La mia storia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
sbattice a testa

Ciao Amber,
sarà difficile x te lasciare quell'uomo, è un vero peccato che tu ti sia innamorato di un uomo già impegnato.
Per rispetto e per nn calpestare più la dignità del tuo ragazzo dovresti parlargli, stare poi un periodo da sola x capire effettivamente cosa vuoi.
Purtroppo x quanto riguarda Lui soffrirai molto e nn lo mollerai finchè nn sarà lui a farlo, finchè nn si stancherà;allora sì, capirai cosa veramente hai combinato e quanto male hai fatto al tuo ragazzo.
Noi nn possiamo fare nulla x "risparmiarti" tutto ciò e penso sia giusto così;gli errori prima o poi si pagano, tu sei giovane e sicuramente ce la farai a superare tutto questo.
Datti tempo, uscirai da questo pasticcio, e ricomincerai una nuova vita:senza + il tuo ragazzo............senza più l'opportunista-in-cerca-di-scopate-facili.

Buona fortuna
Quoto anche questo ZZZanzara (ma una Z sola non bastava?),come ho potuto rendermi conto dai comportamenti delle mie sorelle(piu' grandi di me...),e' inutile metterle in guardia o difenderle...tanto fino a che non ci sbattono la testa contro non se ne renderanno mai conto....spero vivamente che sta ragazza esca "migliorata" davvero da tutto questo...e non invece che continui a perseverare magari con un altro "stronzetto"....soprattutto se poi ci sara' un altro "BRAVO" ragazzo a farne le spese...

O

Old amberlove

Guest
X Zanzzara/ x turnbacktime

Cara Zanzzzara,
comincio da te: ti ringrazio molto per le tue parole che oltre ad accentuare il mio senso di colpa, sembrano però anche un po' + comprensive di altre.
La mia colpa è quella che fino ad ora ho avuto paura di affrontare la situazione con il mio ragazzo perchè temo la sua reazione, o meglio, a parte x la mia incolumità fisica...ma soprattutto x la sua morale..xchè come dice il buon Turnbacktime, ho anche la fortuna che si tratti davvero di un Bravo ragazzo. So che lo sto ferendo ogni giorno e come ho già scritto in un altro post, mi sto preparando ad affrontare il discorso con lui perchè non si merita quello che gli sto facendo.
E questo non vuol dire che decida di mollare uno x cominciare con "l'altro"...con cui sono consapevole di non avere futuro. Grazie a voi forse ho anche capito che lui non mi ama come dice, mi fa male questa cosa, da morire...ma me la merito. Ci sono cascata come una deficiente.

X turnbacktime: Tu dici che si tratta solo di sesso...bhè permettimi di dirti che non è assolutamente così ALMENO DA PARTE MIA, non avrei mai messo a repentaglio una storia come la mia solo X SESSO. Ed è qui che sta il punto, il fatto che dalla prima volta che ho visto "l'altro" ho provato una sensazione strana (colpo di fulmine? Banale?), mi sono innamorata di lui ancora prima di andarci a letto......ed è questo sentimento che provo dall'inizio che mi ha spinto o non mi ha fatto fermare quando ancora potevo farlo.
Ripeto che questo non vuol dire che sia giustificata. X lui può trattarsi di solo sesso anche se mi dice non essere così, x me no. Per questo motivo ho intenzione di parlare al + presto con la persona che sto tradendo, nonostante poi mi troverò, inevitabilmente, con un pugno di mosche.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
piccolo particolare...

Cara Zanzzzara,
comincio da te: ti ringrazio molto per le tue parole che oltre ad accentuare il mio senso di colpa, sembrano però anche un po' + comprensive di altre.
La mia colpa è quella che fino ad ora ho avuto paura di affrontare la situazione con il mio ragazzo perchè temo la sua reazione, o meglio, a parte x la mia incolumità fisica...ma soprattutto x la sua morale..xchè come dice il buon Turnbacktime, ho anche la fortuna che si tratti davvero di un Bravo ragazzo. So che lo sto ferendo ogni giorno e come ho già scritto in un altro post, mi sto preparando ad affrontare il discorso con lui perchè non si merita quello che gli sto facendo.
E questo non vuol dire che decida di mollare uno x cominciare con "l'altro"...con cui sono consapevole di non avere futuro. Grazie a voi forse ho anche capito che lui non mi ama come dice, mi fa male questa cosa, da morire...ma me la merito. Ci sono cascata come una deficiente.

