la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Ci contentiamo di un ululato ......

Bruja
Eh ma... è una roba...

Non so...
... cioè... lei obiettivamente c'è veramente caduta con tutte le scarpe... ok... ma minchia... sto qua veramente...

O

Old TurnBackTime

Guest
fate il vostro gioco...

cara ragazza...secondo me devi essere la donna più stronza del mondo...ricattalo e fatti pagare dei soldi...xò cancella ogni traccia del ricatto...poi lo denunci e ti prendi altri soldi con gli avvocati...scrivene un libro...io lo comprerò...e in fine lo sputtani alla moglie e gli fai capire che tipo di donna sei...e che sti maschi non se ne devono approfittare così!!!!!!! xxxxx
Ho letto tutti i vari commenti,ho scelto di riprendere questo per il fatto che quello che le consigliate(sputtanarlo e ricattarlo...),metterebbe questa ragazza in una posizione pericolosa,per il momento e' lei ad avere il coltello dalla parte del manico,perche' non ha fatto nulla che sia penalmente punibile,ma se lo ricatta in qualsiasi modo ecco che sara' lui ha passare dal torto alla ragione.Non so davvero se l'azione legale con le prove che lei ha potra' darle giustizia anche solo in modo parziale,pero' ci penserei bene prima di metterle in testa idee che potrebbero ulteriormente danneggiarla...la cronaca e' piena di casi in cui sia uomini che donne traditi sono andati in giro ad affiggere manifesti con tanto di nome cognome e foto della persona in questione e sono stati denunciati...purtroppo come sempre la legge tutela di piu' chi commette il delitto(perche' per quanto mi riguarda cose del genere sono del tutto simili a un delitto) di chi vuole vendicarsi per il danno subito.Se proprio si cerca vendetta bisogna servirla fredda ma soprattutto in modo che non si possa essere denunciati in alcun modo...Io sono testimone del fatto che quando una donna viene presa in giro le sue capacita' intellettive aumentano fino a livelli inimagginabili per vendicarsi...Non so se questo potra' essere d'aiuto a questa ragazza o ad altre ad ogni modo la vendetta nei miei confronti e' stata eseguita in tal modo,di sera mentra andavo a lavoro mi arriva una telefonata,mi risponde la voce vispa di una ragazza che chiede di un certo giorgio,le dico che ha sbagliato chiaramente numero,ma non manco di complimentarmi per la bella voce di lei...chiudo il telefono e proseguo verso il lavoro...pochi minuti dopo mi richiama,io le ripeto che il numero non e' quello ma lei mi dice che anche io ho una voce niente male e con la scusa iniziamo a chiaccherare...insomma morale della favola,la tipa recita bene la sua parte,organizziamo un incontro al centro,mi ci fa andare dopo 14 ore di lavoro senza aver chiuso occhio(ma cosa non si fa per un pelo di f...),arrivo al punto dell'incontro ma ovviamente non c'e' nessuno...mi squilla il cell,e' lei che mi dice che mi ha visto da lontano e non le piaccio quindi si rifiuta di vedermi,la cosa e' andata avanti per un po' e io come un cretino non mi sono mai reso conto fino all'ultimo che era una collega di lavoro della mia ex(che cmq non ho mai conosciuto di persona) che si stava divertendo con me per vendicarla...Forse questa non sara' una vendetta come la volete voi donne...di certo pero' chi l'ha consumata non ha rischiato nulla,al contrario se questa ragazza raggirata da un semiagente segreto tentasse il ricatto o altre strade di sputtanamento che riconducano a lei sarebbe incriminata...e penso che sarebbe davvero troppo ricevere oltre che il danno la beffa non credete?Poi chiedo scusa er questa semiaccusa...ma per tutti/e coloro che hanno detto di lei che e' stata troppo ingenua...forse avete tutti dimenticato cosa succede quando ci si infatua di una persona,non dico tutti,ma credo che molte persone che scrivono qui me compresa,in passato abbiano creduto a cavolate che se dette da un altra persona avrebbero causato al massimo una risata...cerchiamo di rammentare che quando la mente e' offuscata dal desiderio/piacere/innamoramento e soprattutto quando si e' giovani si crede quello che si vuole nonostante quello che possono dirci gli altri...Per te ragazza che sei stata tradita,ti auguro di trovare la vendetta che brami senza incorrere in nessuna denuncia,ma ancora di piu' spero che un giorno non troppo lontano tu possa ritrovare fiducia nella razza maschile,fa tesoro di quest'errore senza mai dimenticarlo perche' la cosa piu' importante degli sbagli e' proprio quella di ricordarseli sempre...chi non li rammenta e' destinato a ripeterli buoan fortuna!

