La mia storia Pt2

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio
io non ho mai avuto di questi problemi, io ho comprato questo
View attachment 18840
Io è da quando ho 30 anni che non li porto piu I reggiseni. Si vedono I capezzoli al vento? Bene. Non mi frega. Ma la tortura del reggiseno per me è al pari dell assorbente interno. A lungo termine li dentro solo una cosa ci deve stare

Etta

Utente di lunga data
Io è da quando ho 30 anni che non li porto piu I reggiseni. Si vedono I capezzoli al vento? Bene. Non mi frega. Ma la tortura del reggiseno per me è al pari dell assorbente interno. A lungo termine li dentro solo una cosa ci deve stare
No io invece senza non riesco a starci.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
E' carino e poi deve essere fresco.
è praticamente come non averlo
ecco la storia dei capezzoli al vento, specie di inverno, mi ha creato qualche problemino in realtà 🤣
È troppo. Crea problemi di postura e, soprattutto se sei esile, è sproporzionato.
lei non è esile 😅 negli anni è piano piano triplicata

danny

Utente di lunga data
Cose che triplicano, lievitano e via dicendo.
Assonanze mentali di un uomo ramingo e solitario in presenza di donne che conversano di "cose da donne".
Ovvero tutto quello che passa nella testa di un uomo quando si trova in situazioni simili.

Con pomodoro e mozzarella, la morte sua. Un pizzico di origano.

Lostris

Utente Ludica
le coppe preformate hanno il ferretto
Non sempre.
Ci sono diversi modelli che lavorano con una costruzione diversa per andare incontro a chi il ferretto non lo riesce/può indossare.

Una imbottitura esagerata sta male.
Una ventina d’anni fa avevano prodotti i reggiseni con “imbottitura a olio”. Non so che olio fosse. Lo avevo provato e avevo riso alle lacrime.
Forse sarà stato proibito perché nel lavaggio poteva fuoriuscire e inquinare?
Ma era prodigioso. Una ragazza felice nel camerino urlava “È un miracolo!”
Era in gel.
In sostanza lo stesso materiale delle protesi, più o meno. In teoria il plus sarebbe dovuto essere una maggior adattabilità.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non sempre.
Ci sono diversi modelli che lavorano con una costruzione diversa per andare incontro a chi il ferretto non lo riesce/può indossare.
Io ho folto il ferretto a quelli che avevo 🤣
Cerca di non svenire 🤣