X turnbacktime: Tu dici che si tratta solo di sesso...bhè permettimi di dirti che non è assolutamente così ALMENO DA PARTE MIA, non avrei mai messo a repentaglio una storia come la mia solo X SESSO. Ed è qui che sta il punto, il fatto che dalla prima volta che ho visto "l'altro" ho provato una sensazione strana (colpo di fulmine? Banale?), mi sono innamorata di lui ancora prima di andarci a letto......ed è questo sentimento che provo dall'inizio che mi ha spinto o non mi ha fatto fermare quando ancora potevo farlo.
Ripeto che questo non vuol dire che sia giustificata. X lui può trattarsi di solo sesso anche se mi dice non essere così, x me no. Per questo motivo ho intenzione di parlare al + presto con la persona che sto tradendo, nonostante poi mi troverò, inevitabilmente, con un pugno di mosche.
Sarò di altri tempi...ma non dovrebbe andare così? Cioè prima ci si innamora, poi ci si va a letto?
E poi se si segue questo iter...fuori moda...magari uno se non è seriamente interessato si dilegua prima di coinvolgersi fisicamente...o no?
Mah...
Però mi sembra che la tua storia sia parallela a quella di Primo Tradimento ...forse semplicemente dovreste lasciar i fidanzati storici

MariLea

Utente di lunga data
si fa presto a dire amore...
non è che a volte... è la parolina magica che giustifica i nostri comportamenti e ci fa sentire a posto con la nostra coscienza?

O

Old TurnBackTime

Guest
il gusto...

Cara Zanzzzara,

Amber forse non sara' solo sesso da parte tua...magari c'e' come spesso accade il "gusto" del proibito....di quello che si potrebbe fare ma che,per etica non si dovrebbe fare...in tutto cio' di certo ci sono solo due cose...la prima e' che tu sapevi che non avresti dovuto fare nulla...e invece l'hai fatta,anche perche' io sono strasicuro che quest'omo da due soldi ti avra' sparato una serie di frasette fatte...condite con qualche seratine particolare...tutte cose nuove,staccate dalla routine che vivevi col tuo ragazzo...ed e' ovvio che questo attiri...resta il fatto che lui da te vuole solo quello che hai in mezzo alle gambe...altrimenti se non fosse cosi,sarebbe strageloso del tuo ragazzo...e quando la sua Donna l'aveva lasciato si sarebbe perduto dentro di te...cosa che non e' successa per i motivi che ti ho spiegato nel primo post...seconda cosa certa Amber...e te lo dico perche' l'ho fatto anche io e me ne sono reso conto...qui l'unica persona che si trovera' in difficolta' e sara' da sola,sara' il tuo ragazzo....tu dentro di te lo sai gia da tempo quello che hai fatto...e sai bene che hai spezzato un equilibrio...per te la vostra favola d'amore iniziata chissa' quanto tempo fa si e' gia interrotta...TU SEI GIA PRONTA AMBER...SEI PREPARATA....come canta quella canzone "adesso te ne vai ed io non vivo piu'...io so mi abituero' a camminare senza averti accanto....non e' cosi PER TE CHE LO SAPEVI GIA...."anche se tu vedi difficolta' quando dobrai affrontarlo,sai perfettamente quello che ti senti dentro...perche' appunto lo stai vivendo da tempo...il tuo ragazzo ahilui...vive ancora nella favola che ha iniziato grazie a te...probabilmente nemmeno si aspetta una cosa del genere....e credimi....quando una persona e' ancora all'scuro di tutto...e' come se ti guardasse in faccia,con lo stesso amore di sempre...poi si voltasse per un attimo...e tu in quell'attimo lo spingi giu' da un burrone....e mentre lui cade...ti guarda incredulo....dentro di se si dice "perche'?non ci credo....non e' vero...perche' mi hai fatto questo?avevo la piu' completa fiducia in te....e tu l'hai gettata al vento...perche'....perche'..." e non c'e' proprio niente che gli possa permettere di avere il vantaggio che hai tu...niente e nessuno...e la cosa piu' brutta...e che la caduta da quel burrone in cui tu stessa lo hai spinto...sara' quasi infinita...interrotta soltanto dalle moltecipli volte in cui lui credera' di aver superato la cosa....sara' convinto di essersi ripreso...mentre invece poi si accorgera' di essere ancora lontano dal fondo del burrone...di stare ancora cadendo...e in tutto questo dentro di lui ci sara' una sola immagine...il tuo viso che si allontana mentre ti guarda cadendo in un baratro nel quale tu e soltanto tu lo hai fatto precipitare...mettiti l'anima in pace...tu sei preparata a quello che ti aspetta...lui no e non lo sara' mai MAI...puoi dirglielo adesso o fra un anno...ormai l'ingranaggio e' in movimento...non avere paura della sua violenza...se davvero ti ha amato...non alzera' nemmeno un dito...e se e' sufficentemente maturo...ti lascera' con un dignitoso silenzio...goditi la solitudine e traine i migliori insegnamenti....ti serviranno!

