@lex
Escluso
ti stavo dando una rispostina ma evitogli hai passato un funghetto di la verità.....
ti stavo dando una rispostina ma evitogli hai passato un funghetto di la verità.....
si grazie....al doppio senso ci sono arrivata da sola! ma non intendevo quello malizioso che non sei altro!ti stavo dando una rispostina ma evito![]()
respiriamo l'ariaaaaaaaaaaaaaaa...è la primaveraaaaaaaaaaaaaaasi grazie....al doppio senso ci sono arrivata da sola! ma non intendevo quello malizioso che non sei altro!
dici??respiriamo l'ariaaaaaaaaaaaaaaa...è la primaveraaaaaaaaaaaaaaa![]()
l'ho detto:up:dici??
sarà....non mi convince la cosa....l'ho detto:up:
in che senso non ti convince?sarà....non mi convince la cosa....
che non è sempre colpa della primavera....in che senso non ti convince?
ah. ok hai ragione..sto quasi sempre cosìche non è sempre colpa della primavera....
pure io! per questo non incolpo mai la primavera...a me l'inverno fa lo stesso effettoah. ok hai ragione..sto quasi sempre così![]()
conciso ed educato10 minuti fa mi arriva un messaggio. "come stai amore? ci vediamo?"
risposta."bene. grazie. no, grazie."![]()
pure io! per questo non incolpo mai la primavera...a me l'inverno fa lo stesso effetto
![]()
conciso si. educato non direi. formalmente...che vada a farsi f.....conciso ed educato
chissà cosa le sta passando per la testa
saremo strani???
hai scritto 2 volte grazie, dai su sei stato educato:smile:conciso si. educato non direi. formalmente...che vada a farsi f.....![]()
io quei "grazie" li ho letti in un altro modo!hai scritto 2 volte grazie, dai su sei stato educato:smile:
non stare a precisare daiio quei "grazie" li ho letti in un altro modo!
grazie=(mollami)grazieio quei "grazie" li ho letti in un altro modo!
grazie=(mollami)grazie![]()