UltimoSangre
Utente di lunga data
Ti auguro di ritrovare presto la serenità.
Ultima modifica:
lo sono. solo una serata un po' così.Ti auguri di ritrovare presto la serenità.
ma si. domani è un altro giorno. sarà che sto facendo una dieta e quindi può essere che sia solo un po' giù.ogni tanto i momentacci capitano, ma sono solo momenti
Beh potrbbe essere...ma si. domani è un altro giorno. sarà che sto facendo una dieta e quindi può essere che sia solo un po' giù.
a mezzanotte staseraBeh potrbbe essere...
Sicuramente la dieta non aiuta in sto periodo.
Ma ti posso chiedere quand'è che ti scongelano???
Oka mezzanotte stasera
no sto facendo la dieta dukan e niente zuccheri nè carboidrati. solo proteine e fra poco si può integrare la verduraallora un poco di cioccolata senza esagerare?:mrgreen:
allora a mezzanotte si festeggia :dj:a mezzanotte stasera
no. solo qualche chilo da perdere e non voglio metterne altri.qualcuno è grasso?![]()
no. solo qualche chilo da perdere e non voglio metterne altri.
ti senti meglio? ho sentito parlare molto bene di questa dieta, pare sia a dir poco miracolosano sto facendo la dieta dukan e niente zuccheri nè carboidrati. solo proteine e fra poco si può integrare la verdura
c'è chi dice che faccia malissimo ....ti senti meglio? ho sentito parlare molto bene di questa dieta, pare sia a dir poco miracolosa
quanti chili devi perdere'
i pareri sono contrastanti, ma una persona che conosco dice di essere rinata fisicamentec'è chi dice che faccia malissimo ....
10. ma per chi come me non rinuncerebbe al pane per niente al mondo è pesante. la fase di "attacco" solo proteine non è leggera.ti senti meglio? ho sentito parlare molto bene di questa dieta, pare sia a dir poco miracolosa
quanti chili devi perdere'
già provato ma il metabolismo mi si è trasformato e quindi non è sufficiente. devo avere delle regole da seguire altrimenti non funzionariduci le porzioni abituali e niente alcol
un po' di moto e vedrai che roba