un marito bello e lui non poteva resistere a tutti questi attacchi esterni.
Lui se l'età sposata proprio perché lei lo avrebbe sempre perdonato
Le persone non sono tutte uguali.
Non tutti attribuiscono alla fedeltà questo valore supremo.
Ci sono persone che preferiscono stare con una persona, che ha caratteristiche per loro importanti, sorvolando su altre cose, magari spiacevoli, ma alle quali non danno la stessa importanza.
Perciò è inutile, per me, interrogarsi sulle ragioni della moglie.
Se lui avrà voglia, cercherà di capire le sue e fare delle scelte, perché non si può sempre avere tutto.

Etta

Utente di lunga data
E fu così che i figli erano dell’amante di lei
Ah non mi stupirei. 😂
Ce ne sono tante di ipotesi con un terzo di storia in mano. Io non userei la parola spesso. A volte, magari. Perché in realtà, spesso, ci si mette talmente tanto dentro una relazione che non te ne fai una ragione e speri in un cambiamento che non arriva. A volte, si fanno i figli anche per questo e non è una novità, che sempre sbagliata resta. Dall' altra, sempre a volte, dietro c è convenienza. Soggetto femminile o maschile è indifferente. Forse lei ha trovato tutto e la tragedia è averlo lasciato in mutande e aver portato avanti la relazione in previsione di.
Ma sono ipotesi sul nulla.
Per quanto ne so può pure aver scoperto che l' amante ha altri 3 uomini perché in realtà con lui una cosa seria non la voleva.

O forse è un trans. Tanto sono gli argomenti della settimana. 🤷🏼‍♀️
Tutto può essere ma lo sbaglio che tanti fanno è pensare che anche il coniuge a sua volta non tradisca.