contepinceton
Escluso
Mi travesto per te!sei bionda e hai gli occhi azzurri? :mrgreen:
Mi travesto per te!sei bionda e hai gli occhi azzurri? :mrgreen:
Mi travesto per te!![]()
...eccomi qui... chi l avrebbe mai detto...
sposata da poco con un uomo che ritengo quello giusto per me, del quale sono innamorata persa e che presto sarà il padre del nostro piccolo...E' il mio amico, il mio marito, il mio amante, il mio confidente...è tutto quello che ho sempre cercato e che alle volte mi sembra quasi impossibile....
Viviamo in una favola, nella casa dei nostri sogni, invidiati da tutti , siamo riusciti insieme a raggiungere e realizzare i nostri desideri perchè noi insieme siamo una forza... Lui è l'uomo che riesce a far venire fuori la parte migliore di me e ci completiamo e capiamo come avviene solo nei film...
poi un bel giorno ritorna l altro... un uomo più grande di me, conosciuto sul posto di lavoro precedente con il quale c'è stato un flirt anche se lui era sposato e io fidanzata.
Diciamo che ci piaceva stuzzicarci e che a parte qualche coccola non c'è mai stato niente perchè io non ce la facevo...lui invece ha sempre voluto di più....
quando accadde non riuscì a tenere il segreto per me e raccontai tutto al mio compagno....insieme superammo il momento perchè una sbandata poteva accadere nella fase un po delicata del nostro rapporto...
era un bel po che non ci sentivamo... anche se ogni tanto il pensiero è volato li da lui....in fondo mi ha fatto perdere un po la testa come nessuno mai era riuscito a fare.. la nostra era attrazione ma non avendo mai superato il limite io credo che fosse anche altro...
ieri mi scrive... mi chiede se mi va di rivederci....io rifiuto.... e mi dice "chi lo sa, se ci fossimo lasciati andare di più forse ora saremmo l'uno il compagno dell'altro..."
e questa frase mi sconvolge...
come può avere un potere così grande su di me?? lui tira fuori la parte peggiore di me.....è il mio diavolo tentatore...
è come se la mia mente si separasse in due ... una parte correrebbe tra le sue braccia, l altra invece pensa e dice che se mi avesse davvero voluta avrebbe fatto il diavolo in 4 per avermi...
Vorrei sentirlo e vederlo e .....un secondo dopo vorrei non averlo più sentito...
sono nel pallone...non posso essere così succube di quest'uomo...
Le critiche me le faccio da già sola quindi....aiutatemi con altro...
grazie
Ma daiiii.......eccomi qui... chi l avrebbe mai detto...
sposata da poco con un uomo che ritengo quello giusto per me, del quale sono innamorata persa e che presto sarà il padre del nostro piccolo...
è 'na tristezza :blu:Ma daiiii....
No comment...
Eccomi travestito...ti piaccio?:rotfl: e dove lo metti lo zio paperino?
no, ops non voglio saperlo![]()
Eh ma ti porto in un posto dove la cameriera sarà bionda occhi azzurri e tutta sguardi per te eh?ma Conte su, con tutte quelle che ci sono devi proprio arraparti proprio con me, che sono qui mezza in gramaglie?
dai, è anche il sogno erotico più banale che ci sia! e poi non ti darei la minima soddisfazione perchè io la cameriera nemmeno la guardo![]()
Lui butta l'amo... a te ha bussato alla porta la passione, quella che ti entra fin dentro le ossa. Se apri solo un po' la porta ti travolgerà....eccomi qui... chi l avrebbe mai detto...
sposata da poco con un uomo che ritengo quello giusto per me, del quale sono innamorata persa e che presto sarà il padre del nostro piccolo...E' il mio amico, il mio marito, il mio amante, il mio confidente...è tutto quello che ho sempre cercato e che alle volte mi sembra quasi impossibile....
Viviamo in una favola, nella casa dei nostri sogni, invidiati da tutti , siamo riusciti insieme a raggiungere e realizzare i nostri desideri perchè noi insieme siamo una forza... Lui è l'uomo che riesce a far venire fuori la parte migliore di me e ci completiamo e capiamo come avviene solo nei film...
poi un bel giorno ritorna l altro... un uomo più grande di me, conosciuto sul posto di lavoro precedente con il quale c'è stato un flirt anche se lui era sposato e io fidanzata.