O

Old TurnBackTime

Guest
Quotissimo....

si fa presto a dire amore...
non è che a volte... è la parolina magica che giustifica i nostri comportamenti e ci fa sentire a posto con la nostra coscienza?
Ti quoto e ti riquoto...io stesso anche se non feci nulla ai tempi...volevo convincermi che fosse una sorta di innamoramento...era solo evasione...depravazione...illusione...e tanto tanto EGOISMO...il tutto unito a vigliaccheria allo stato puro....di quelle che ti fanno mandare un sms per dire le cose come stanno...non avendo le PALLE di dirle in faccia le cose...l'amore non ha niente a che vedere con queste cose...nasce da piccole cose...prima c'e' l'intesa a parole....a sguardi...c'e' la paura che non sia cosi....c'e' la voglia di fare tutto subito ma poi le mani si fermano ai contorni del viso...non c'e' alcuna fretta di spogliarsi perche' ci si e' gia spogliati dei propri scudi emotivi...e soprattutto...l'amore in nessun caso ti puo' far sentire in colpa...

O

Old LILA....

Guest
Ciao ragazzi,
mi sono iscritta da poco a questo sito, ho sbirciato un po' qua e là prima di decidermi a raccontare la mia situazione...

Ho 22 anni, sono fidanzata da 6 anni e da 8 mesi ho una relazione con un uomo di 38 anni. Ci siamo conosciuti poichè entrambi lavoriamo nello stesso ambito (turismo) come receptionists di hotel partners...
Anche lui come me è fidanzato e convive da qualche tempo...purtroppo il tempo che passiamo assieme è molto poco, ma quando ne abbiamo la possibilità provo delle sensazioni mai provate in vita mia...quando sono con lui mi dimentico del resto del mondo, e quando lui non c'è mi sento persa.

Quando è con lei poi....mi sento morire all'idea, lo sento mio (lui mi dice di esserlo) e lo vorrei sempre e solo x me, cosa che invece, quando succede l'opposto non sento da parte sua. Mi spiego, lui non è geloso del mio ragazzo "ufficiale" come io lo sono della sua perchè dice di non averne motivo...mah
e che io devo ancora maturare sotto quest'aspetto.

