@lex
Escluso
facciamo che non mi hai preso in giro. facciamo che io non ci sono rimasto male. e facciamo che però nemmeno ti dispiace se ci fossi rimasto male lo stesso anche se non era una presa in giro. e la chiudiamo qui.veramente non hai scritto che sei rimasto male, ma mi hai accusata di volerti prendere per il culo!
mi dispiace di essere stata fraintesa per una sciocchezza; purtroppo non so cosa passa veramente nella testa delle persone
del resto, delle due l'una: se tu non hai visto la mia buona fede, allora non ti resta che pensare che l'ho fatto apposta per farti incazzare, o ferirti o chessò io...liberissimo, certo, ma che motivi avrei? manco ti conosco, e non mi sembra di aver mai dato l'impressione di svolazzare sul forum alla ricerca di qualche utente da prendere in giro; ci hai mai pensato?
comunque sia, mi fa piacere che nuovi sms più consoni al tuo modo di vedere ti abbiano fatto piacere e distolto dai tuoi insani propositi, se vuoi un consiglio (non richiesto!), attenzione a questo tipo di comunicazione che può facilmente generare equivoci, forse è meglio parlarsi a quattrocchi, e buona fortuna!
che tipo di fraintendimenti?