Flavia
utente che medita
non lo so cosa si aspettasse ma non me ne frega nulla. ho scritto non bene proprio per stare sul profilo basso. e qundo ci vediamo...tac! scatta la trappola![]()
non lo so cosa si aspettasse ma non me ne frega nulla. ho scritto non bene proprio per stare sul profilo basso. e qundo ci vediamo...tac! scatta la trappola![]()
E' una topa? :-Dnon lo so cosa si aspettasse ma non me ne frega nulla. ho scritto non bene proprio per stare sul profilo basso. e qundo ci vediamo...tac! scatta la trappola![]()
adesso si. non ci sto a fare io il topo cacciato.E' una topa? :-D
E cosa fai? O-O
Io non ci riuscirei.adesso si. non ci sto a fare io il topo cacciato.
la vedo. faccio quello interessato. la porto in un motel. faccio quello che devo fare, le mollo i soldi del motel e altri 30 euro per la prestazione e me ne vado.
no dai Angelo questa è una vera caduta di stileadesso si. non ci sto a fare io il topo cacciato.
la vedo. faccio quello interessato. la porto in un motel. faccio quello che devo fare, le mollo i soldi del motel e altri 30 euro per la prestazione e me ne vado.
:up:Io non ci riuscirei.
Posso fare l'avvocato del diavolo?
Alla fine le hai voluto bene, in qualsiasi senso sia andata...
lei a te ha dato qualcosa.
Ricordalo.
anche io le ho dato qualcosa. e volevo anche dare altro. lei ha rifiutato. si becchi il calcio in culo. le ho detto che non avrei voluto sentirla (anche solo per sms) nemmeno per chiedermi se sto bene (e viceversa) perchè potrei starci male. non ho bisogno di un'altra amica (anche questo CHIARAMENTE detto). lei non è una mia amica. lei ha concordato. e adesso fregandosene altamente se il suo sms potesse farmi stare male me l'ha mandato. solo per egoismo (suo). sono stato molto (come sono io) generoso con lei e avrei potuto esserlo in tanti ulteriori modi. adesso non lo sono più. odio le persone egoisti. posso capire se non lo fai apposta, ma ad una richiesta CHIARAMENTE E DETTAGLIATAMENTE MOTIVATA ha risposto con l'egoismo. va trattata come un'egoista.Io non ci riuscirei.
Posso fare l'avvocato del diavolo?
Alla fine le hai voluto bene, in qualsiasi senso sia andata...
lei a te ha dato qualcosa.
Ricordalo.
Basta non rispondere.anche io le ho dato qualcosa. e volevo anche dare altro. lei ha rifiutato. si becchi il calcio in culo. le ho detto che non avrei voluto sentirla (anche solo per sms) nemmeno per chiedermi se sto bene (e viceversa) perchè potrei starci male. non ho bisogno di un'altra amica (anche questo CHIARAMENTE detto). lei non è una mia amica. lei ha concordato. e adesso fregandosene altamente se il suo sms potesse farmi stare male me l'ha mandato. solo per egoismo (suo). sono stato molto (come sono io) generoso con lei e avrei potuto esserlo in tanti ulteriori modi. adesso non lo sono più. odio le persone egoisti. posso capire se non lo fai apposta, ma ad una richiesta CHIARAMENTE E DETTAGLIATAMENTE MOTIVATA ha risposto con l'egoismo. va trattata come un'egoista.
no, non è vendetta. se avessi voluto vendetta mi sarei comportato in altro modo. pensi che non sappia da me quanto può risultare sgradevole e cattiva un'azione di questo tipo?no dai Angelo questa è una vera caduta di stile
vuoi la vendetta? ignorala, cambia numero di cellulare, se ho capito questa persona ha bisogno di un punto di riferimento, l'indifferenza non le sarà gradita
Capisco perfettamente tutto quello che dici.anche io le ho dato qualcosa. e volevo anche dare altro. lei ha rifiutato. si becchi il calcio in culo. le ho detto che non avrei voluto sentirla (anche solo per sms) nemmeno per chiedermi se sto bene (e viceversa) perchè potrei starci male. non ho bisogno di un'altra amica (anche questo CHIARAMENTE detto). lei non è una mia amica. lei ha concordato. e adesso fregandosene altamente se il suo sms potesse farmi stare male me l'ha mandato. solo per egoismo (suo). sono stato molto (come sono io) generoso con lei e avrei potuto esserlo in tanti ulteriori modi. adesso non lo sono più. odio le persone egoisti. posso capire se non lo fai apposta, ma ad una richiesta CHIARAMENTE E DETTAGLIATAMENTE MOTIVATA ha risposto con l'egoismo. va trattata come un'egoista.