Io credo proprio di essermi innamorata di lui, lui dice di esserlo di me. Molto spesso pensiamo a come sarebbe la nostra vita nel caso ci mettessimo assieme...io 22 anni, giovane donna con molto ancora da imparare e da scoprire, lui 38 anni (senza matrimoni alle spalle e figli/x fortuna!) con molta + esperienza e, ovviamente, uno stile di vita totalemente diverso dal mio...bhè, sembra difficile far combaciare queste 2 vite o forse è proprio impossibile...

Me ne sono convinta un po' di + dopo un episodio accaduto a novembre: Lui lascia lei (x vari motivi, non solo x me), corre da me piangendo, dicendomi che adesso vuole ricominciare la sua vita da me, chiedendomi se fossi pronta ad affrontare il tutto con il mio ragazzo per andare a vivere con lui. Io, con una storia in piedi da 6 anni, decido di prendere tempo, dovevo pensarci un po' su prima di spezzare il cuore di una persona innamorata. Giusto? Ecco, sta di fatto che lui (l'amante diciamo) dopo la mia richiesta di un po' di tempo, non si fa + sentire x l'intero pomeriggio...mi chiama di sera dicendomi che stava tornando da lei e che avrebbe passato l'intero giorno successivo con lei e che quindi non mi avrebbe chiamata. Cos'avrei dovuto pensare io??

Da quel giorno tende a razionalizzare la nostra relazione che tra mille peripezie continua...io lo amo, agendo d'impulso andrei via con lui oggi stesso. ma se ci rifletto, so che non avremmo futuro assieme x il divario d'età che ci separa.

So anche che questo mio comportamento è completamente egoista e disonesto nei confronti del mio ragazzo, che da 8 mesi è totalmente ignaro della situazione pur assistendo a miei inevitabili sbalzi d'umore e trovandomi spesso con la testa da un'altra parte.

Grazie a tutti per aver letto tutto questo papiro, non pretendo comprensione nè giustificazioni, solo un vs parere sincero sulla mia storia.

Grazie ancora, un abbraccio

Amber
Ciao,cosa dirti,forse sei stanca della storia che hai con il tuo ragazzo e hai voglia di esperienze differenti ma allora ti conviene interrompere la tua storia e magari se vuoi iniziarne una nuova fallo con un uomo libero,non vedo un futuro tra te e il 38 enne ma no a causa della sua età(io ho la tua età e il mio ragazzo 39 ma l'età non è mai stata un problema)ma del suo volerti vivere,cioè lui sta con te ma convive con un'altra donna e in un pomeriggio era pronto a capovolgere tutto e poi si è subito pentito,lui non sa quello che vuole se ti amasse come lui dice starebbe male come stai tu,tu invece rischi di far soffrire il tuo ragazzo e ritrovarti comunque sola,pensi che ne valga la pena?

O

Old TurnBackTime

Guest
lo sa lo sa...

lui non sa quello che vuole Lila buonasera,fidati....LUI LO SA BENISSIMO QUELLO CHE VUOLE....E LO HA OTTENUTO PIU' VOLTE...invece di averne uno di buco fisso(scusate la freddezza ma dovete capirlo...),lui ne ha trovati due.....e guarda caso dice di essere talmente innamorato di lei...che quando l'altra lo lascia....non sta da solo nemmeno per 24 ore...
E' COMODO AVERE DUE DONNE CHE TE LA DANNO....SI SA CHE QUANTO LA DONNA HA IL TRICICLO....L'UOMO NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA....VOLETE LA PROVA DEL 9?FACILISSIMO,SCOMMETTO QUALSIASI SOMMA DI DENARO,CHE SE SIA LA DUA DONNA CHE LEI GLI DICONO CHE HANNO IL TRICICLO O CHE NON GLI VA DI FARE L'AMORE PERCHE' SI SENTONO UN PO' COSI(UN PO' COSI COME?LO SAPETE SOLO VOI DONNE...MA E' UNA SCUSA CHE VA BENISSIMO) STATE CERTE CHE IL FRINGUELLETTO PRESTO O TARDI ANDRA' A ROVISTARE IN QUALCHE ORTICELLO..ALLA RICERCA DELLA TERZA VITTIMA...PERCHE' COME DICE LA CARISSIMA AMICA DI Bruja PARIS HILTON "MELLLLLIO CAMMMBIARRRE NOOOOOUU?"