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Eh ma... è una roba...

Non so...
... cioè... lei obiettivamente c'è veramente caduta con tutte le scarpe... ok... ma minchia... sto qua veramente...

si però..... allucinante, davvero ma io? che mi sento vero bastardo dentro perchè mi sono innamorato di una che per di più dopo essersi fata un pò di giri ha pensato bene di tornare da dove era venuta? non so c'ha ragione certa gente quando dice che è tutto relativo ..... un saluto a tutti

bastardo dentro

La Lupa

Utente di lunga data
si però..... allucinante, davvero ma io? che mi sento vero bastardo dentro perchè mi sono innamorato di una che per di più dopo essersi fata un pò di giri ha pensato bene di tornare da dove era venuta? non so c'ha ragione certa gente quando dice che è tutto relativo ..... un saluto a tutti

bastardo dentro
Ciao Biddì, non ho capito.

Cioè, io è da mò che ti dico che non sei bastardo.
Ma tu ti ostini!

Bruja

Utente di lunga data
Turn

Hai tutte le ragioni del mondo, ma cerchiamo di calarci anche nel senso di giustizia che di solito non ci tocca mai perchè la prassi è "a un palmo da me chi se ne frega".......... perefino l'indifferenza sovrana qui conta poco perchèp siamo di frote ad uno che ha una sensibilità da ominide; quindi sarebbe proprio tanto sbagliato far prendere a questo ignobile cialtrone una strizza come si deve?
A chi potrà mai fare riferimento, alla nostra amica? Andiamo se le cose vengono fatte con astuzia lo voglio proprio vedere lui che protesta sapendo che può arrivare la seconda bordata direttamente alla gentile consorte.
Ma diamine, non ci pensiamo mai a quelle ragazze, magari pure minorenni che saranno le sue prossime vittime............ ?
La cosa che riterrei giusta per chiunque altro con lui frana di fronte al fatto che lui reitererà come è vero che sorge il sole al mattino!
Bruja

N

Non e possibile

Guest
Un saluto a tutti/e.La mia è una storia al quanto delicata e complicata e x ovvi motivi non potrò definirvi tutti i dettagli.
La mia vita e sempre stata tranquilla, e come tutti con le delusioni e le gioie che la vita ci dà.
Ebbene la mia vita si è fermata da tempo.Ho conosciuto un uomo in circostanze normali, lui si è innammorato subto di me, io ci son andata piu cauta perche esperienze passate mi avevano insegnato a stare attenta a non soffrire di nuovo.
Da subito lui mi ha confessato ch era infelicemente sposato poiche la moglie lo aveva incastrato con una gravidanza non voluta, e aspettava che il bambino crescesse per poter chiedere la separazione e l'afffidamento.
Lui si dimodstra molto preso da me, in mille modi, ma c'era qualche aspetto della sua vita di cui non ero a conoscenza,o meglio che mi ha fatto credere.
Si e spacciato per un agente segreto, e dato che io facevo parte della sua vita,mi ha detto che la mia vita sarebbe cambiata,teoricamente avrei avuto i telefoni pc cellulari vita personale costantemente controllati, poiche data la delicatezza dela situazione il tutto doveva rimanere segreto per ragioni di sicurezza.Quindi per lavoro era spesso fuori irrintracciabile, tante discussioni ne sono seguite,e la mia vita si e fermata,lui mi ha fatto mille promesse, tutte documentabili poiche le conservo,tutte le critiche alla moglie, e il nostro futuro disegnato...
Ho accettato tutto per amore, ma poi quando il tutto si stava per realizzare, lui e scomparso x sempre......E mi ha lasciato senza una spiegazione... Non potete capire la mia vita, non uscivo piu di casa, ne mi connettevo al pc, o inviare semplici sms, mi sentivo sempre spiata e controllata come fossi una delinquente.
Sono giovane, e sono arrivvata al punto di farla finita con la mia vita,e non perche lui era volatilizzato ma per il peso legato al suo lavoro....Sono passati 2 anni da allora, e promisi che finche non l'avrei trovato per chiederli perche e nella situazione in cui mi aveva messo la mia vita dato che era a un punto morto.......Stavo andando in depressione, ma 3mesi fa finalmente dopo mille ricerche l'ho scovato......Mi ha detto un infinita di balle che non potete manco immaginare, fa tutt'altro lavoro che non c'entra niente, e vive felice con la sua moglie, dopo che io e lui abbiamo avuto una relazione di 4anni, dopo che mi ha reso la vita un inferno, senza un amica con cui poterne parlare,senza uscire,per paura che mi succedesse qualcosa se solo lo avrei detto in giro.....Posso dirvi che l'ho amato tanto, ma ora che l'ho scovato, sto pensando di rivolgermi a un avvocato, per richiedere i danni morali che mi son conseguiti e del resto ho in mano tutte le prove....sto prendendo tempo per capire cosa e meglio fare...
Non solo vorrei tanto andare da lui, per togliermi solo la soddsfazione di dirli quanto sia stato vile e poco uomo.

