La mia storia..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Free

e poi? tu che hai fatto?
il chiacchierone?:D
Ho declinato educatamente l'invito.:up:Free mi è successo anche nella vita reale di tirarmi indietro....per questioni di principio...!Io sono uno strano....!:rotfl:Ci credi che ho detto no ad una spogliarellista perchè mi sembrava irrisespettoso far tornare i miei amici con il taxi una sera?:cool:

Annuccia

Utente di lunga data
forse ho capito perché la tizia in questione non scrive più.....:rolleyes:.....niente niente qualcuna di mia conoscenza , UNA A CASO, che conosce bene chi è, l'ha aspettata fuori dal motel.....magari l'ha sciolta nell'acido...sai per evitare tracce.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
forse ho capito perché la tizia in questione non scrive più.....:rolleyes:.....niente niente qualcuna di mia conoscenza , UNA A CASO, che conosce bene chi è, l'ha aspettata fuori dal motel.....magari l'ha sciolta nell'acido...sai per evitare tracce.
Abbiamo avuto lo stesso pensiero.....Io ho pensato al cane però:D

free

Escluso
Ho declinato educatamente l'invito.:up:Free mi è successo anche nella vita reale di tirarmi indietro....per questioni di principio...!Io sono uno strano....!:rotfl:Ci credi che ho detto no ad una spogliarellista perchè mi sembrava irrisespettoso far tornare i miei amici con il taxi una sera?:cool:

e perchè mai?
non potevi farti anche il tassista, scusa?:rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data

JON

Utente di lunga data
Salve a tutti,

spesso ho letto e partecipato (in maniera anonima) alle discussioni di questo forum...devo dire che è pieno di gente simpatica e intelligente :)

vi racconto la mia storia:
sono stato fidanzato per tanti anni con una ragazza, il mio primo amore, la mia prima donna....
Sono passati ormai 5 mesi da quando ci siamo lasciati. Il motivo? mi sono accorto che oramai non provava più nulla per me, mi trattava come fossi il suo migliore amico quando io, invece, ne ero ancora perdutamente innamorato! (a parole continuava a dirmi che mi amava, coi fatti faceva l'esatto opposto) 5 mesi fa notai che un ragazzo di sua conoscenza iniziava a fargli la corte e lei, invece di respingerlo, stava al gioco accettando addirittura un invito per un aperitivo da lui propostole (diceva che per lei era solo un amico). Ho giocato d'anticipo e con quel minimo di dignità e amor proprio che mi era rimasto l'ho lasciata....( convinto, tra l'altro, dal fatto che lei aveva ammesso che non provava più attrazione fisica nei miei confronti)
per pochi giorni lei ha iniziato a dedicarmi canzoni d'amore....poi, come volevasi dimostrare, si è gettata fra le braccia di questo tipo. Con un cinismo e un egoismo atroce mi contatta dicendomi che per lei non era cambiato nulla (??), che voleva a continuare a vivere il sentimento che ci legava (??), che per lei ero importante ma ormai l'amore era finito. Insomma voleva continuare a stare con questo nuovo tipo, ma voleva anche avermi come migliore amico (parole sue....roba da matti). Sono volate parole pesanti da parte mia.... e quindi anche da parte sua. Alchè le ho ordinato di sparire dalla mia vita, per sempre. Così è stato. Ad oggi, sono due mesi che non la sento e non la vedo. la mia vita è decisamente migliore di prima: ho ripreso una forma fisica perfetta, gli esami universitari vanno alla grande, frequento molte persone e posso dire di avere quattro veri amici!

eppure mi manca: mi manca il rapporto splendido che avevamo quando eravamo innamorati l'uno dell'altro. non faccio che pensare a lei, è il mio primo pensiero al mattino, l'ultimo alla sera! mi manca la sua voce. non ho intenzione di ricontattarla, non ho intenzione di vederla/sentirla. non voglio faccia parte della mia vita (mi recherebbe solo dolore e sofferenza). eppure non riesco a levarmela dalla testa! spesso mi chiedo se ho fatto bene a cancellarla dalla mia vita, forse era meglio rimanere amici? io non lo so.... c'ho provato ma soffrivo troppo. é normale che io la pensi ancora? devo continuare su questa strada? la dimenticherò? il problema è che, pensandoci ancora, non riesco a guardarmi intorno..... non riesco a pensarmi con un'altra ragazza!
consigli da darmi in base ad esperienze personali?
vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una felice giornata :)
Resisti. Imponitelo razionalmente, visto che istintivamente e sentimentalmente rischieresti di accettare le sue condizioni e compromessi annessi.