tu sei hallo. io sono alex. tu probabilmente (anzi, vista la risposta, sicuramente) stai meglio a non reagire alle prese per il culo. io sto meglio nel rispondere. sono stato paziente. molto. molto comprensivo. tanto quanto la sua situazione richiedeva. mi sono dato avendo poco in cambio e questo l'ho messo in conto e non recrimino nulla. però una volta finita e espressamente richiesto di evitare qualsiasi contatto il contatto lo cerchi senza alcun rispetto epr i miei sentimenti. non te ne frega un cazzo di come posso sentirmi. a te sta bene non rispondere. a me fa stare peggio non farlo.Basta non rispondere.
E' la cosa che pesa meno nei ricordi.
certo. ma l'indifferenza farebbe stare male anche me. quello che invece ho deciso di fare farebbe stare male solo lei. e scusa se è poco. sono una persona cattiva? si, lo sono. quando è necessario. come solo le persone generose e empatiche possono esserlo.Capisco perfettamente tutto quello che dici.
Ma se la vedi gliela darai vinta...
L'indifferenza sarebbe la vera vittoria...
Però ... fai quello che ti dice l'istinto.
Ma tu le attribuisci intenzioni malevole dove c'è solo, al contrario, interesse nei tuoi confronti.tu sei hallo. io sono alex. tu probabilmente (anzi, vista la risposta, sicuramente) stai meglio a non reagire alle prese per il culo. io sto meglio nel rispondere. sono stato paziente. molto. molto comprensivo. tanto quanto la sua situazione richiedeva. mi sono dato avendo poco in cambio e questo l'ho messo in conto e non recrimino nulla. però una volta finita e espressamente richiesto di evitare qualsiasi contatto il contatto lo cerchi senza alcun rispetto epr i miei sentimenti. non te ne frega un cazzo di come posso sentirmi. a te sta bene non rispondere. a me fa stare peggio non farlo.
Angelo, io la penso in un altro modo, ma se tu senti la necessità di fare questa cosa allora vai di calcione, non perchè lo ritengo giusto, ma perchè penso che non si debba mai avere il rimpianto per qualcosa di lasciato in sospesono, non è vendetta. se avessi voluto vendetta mi sarei comportato in altro modo. pensi che non sappia da me quanto può risultare sgradevole e cattiva un'azione di questo tipo?
non mi interessa dello stile. io sono anche una persona comprensiva ma non da prendere per il culo e fare soffrire apposta. sapendolo. mi spiace. il calcio in culo te lo becchi a costo di sembrare l'uomo con meno stile dell'intero universo. la mattina sono io che mi devo guardare allo specchio non gli altri. e francamente la presa per i fondelli non me lo permetterebbe in pieno
Ma tu le attribuisci intenzioni malevole dove c'è solo, al contrario, interesse nei tuoi confronti.
Anche a me qualcuno disse che era una storia impossibile. Però ho insistito ugualmente e ..ha gradito.
Non può sapere che realmente tu non vuoi continuare o che non le vuoi dare altre possibilità o tempo per trovare una soluzione..
è un gesto indegno per te e per lei.adesso si. non ci sto a fare io il topo cacciato.
eh no, 'fanculo! se avessi avuto interesse ti saresti comportata diversamente. NON PUO' SAPERLO????Ma tu le attribuisci intenzioni malevole dove c'è solo, al contrario, interesse nei tuoi confronti.
Anche a me qualcuno disse che era una storia impossibile. Però ho insistito ugualmente e ..ha gradito.
Non può sapere che realmente tu non vuoi continuare o che non le vuoi dare altre possibilità o tempo per trovare una soluzione..
quindi se desideri ammazzare qualcuno, è meglio farlo, mica che poi ti rimane il rimpianto??Angelo, io la penso in un altro modo, ma se tu senti la necessità di fare questa cosa allora vai di calcione, non perchè lo ritengo giusto, ma perchè penso che non si debba mai avere il rimpianto per qualcosa di lasciato in sospeso
eccerto! invece è degno rompere ancora il cazzo a me sapendo che potrebbe farmi stare male. AH MINE?...FAMME ER PIACERE, VA'!!!è un gesto indegno per te e per lei.
adesso si. non ci sto a fare io il topo cacciato.