Cara amica comprendo la tua anonimita, perche e una situazione delicata, e allo stesso tempo assurda ma ho la paura di aver avuto il dispiacere di averlo conosciuto, è tale e quale alla mia storia.Solo che io non sono mai riuscita a trovarlo!!!Mi sembra assurdo, ma se è lui ti capisco perfettamente, io son finita dal psicologo per lungo tempo.Stessa e identica tua storia, stesse bugie, ti prego, dammi qualsiasi indizio, sta a am??lo cercato per anni, ma con tutte le bugie che ha costruito,non ho mai trovato niente.Tu scusa se te lo dico ma si fa x dire hai avuto piu fortuna dato che saprai tutto dove sta cosa fa, e io non ho mai dimenticato quello che mi ha fatto, stavo per farla finita pure io_Ora sto bene, ma mi porto dietro gli strascichi, non riesco a stare con nessuno, a fidarmi di nessuno, conduco una vita normale, pero mi sento molto frenata nel rapportarmi con gli uomini.So cosa si prova ad avere quelle stesse manie di persecuzioni che ti ha fatto credere quel bast***o.Scommetto che si vive la sua vita tranquilla, e chissa quante vittime prendera in giro.Ti prego dammi un segno... rispondi...come posso capire se e lui??All'epoca che l'ho conosciuto io che è meno di un anno e mezzo fa,aveva due macchine, una sw bordo, e un altra metallizata utilitaria azzurrina....piu una moto grossa, e l'eta aveva detto che aveva 33 anni, ma non li dimostrava, e inoltre non ho mai visto la carta di identita.di piu non saprei dato che ha sparato troppe bugie, e non so manco se il suo nome fosse quello.Quello che so e che e stato un ottimo attore.Tu in piu di me hai le prove, io le uniche cose che avevo e che non ho piu sono mazzi di rose rosse che ho bruciato, e un paio di orecchini che ho rivenduto.
spero che leggi ancora in questo forum, e che potrai aiutarmi a capire, e sappi che ti comprendo e ti sono vicina, e ovunque tu sia spero che stai bene.
un forte abbraccio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
!

Un serial killer sentimentale?!

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Un serial killer sentimentale?!
No, un furbastro che non vuole pagare il dazio........... Non è+ la prima volta che sento di queste tattiche da sfruttatore del sentimenti altrui.
Se ci pensi bene fare "l'agente segreto" permette di NON dire nulla e di far sentire la persona coinvolta inserita in un "romanzo di spionaggio".
Intanto l'altro tra, scusate il linguaggio, una caxxata racconatat e uja scopata fatta, sbarca il lunario delle sue vogliuzze e vive felice e contento con la mogliettina ignara!
Un vero eroe della clandestinità!!!
E natuiralmente tutto alle spalle di chi non sa di avere le corna (la moglie) e di chi crede di essere l'amante (la druda di turno)....
Che dire, mo spiace che certi upomini riescano a giocare così bassamente con chi nei rapporti mette i sentimenti!
Se non fosse perchè sono una moderata direi che la signora Bobbit ha risolto veramente i problemi alla base!!!