Convinciti che se ora non c'è amore da parte sua in futuro non potrà che essere peggio. E' normale, quindi non tentare di reinventare un sentimento fondato su dichiarazioni, le sue, abbondantemente esplicite sullo stato delle cose.

Restare amici. NO. A che pro?

tesla

Utente di lunga data
penserai a lei ancora per mesi, forse anni e anche se starai con un'altra persona il suo ricordo verrà a bussare alla tua mente con incresciosa insistenza.
non c'è niente di più malsano della nostra mente quando deve seppellire un sogno e accettare una realtà insopportabile.
continua a trastullarsi con ricordi a tinte pastello, musiche di sottofondo e sospirando, sospirando, sospirando.
la mente trasforma quella persona nelLA Persona, qualcuno di unico e meraviglioso con la quale avevamo un rapporto e un'intesa perfetta e irripetibile.

anche se una vocina ci ricorda che c'erano mooolte cose che non andavano per il verso giusto, più la nostra mente si accanisce nell'accarezzare i ricordi lontani.
c'è solo un modo: non indulgere quando i ricordi arrivano.
arrivano, scivolano e se ne vanno.
non provare a fermarli perchè i ricordi sono ostinati e più li scacci più tornano e non accarezzarli, indulgendo su di loro, sono morbidi solo all'apparenza.
che scivolino, fino al primo tombino.

Simy

WWF
:angelo:

Annuccia

Utente di lunga data

Eretteo

Utente di lunga data
Salve a tutti,

spesso ho letto e partecipato (in maniera anonima) alle discussioni di questo forum...devo dire che è pieno di gente simpatica e intelligente :)

vi racconto la mia storia:
sono stato fidanzato per tanti anni con una ragazza, il mio primo amore, la mia prima donna....
Sono passati ormai 5 mesi da quando ci siamo lasciati. Il motivo? mi sono accorto che oramai non provava più nulla per me, mi trattava come fossi il suo migliore amico quando io, invece, ne ero ancora perdutamente innamorato! (a parole continuava a dirmi che mi amava, coi fatti faceva l'esatto opposto) 5 mesi fa notai che un ragazzo di sua conoscenza iniziava a fargli la corte e lei, invece di respingerlo, stava al gioco accettando addirittura un invito per un aperitivo da lui propostole (diceva che per lei era solo un amico). Ho giocato d'anticipo e con quel minimo di dignità e amor proprio che mi era rimasto l'ho lasciata....( convinto, tra l'altro, dal fatto che lei aveva ammesso che non provava più attrazione fisica nei miei confronti)
per pochi giorni lei ha iniziato a dedicarmi canzoni d'amore....poi, come volevasi dimostrare, si è gettata fra le braccia di questo tipo. Con un cinismo e un egoismo atroce mi contatta dicendomi che per lei non era cambiato nulla (??), che voleva a continuare a vivere il sentimento che ci legava (??), che per lei ero importante ma ormai l'amore era finito. Insomma voleva continuare a stare con questo nuovo tipo, ma voleva anche avermi come migliore amico (parole sue....roba da matti). Sono volate parole pesanti da parte mia.... e quindi anche da parte sua. Alchè le ho ordinato di sparire dalla mia vita, per sempre. Così è stato. Ad oggi, sono due mesi che non la sento e non la vedo. la mia vita è decisamente migliore di prima: ho ripreso una forma fisica perfetta, gli esami universitari vanno alla grande, frequento molte persone e posso dire di avere quattro veri amici!

eppure mi manca: mi manca il rapporto splendido che avevamo quando eravamo innamorati l'uno dell'altro. non faccio che pensare a lei, è il mio primo pensiero al mattino, l'ultimo alla sera! mi manca la sua voce. non ho intenzione di ricontattarla, non ho intenzione di vederla/sentirla. non voglio faccia parte della mia vita (mi recherebbe solo dolore e sofferenza). eppure non riesco a levarmela dalla testa! spesso mi chiedo se ho fatto bene a cancellarla dalla mia vita, forse era meglio rimanere amici? io non lo so.... c'ho provato ma soffrivo troppo. é normale che io la pensi ancora? devo continuare su questa strada? la dimenticherò? il problema è che, pensandoci ancora, non riesco a guardarmi intorno..... non riesco a pensarmi con un'altra ragazza!
consigli da darmi in base ad esperienze personali?
vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una felice giornata :)