Diciamo che ci piaceva stuzzicarci e che a parte qualche coccola non c'è mai stato niente perchè io non ce la facevo...lui invece ha sempre voluto di più....
quando accadde non riuscì a tenere il segreto per me e raccontai tutto al mio compagno....insieme superammo il momento perchè una sbandata poteva accadere nella fase un po delicata del nostro rapporto...
era un bel po che non ci sentivamo... anche se ogni tanto il pensiero è volato li da lui....in fondo mi ha fatto perdere un po la testa come nessuno mai era riuscito a fare.. la nostra era attrazione ma non avendo mai superato il limite io credo che fosse anche altro...
ieri mi scrive... mi chiede se mi va di rivederci....io rifiuto.... e mi dice "chi lo sa, se ci fossimo lasciati andare di più forse ora saremmo l'uno il compagno dell'altro..."
come può avere un potere così grande su di me?? lui tira fuori la parte peggiore di me.....è il mio diavolo tentatore...
è come se la mia mente si separasse in due ... una parte correrebbe tra le sue braccia, l altra invece pensa e dice che se mi avesse davvero voluta avrebbe fatto il diavolo in 4 per avermi...
Vorrei sentirlo e vederlo e .....un secondo dopo vorrei non averlo più sentito...
grazie
anch'io estremamente!Mi sento di spezzare una lancia a favore delle more...
![]()
Ecco brava.Lui butta l'amo... a te ha bussato alla porta la passione, quella che ti entra fin dentro le ossa. Se apri solo un po' la porta ti travolgerà.
E' si, bisogna saperla vivere e gestirla. Non e' semplice.Ecco brava.
Poi però si esaurirà presto.
E molte finiscono a piangere sotto la doccia con il rimorso in corpo.
Almeno che sappia che può finire anche così.
eh va beh ma allora ditelo... ma cosa cercate dalla vita, da un uomo, da un amore?
cioè, ma fatti due conti e dimmi tu se dopo aver descritto l'uomo perfetto, devi avere ancora dubbi su un porcone qualsiasi che ti solletica le parti basse con un messaggio da cialtrone.
capisco i drammi esistenziali, i matrimoni finiti, i matrimoni bianchi e la tomba della sessualità, ma tu hai tutto e stai a domandarti ancora Se e Ma????
non vuoi critiche? che cosa vuoi allora, degli applausi?
é proprio vero quel potere sono io ad averglielo dato... ma per fortuna posso gestirlo...Ascolta quella parte che dice: Se ti avesse davvero voluto...
E aggrappati a cosa ti ha dato e a cosa ha fatto per te invece il tuo compagno in questi anni.
Ti prego...
E un'altra dritta...
Lui gioca su quel "potere"...sa benissimo di averlo...
Ma ricordati che tu glielo hai dato...
Ti prego...
NOn hai idea di come soffrirai quando lui...ti getterà via perchè non gli servi più...
Lascia perdere...
é proprio vero, ha gettato l'amo e per un attimo stavo per abboccare... la passione è qualcosa di inspiegabile e incontrollabile... ma con gli occhi della ragione non mi farò travolgere... grazie di <3Lui butta l'amo... a te ha bussato alla porta la passione, quella che ti entra fin dentro le ossa. Se apri solo un po' la porta ti travolgerà.
L'uomo che hai scelto razionalmente... ma... la tua parte irrazionale vuole l'altro. Perchè? Chieditelo, davvero. Guarda che non puoi avere il controllo su tutto, si impazzisce.Mi chiedi cosa cerco? Nella vita si cerca di essere felici....da un uomo che sia quello giusto per noi... da un amore che sia Amore con la A maiuscola....
se ho un uomo perfetto forse è perchè sono riuscita a cercare quello che più si addice a me... che magari per qualcun'altro potrebbe essere il peggiore sulla faccia della terra....
E i dubbi sul "porcone",come lo definisci tu, non credo siano motivo per essere messa al rogo come le streghe...Non sono il tipo di donna che fa stronzate, infatti invece che buttarmi nel letto dello stro**o senza pensarci un attimo come potrebbero suggerire gli ormoni sono qui a scrivere, a ricevere critiche e consigli e a razionalizzare quelle che possono essere le emozioni del momento.....
E' vero ho tutto, ma se ho tutto e perchè mi sono chiesta tante volte quei Se e quei Ma che per te sembrano essere incomprensibili... le belle cose vanno cercate.... i dubbi è lecito che ci siano altrimenti sarebbe come vivere la vita con i paraocchi accontentandosi di quello che rimane.... e io non sn proprio il tipo... ecco perchè ho l'uomo perfetto per me...
io dueMi sento di spezzare una lancia a favore delle more...
![]()
parlane con il tuo compagno,...eccomi qui... chi l avrebbe mai detto...
grazie
si certo, mi tiri su il moraleLe provo tutte per tirarti su il morale eh?
Non lo vedi?
Cioè insomma![]()
brava, allora visto che è perfetto per te regalagli una cosa semplice, che è il minimo in cambio: rispettoecco perchè ho l'uomo perfetto per me...
certo però, se nemmeno una gravidanza riesce a tenerti tranquilla...e che caxxo...![]()