Certa gente va eliminata dalla propria vita come si farebbe con un "agente" sì, ma patogeno..... disinfezione e bonifica di ciò che ha toccato!
Bruja
Bruja

O

Old alessia76

Guest
faccio un lavoro che mi permette di parlare con donne di tutta italia, donne con problemi sentimentali. piu di una volta mi è capitato di ascoltare storie molto simili, per l'esattezza 5 volte. in tre casi la persona era la stessa, e "operava" in emiliaromagna. e molte caratteristiche erano simili.

è assurdo, anche perchè non è che frega in modo superficiale, molto spesso arrivano a conoscere le famigle della "vittima " in questione e fanno davvero credere di essere innamorati, in tutto e per tutto.
chiedono anche soldi in prestito...
spero non sial il tuo caso..

T

tornata a vivere

Guest
Mia cara non e possibile, benvenuta nel club!!!!!No lui dice di essere in am, ma sta in marina, stesse macchine, moto, la mania di regalare fiori, o regali abbastanza importanti.Non ha 33 anni ma 27, e ti comunico, che ha 3 figli di cui una avuta da poco,e ti assicuro che non si vive la vita tranquilla, dopo mesi e mesi di ricerca, ovviamente aiutata da persone molto influenti,e non immaginerai manco quanto possano esserlo, mi hanno fornito tutto, compreso dove abita e numeri di cellulari suo e della moglie, piu l'albero genealogico!!!Un bel giorno, li mando un paio di msg sul cellulare, dicendoli che io sono viva e vegeta, che ho il suo indirizzo, il numero della moglie, e che anche se cambia numero dopo 10 minuti ho gia quello nuovo, e di prepararsi perche prima o poi mi vedra quando meno se l'aspetta, o che potrebbe arrivvare qualche pacco a casa sua mentre lui e a lavoro con le prove,o peggio ancora potrei chiamare direttament la moglie.
In quel momento li e venuto un accidente, ha spento telefono, ha cambiato numero, ma me lhanno fornito subito, sono diventata il suo incubo peggiore!!Non posso dire, quello che ha provato a fare per scappare,non ce niente da fare, io so cosa fa dove va e quante volte va in bagno.E credo che se la stia facendo veramente sotto.Avete presente il film So cosa hai fatto?ebbene io sono l quella che li sta dando parecchio filo da torcere, e lui non puo piu fare del male a nessuno.Nel frattempo io vado avanti con la mia vita tranquillamente, non puoi immaginare come e bello svegliarsi la mattina e sentirsi soddisfatta e vincente!!!Mi spiace tanto che anche tu sia stata vittima di questo furbetto, ma ora che sono lucida, mi rendo conto che le bugie prima o poi vengono sempre a galla, anzi le sue stesse bugie li sono tornate indietro.007 ha finito di stare in missione speciale!!!!Inoltre sono tutte balle, lasciatelo dire, ma ti pare che un agente segreto, lo vada a dire in giro cosa fa????Ma dai manco nei film si vedono queste stronzate!!!!!Comprendo pienamnete quello che hai passato,ma ora stia pagando per tutto il male, senza ricorrere ad avvocati.Pensaci, non ce un giorno un minuto che lui da quando si sveglia a quando va a dormire, non pensi cha che io posso apparire da un momento all'altro, sia fisicamente, sia telefonicamente, sia indirettamente, e non puo fare niente, non puo scappare.Sappi anche che ha chiesto vari trasferimenti per tutta italia da quando ha saputo che io so tutti i suoi movimenti, e gliel'hanno tutti respinti, e sai perche??Grazie a me, e alle amicizie molto molto influenti, e io gliel'ho detto da poco con questo sms: qualsiasi tua richiesta di trasferimento, ti sara sempre respinta, grazie a me.Hai finito di fare il galletto_Ovunque vai a me viene tempestivamente comunicato.E ora come farai?
Questo e cio che li ho scritto, e per quel che mi hanno detto non e molto tranquillo. e sempre nervoso, appena squilla il telefono ediventa intrattabile, chiama milioni di volte la moglie per sapere se e tutto ok.E questo e tutti i giorni cosi!!ti ho riassunto cosa e la sua vita ora.Non ti so dire se trovero il coraggio di andare da lui, ma chi lo sa, per il momneto mi godo a distanza tutte le sue vicissitudini, sta provando per davvero tutte le cose che lui ha fatto a credere a me, ma io lo faccio realmente con prove a differenza di lui.Il telefono controllato, sentirsi seguito, non poter uscire e fidarti di nessuno,l'ho ripagato con la stessa moneta.
Io saro lo stesso inferno che lui e stato per me, e che dio lo aiuti, perche non avra vita facile!

