Nausicaa
sfdcef
tutto questo me l'ero già domandato prima di aprire questo thread. e la risposta che mi sono dato è che pur avendo paura non mi interessa. quello che succede succede.
Per quanto possa valere, sono assolutamente d'accordo con te
tutto questo me l'ero già domandato prima di aprire questo thread. e la risposta che mi sono dato è che pur avendo paura non mi interessa. quello che succede succede.
già.spero di no ma se così fosse pazienza.il problema di queste storie oltre al rischio di essere una stampella, a mio avviso, è non viverle alla luce del sole, si arriva ad un punto in cui lo stare nell'ombra ti sfinisce
grande! stimo il tuo coraggio! il tuo buttarti nel cemento fresco con lei incurante di sporcarti, il tuo lasciarti trasportare dalle tue fluide emozioni. io non so se sarei così coraggiosa.tutto questo me l'ero già domandato prima di aprire questo thread. e la risposta che mi sono dato è che pur avendo paura non mi interessa. quello che succede succede.
:up:Per quanto possa valere, sono assolutamente d'accordo con te![]()
non può essere peggiop di quello che mi è gia successo:mrgreen:grande! stimo il tuo coraggio! il tuo buttarti nel cemento fresco con lei incurante di sporcarti, il tuo lasciarti trasportare dalle tue fluide emozioni. io non so se sarei così coraggiosa.
ora però vado veramente a nanna che alle 5 sono già in piedi domani!!!!:unhappy:
notte
comoda e sicura? ma di che cazzo parli che sono due ore che ti sto dicendo che sta male e che andrebbe via fra due ore da dove sta se potesse? ma ci sei tu con lei quando piange con me e invece se volesse solo una relazione extra storia ufficiale potrebbbe tranquillamente essere tranquilla e viversela e tornare dopo nella sua situazione comoda e sicura? no va bene tutto ma calcolo di che?
tutto questo me l'ero già domandato prima di aprire questo thread. e la risposta che mi sono dato è che pur avendo paura non mi interessa. quello che succede succede.
non tratto nessuno da deficiente. a te pare così?Non è che si pensi che coloro i quali scrivono qui siano dei perfetti deficienti o che siano al pari degli adolescenti![]()
...io la vedo così: non si danno consigli, ma si offrono spunti di (ulteriore) riflessione. Oppure si raccolgono gli sfoghi
(io, tempo fa, sono riuscita a litigare in diretta con il mio uomo anche su questo forum!!!)
veramente intendevo il contrario: non è che IO pensi che TU sia un deficiente, dal momento che ho scritto una cosa che già avevi valutato.non tratto nessuno da deficiente. a te pare così?
Non è che si pensi che coloro i quali scrivono qui siano dei perfetti deficienti o che siano al pari degli adolescenti![]()
...io la vedo così: non si danno consigli, ma si offrono spunti di (ulteriore) riflessione. Oppure si raccolgono gli sfoghi
(io, tempo fa, sono riuscita a litigare in diretta con il mio uomo anche su questo forum!!!)
sei tu che pensi che io tratti tutti voi come dei deficinetiveramente intendevo il contrario: non è che IO pensi che TU sia un deficiente, dal momento che ho scritto una cosa che già avevi valutato.
Riappacificati...ma non basta la volontà: è una strada lunga da percorrere, quella che mi trovo davanti. Non so quando nè se arriverà il "perdono" (quello vero, quello profondo, che nulla ha a che fare con la riappacificazione).
poi vi siete riappacificati, se non sono indiscreta?
ti auguro di percorrere la strada migliore per teRiappacificati...ma non basta la volontà: è una strada lunga da percorrere, quella che mi trovo davanti. Non so quando nè se arriverà il "perdono" (quello vero, quello profondo, che nulla ha a che fare con la riappacificazione).
Ciao Angelo,Ho mollato il colpo. Poche ore fa. Sono successe due cose che non mi sono piaciute. Razionalmente non credo tornerò indietro e sparirò. Irrazionalmente sto malissimo quindi questo mi conferma che sono innamorato e che vorrei sia chiamarla che lei mi dimostrasse con i fatti che mi sbaglio.
continuano tutti (quelli a cui l'ho detto) a dirmi questo. Sono una persona determinata ma ho visto, anzi direi rivisto, atteggiamenti già vissuti. Ogni persona è diversa da un'altra ma non voglio rivivere situazioni già conosciute e da cui ho tratto solo sofferenza. Se ai tempi potevo capire e in qualche modo giustificare una persona che era molto giovane e più piccola di me non posso capirlo e giustificare una persona più grande. Proprio non ce la faccio. Forse meglio adesso che è passato poco tempo (anche se, porc..putt...zozza ladra, mi sono innamorato lo stesso) e mi riprendo in un tempo breve.Ciao Angelo,
mi spiace, so quanto si sta male.
ma sei sicuro che le cose non si possano sistemare?
magari chiamarla quando ti sarai un poco tranquillizzato nelle emozioni, e riflettuto a mente serena sulla questione?
solo tu puoi giudicare se gli atteggiamenti che hai visto siano gravi, suppongo di si per farti prendere una simile decisionecontinuano tutti (quelli a cui l'ho detto) a dirmi questo. Sono una persona determinata ma ho visto, anzi direi rivisto, atteggiamenti già vissuti. Ogni persona è diversa da un'altra ma non voglio rivivere situazioni già conosciute e da cui ho tratto solo sofferenza. Se ai tempi potevo capire e in qualche modo giustificare una persona che era molto giovane e più piccola di me non posso capirlo e giustificare una persona più grande. Proprio non ce la faccio. Forse meglio adesso che è passato poco tempo (anche se, porc..putt...zozza ladra, mi sono innamorato lo stesso) e mi riprendo in un tempo breve.
continuano tutti (quelli a cui l'ho detto) a dirmi questo. Sono una persona determinata ma ho visto, anzi direi rivisto, atteggiamenti già vissuti. Ogni persona è diversa da un'altra ma non voglio rivivere situazioni già conosciute e da cui ho tratto solo sofferenza. Se ai tempi potevo capire e in qualche modo giustificare una persona che era molto giovane e più piccola di me non posso capirlo e giustificare una persona più grande. Proprio non ce la faccio. Forse meglio adesso che è passato poco tempo (anche se, porc..putt...zozza ladra, mi sono innamorato lo stesso) e mi riprendo in un tempo breve.
Angelo mi spiace....mi spiace davvero tanto....Ho mollato il colpo. Poche ore fa. Sono successe due cose che non mi sono piaciute. Razionalmente non credo tornerò indietro e sparirò. Irrazionalmente sto malissimo quindi questo mi conferma che sono innamorato e che vorrei sia chiamarla che lei mi dimostrasse con i fatti che mi sbaglio.
è stata principalmente una frase che mi ha fatto riprecipitare in una situazione già vissuta. ovviamente la frase in sè può non voler dire nulla ma in una situazione come la sua denota un atteggiamento che mi ha procurato non pochi problemi nel mio matrimonio. Atteggiamento che naturalmente non riguarda dettagli in una vita in due, ma fondamentali. Dovrei essere matto a farmi del male per piccolezze. e questa è la parte razionale. l'altra parte fa fatica a non prendere il telefono oppure andare sotto casa sua e combinare un casino. Tutte e due cose che non capiteranno, ovviamente.solo tu puoi giudicare se gli atteggiamenti che hai visto siano gravi, suppongo di si per farti prendere una simile decisione
la vostra storia di base era già abbastanza complicata, e volte certe situazioni per quanto ci si metta tutta la buona volontà non hanno sbocco