FINO AD ORA NON HAI SBAGLIATO UNA SOLA MOSSA,VEDI DI NON COMINCIARE A FAR CAPPELLE PROPRIO ADESSO!!!
Ti servono almeno 6 mesi sabatici in cui non devi cercare d'innamorarti di un'altra,ma di ciulare.
E non di farlo come un montone bendato che carica,e dove infilza infilza.
Devi toglierti gli sfizi che per anni non hai potuto toglierti.
Voglio dire;ti sarebbe sempre piaciuto ciularti una quarantenne?Fallo!
Non hai mai potuto marcarti quella la' che fa pompe con ingoio come bere un bicchier d'acqua?Marcala!
E via cosi'.......quando avrai finito la lista degli sfizi,avrai mutato mentalita'.
Ed allora comincerai a cercare una nuova fidanzata.
Vai tranquillo,ora inizia la bella stagione.
Per nessuno motivo al mondo devi tornare sui tuoi passi con quella la'.
Se no vado a spulciare qualche mio vecchio messaggio che comincia con "Miserabili beccaccioni!",e faccio copia und incolla.

oscuro

Utente di lunga data
Free

e perchè mai?
non potevi farti anche il tassista, scusa?:rotfl:
Per chi mi hai preso scusa?:cool:Io purtroppo mi sono perso per rabbia fra mutande espansive e chiappe eversive,ma sono un uomo composto e morigerato,divento pericoloso solo incazzato.:D

free

Escluso
FINO AD ORA NON HAI SBAGLIATO UNA SOLA MOSSA,VEDI DI NON COMINCIARE A FAR CAPPELLE PROPRIO ADESSO!!!
Ti servono almeno 6 mesi sabatici in cui non devi cercare d'innamorarti di un'altra,ma di ciulare.
E non di farlo come un montone bendato che carica,e dove infilza infilza.
Devi toglierti gli sfizi che per anni non hai potuto toglierti.
Voglio dire;ti sarebbe sempre piaciuto ciularti una quarantenne?Fallo!
Non hai mai potuto marcarti quella la' che fa pompe con ingoio come bere un bicchier d'acqua?Marcala!
E via cosi'.......quando avrai finito la lista degli sfizi,avrai mutato mentalita'.
Ed allora comincerai a cercare una nuova fidanzata.
Vai tranquillo,ora inizia la bella stagione.
Per nessuno motivo al mondo devi tornare sui tuoi passi con quella la'.
Se no vado a spulciare qualche mio vecchio messaggio che comincia con "Miserabili beccaccioni!",e faccio copia und incolla.

ma cosa ti abbiamo fatto di male??

:D

oscuro

Utente di lunga data
Tu

mi sembrava una bella idea...
io per es. avrei fatto sicuramente così!:rotfl:
Cosa avresti fatto tu?:rotfl:Tu sei un'altra che a chiacchere.....!:rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data

Diletta

Utente di lunga data
beh....in pratica sì, ma lei ha fatto di tutto per farsi lasciare (non ti dico quante cattiverie ma sopratutto mancanze di rispetto nei miei confronti nell'ultimo mese di relazione). ovviamente chi ha veramente sofferto sono stato io. é arrivata addirittura a dirmi "sei stato stupido tu, a non accorgerti che in tutti questi anni io non ti ho mai amato" (e mi chiede di rimanere amica....tra l'altro è pure stupida, insomma, fai di tutto per farti mandare a quel paese.

cmq, le tue parole mi sono di gran conforto e danno quella luce e quella serenità che mi spinge ad andare avanti e a camminare a testa alta. grazie

Da quello che ho letto sembri proprio una persona limpida e onesta, insomma una gran brava persona!
Scusa la durezza nel dirti che è un gran peccato aver speso il tuo tempo con una donna capace di dire cose simili.
Una così denota un animo vuoto.

Ma capisco anche la tua sofferenza e l'ossessione di lei, se si ama.
Ora non lo puoi realizzare, ma fra un po' vedrai tutto più chiaro e ti renderai conto di quanto sia stata giusta la tua decisione.
E la vita ti sorriderà e ti farà regali graditi!

Annuccia

Utente di lunga data
Da quello che ho letto sembri proprio una persona limpida e onesta, insomma una gran brava persona!
Scusa la durezza nel dirti che è un gran peccato aver speso il tuo tempo con una donna capace di dire cose simili.
Una così denota un animo vuoto.

Ma capisco anche la tua sofferenza e l'ossessione di lei, se si ama.
Ora non lo puoi realizzare, ma fra un po' vedrai tutto più chiaro e ti renderai conto di quanto sia stata giusta la tua decisione.
E la vita ti sorriderà e ti farà regali graditi!

e se non te li fa comprateli da solo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.