Fedifrago

Utente di lunga data
Tornata a vivere e non è possibile

Credo che possiate iscrivervi e mandarvi le ulteriori notizie che non credo possiate postare pubblicamente, per aver conferma che si tratti della stessa persona.

Certa gente va davvero smascherata e punita!!

Ps. Alessia..oh, io sto in zona ma sono innocente!!! (si fa per dire!!
)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
capita

Capita di credere di vivere dentro un film il guaio è quando la commedia rosa diventa un dramma e poi un grottesco

Bruja

Utente di lunga data
Ora però....

.... credo che la lezione l'abbia imparata e che se anche non farai più nulla, lui vivrà male e in tensione per molti mesi.
Quello che credo tuttavia è che il dente te lo sia tolto e in maniera tale da fargli probabilmente passare altre voglia da 007.... in fondo non saprà mai se sei sparita veramente.
Quindi penso tu possa togliertelo dalla testa e guardare alla vita senza quel pensiero ossessionante. Lui ora sta male ed ha paura e la paura, è come l'amore passa molto ma molto lentamente, penso tu possa investire le tue risorse nel rendere bella e piacevole la tua vita, in fondo anche i pensieri spesi per lui ormai sono tempo sprecato.
Bruja

Ultima modifica:
O

Old flavy

Guest
sono rimasta a bocca aperta, ne ho sentite di storei pazzesche ma fino ad ora questa è la piu' incredibile!
cerca per quanto puoi di buttarti tutto alle spalle. so ch ricominciare non è facile, ma puoi farcela non è giusto che tu butti via la tua vita per una persona tanto meschina e vile!

O

Old TurnBackTime

Guest
mice'...

cara amica ma ti sei rivolta ad un avvocato e che ti ha detto?

( roba da non crederci..è pazzesco nel vero senso della parola , questo è da ricovero coatto)

Adesso non arrabbiatevi donzelle....ma si puo'?
MA COME CAVOLO TI SALTA IN TESTA DI CREDERE A UNA BAGGIANATA DEL GENERE?Agente segreto?
AOOOO MA IL FILM "TRUE LIES" con arnold swarzi e quella stragnocca di jami lee cartis non l'avete mai visto???

E poi voglio dire...poniamo il caso per un attimo che costui fosse stato davvero dei servizi segreti...e secondo voi anche lui lo fosse stato HA IL DIRITTO DI DIRTI COME DEVI VIVERE?CHI CHIAMARE E QUANDO?DOVE ANDADARE E DOVE NO???
SVEGLIA....anche lo fosse stato tutte quelle cose che lei ha fatto perche' lui le diceva di fare...UN AGENTE DEI SERVIZI SEGRETI O QUALSIASI ALTRO SERVIZIO DELLO STATO O DI QUELLO CHE VI PARE NON PUO' ASSOLUTAMENTE FARE NULLA DEL GENERE...MA DICO IO...

E fortuna che lei ci e' andata piano perche' usciva d storie precedenti distruttive...e prima con chi era stata?Con un santo...perche' per credere a una quantita' tale di cretinate...per di piu' per 4 anni....CONTINUANDO PURE A VIVERE ALLO STESSO MODO QUANDO LUI E' SPARITO....

Le legge per quanto possa fare non ti fara' mai sentire meno presa in giro di quello che non ti senti ora cara ragazza...

MA INSOMMA....DONNE....TUTTE LE DONNE....MA ANCORA CI SONO DONNE CHE CREDONO ALLE PAROLE E ALLE PROMESSE DI UOMINI CHE SI DICHIARANO SPOSATI???

Bruja

Utente di lunga data
TBT

Ci sono... ci sono!!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.