O

Old LILA....

Guest
lui non sa quello che vuole Lila buonasera,fidati....LUI LO SA BENISSIMO QUELLO CHE VUOLE....E LO HA OTTENUTO PIU' VOLTE...invece di averne uno di buco fisso(scusate la freddezza ma dovete capirlo...),lui ne ha trovati due.....e guarda caso dice di essere talmente innamorato di lei...che quando l'altra lo lascia....non sta da solo nemmeno per 24 ore...
E' COMODO AVERE DUE DONNE CHE TE LA DANNO....SI SA CHE QUANTO LA DONNA HA IL TRICICLO....L'UOMO NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA....VOLETE LA PROVA DEL 9?FACILISSIMO,SCOMMETTO QUALSIASI SOMMA DI DENARO,CHE SE SIA LA DUA DONNA CHE LEI GLI DICONO CHE HANNO IL TRICICLO O CHE NON GLI VA DI FARE L'AMORE PERCHE' SI SENTONO UN PO' COSI(UN PO' COSI COME?LO SAPETE SOLO VOI DONNE...MA E' UNA SCUSA CHE VA BENISSIMO) STATE CERTE CHE IL FRINGUELLETTO PRESTO O TARDI ANDRA' A ROVISTARE IN QUALCHE ORTICELLO..ALLA RICERCA DELLA TERZA VITTIMA...PERCHE' COME DICE LA CARISSIMA AMICA DI Bruja PARIS HILTON "MELLLLLIO CAMMMBIARRRE NOOOOOUU?"
Hai ragione

O

Old LILA....

Guest
l NON GLI VA DI FARE L'AMORE PERCHE' SI SENTONO UN PO' COSI(UN PO' COSI COME?LO SAPETE SOLO VOI DONNE...MA E' UNA SCUSA CHE VA BENISSIMO)
Il sentirsi così almeno per me ha 2 significati legati
1mi sento malinconica senza sapere il perchè
2mi sento malinconica magari perchè penso a qualche lite fatta con il mio lui che magari dentro di me non è passata del tutto
Poi per ogni donna il mi sento un pò così può variare,c'è chi lo dice perchè pensa ad un altro ma credo che par la maggiore vadano malinconia e nervosismo

O

Old TurnBackTime

Guest
occcultismo....

Il sentirsi così almeno per me ha 2 significati legati
1mi sento malinconica senza sapere il perchè
2mi sento malinconica magari perchè penso a qualche lite fatta con il mio lui che magari dentro di me non è passata del tutto
Poi per ogni donna il mi sento un pò così può variare,c'è chi lo dice perchè pensa ad un altro ma credo che par la maggiore vadano malinconia e nervosismo
E' anche per questo Lila che io mi aggiorno sempre su argomenti tipo "occultismo" o "astronomia"...se c'e' una cosa che ho imparato sulle Donne...e' che ci vuole TAAAAAAAAAAAANTA pazienza...e certe volte anche se non se ne capisce la ragione...bisogna stargli vicini lo stesso,anche se quello che dicono sembra incompresibile...d'altra parte anche io quando parlo di playstation o xbox360 sembro parlare una lingua "aliena" per la maggior parte delle Donne...quindi a ognuno il suo

O

Old LILA....

Guest
E' anche per questo Lila che io mi aggiorno sempre su argomenti tipo "occultismo" o "astronomia"...se c'e' una cosa che ho imparato sulle Donne...e' che ci vuole TAAAAAAAAAAAANTA pazienza...e certe volte anche se non se ne capisce la ragione...bisogna stargli vicini lo stesso,anche se quello che dicono sembra incompresibile...d'altra parte anche io quando parlo di playstation o xbox360 sembro parlare una lingua "aliena" per la maggior parte delle Donne...quindi a ognuno il suo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.