Rebecca89
Sentire libera
Tra un paio di mesi lo saprai, rilassatiSono semplicemente curiosa di sapere come è andata a finire...
Tra un paio di mesi lo saprai, rilassatiSono semplicemente curiosa di sapere come è andata a finire...
Tutte amanti di @ivanlIo stavo a 650![]()
Io sto ancora aspettando @edo69edoTra un paio di mesi lo saprai, rilassati
Donna di speranzaIo sto ancora aspettando @edo69edo![]()
Si ma secondo i teorici è una specie di ludopatico della passera, quindi non è tanto dalla passera che è dipendente bensì dall'adrenalina data dalla situazione tossica. Contento lui..Ma io mi domando?
L extra ti deve fare star bene, ma devi essere capace di avere una relazione fuori dal matrimonio.
Se non sei capace
Resta fedele
Mica è un obbligo andare a trombare in motel il mercoledì pomeriggio (o mattina)
Poi ho imparatoe dopo?
Cosa hai imparato? Tipo che riconoscere un vissuto doloroso non equivale ad averlo trasformato, o che la "presa di coscienza" emersa durante un percorso terapeutico può diventare esso stesso una difesa, se non si accompagna a responsabilità e azione, o che certi racconti su di sé non sono veri tentativi di guarigione, ma narrazioni seducenti che permettono alla persona di restare ferma perché mettersi in movimento, davvero, fa molta più paura? O in definitiva a non confondere la presa di coscienza con il cambiamento, e soprattutto a non farsi incantare dalla retorica del dolore usata per autoassolversi?Poi ho imparato![]()
Cosa hai imparato? Tipo che riconoscere un vissuto doloroso non equivale ad averlo trasformato, o che la "presa di coscienza" emersa durante un percorso terapeutico può diventare esso stesso una difesa, se non si accompagna a responsabilità e azione, o che certi racconti su di sé non sono veri tentativi di guarigione, ma narrazioni seducenti che permettono alla persona di restare ferma perché mettersi in movimento, davvero, fa molta più paura? O in definitiva a non confondere la presa di coscienza con il cambiamento, e soprattutto a non farsi incantare dalla retorica del dolore usata per autoassolversi?
ChathptlhfyvdgvgbCosa hai imparato? Tipo che riconoscere un vissuto doloroso non equivale ad averlo trasformato, o che la "presa di coscienza" emersa durante un percorso terapeutico può diventare esso stesso una difesa, se non si accompagna a responsabilità e azione, o che certi racconti su di sé non sono veri tentativi di guarigione, ma narrazioni seducenti che permettono alla persona di restare ferma perché mettersi in movimento, davvero, fa molta più paura? O in definitiva a non confondere la presa di coscienza con il cambiamento, e soprattutto a non farsi incantare dalla retorica del dolore usata per autoassolversi?
Che ho detto?
Uno prova a fare una riflessione e guarda te come viene perculatoChathptlhfyvdgvgb
GrazieUno prova a fare una riflessione e guarda te come viene perculato
Non credo. In genere se la molla è quella si fa un ravvedimento apparente, a volte si spostano altrove I problemi.Scommettiamo che tra poco gli succede un patatrac e improvvisamente si sveglia?![]()
A breve a breveTra un paio di mesi lo saprai, rilassati
Ci sono le UonpiaE se ha qualcos' altro che gli crea disagio?
Vabbè per mia moglie erano 450.Soprattutto a 250km