@lex
Escluso
abbastanza di cacca. oggi ci ho litigato di brutto.hey come va?
abbastanza di cacca. oggi ci ho litigato di brutto.hey come va?
mi spiaceabbastanza di cacca. oggi ci ho litigato di brutto.
mi farò male perchè ho 12 anni, non scopo abbastanza e non sono in grado di vedere una minchiami spiace![]()
vedi di non farti troppo male.....
quoto!mi spiace![]()
vedi di non farti troppo male.....
prendi alcuni commenti con le molle e non incazzarti....non penso che tu non sia in grado di vedere una minchia!mi farò male perchè ho 12 anni, non scopo abbastanza e non sono in grado di vedere una minchia
Simy, in generale non tutti sono disposti a rimboccarsi le maniche, le bollette, il condominio, la spesa; insomma per far quadrare tutto a volte bisogna fare i salti mortali e tante rinunce.quoto! ....e io ne son qualcosa.....
angelo io vivo da sola, pago un muto....e mi faccio in 4...ma credimi mi adatto a fare tutto.... e fin'ora non ho dovuto chiedere nulla a nessuno.
infatti io ci vedo benissimo. è che gli psicologi della domenica che rispondono senza capire e leggere mi irritano non poco.prendi alcuni commenti con le molle e non incazzarti....non penso che tu non sia in grado di vedere una minchia!
cerca solo di stare attento
sono d'accordo. se non lo fossi non staremmo qui a discutere.Simy, in generale non tutti sono disposti a rimboccarsi le maniche, le bollette, il condominio, la spesa; insomma per far quadrare tutto a volte bisogna fare i salti mortali e tante rinunce.
certo. basta che almeno non ti prenda sul serio:mrgreen:posso giocare a "Il piccolo Psicologo del lunedì" ?![]()
Non ho messo sullo stesso piano il contenuto, ma lo stato d'animo.ah! e tu metti sullo stesso piano il non essere disposti a rinunciare alla macchina nuova al non essere più disposto a capitolare emotivamente in una relazione? ammappela!!
se ami davvero le rinunce le fai....Simy, in generale non tutti sono disposti a rimboccarsi le maniche, le bollette, il condominio, la spesa; insomma per far quadrare tutto a volte bisogna fare i salti mortali e tante rinunce.
sono d'accordo. ma uno dei due ha visioni distorteNon ho messo sullo stesso piano il contenuto, ma lo stato d'animo.
L'essere triturato sentimentalmente può essere considerato un possibile e normale effetto collaterale dell'amore.
Per lei rinunciare all'auto e all'autonomia o autostima che può ricavarne può avre un'importanza che tu non le sai e puoi dare.
Ma io intendevo che entrambi avete dei timori.
Non si possono fare classifiche in questo campo. Quello che è vitale per uno/a non lo è per l'altro/a.
Angelo in mio discorso era riferito al commento di Simy, ed era una considerazione generale non rivolta alla tua Lei.sono d'accordo. se non lo fossi non staremmo qui a discutere.
quoto.se ami davvero le rinunce le fai....
non solo fai rinunce, ma investi tutto, e non parlo solo di sentimentise ami davvero le rinunce le fai....
già...........Angelo in mio discorso era riferito al commento di Simy, ed era una considerazione generale non rivolta alla tua Lei.
vedo tante persone a spasso a causa della crisi ma non si adattano a fare lavori che considerano di scarso livello, ma dietro le spalle hanno chi li supporta, e allora si possono permettere il lusso di starsene a casa
se dietro le spalle non hai nessuno (o perchè hai un carattere indipendente), allora non hai scelta ti adatti, e ti ritrovi a fare anche 20 lavori, correndo come una trottola tutto il giorno, facendoti poi venire l'ulcera perchè non ti vogliono pagare
a me interessaposso giocare a "Il piccolo Psicologo del lunedì" ?![]()
VERO! ma come dici tu hanno le spalle coperte....io lavoro come una pazza....e faccio comunque i salti mortali per arrivare alla fine del meseAngelo in mio discorso era riferito al commento di Simy, ed era una considerazione generale non rivolta alla tua Lei.
vedo tante persone a spasso a causa della crisi ma non si adattano a fare lavori che considerano di scarso livello, ma dietro le spalle hanno chi li supporta, e allora si possono permettere il lusso di starsene a casa
se dietro le spalle non hai nessuno (o perchè hai un carattere indipendente), allora non hai scelta ti adatti, e ti ritrovi a fare anche 20 lavori, correndo come una trottola tutto il giorno, facendoti poi venire l'ulcera perchè non ti vogliono pagare
quoto.
appunto....non solo fai rinunce, ma investi tutto, e non parlo solo di sentimenti