La mia storia..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Annuccia

e anche un'altra cosa no?...che adesso è rientrata nella normalità...com'è andato l'intervento??i resti te li hanno resi o li hai lasciati li???
Avevo un grande orgoglio che mi ha salvato e rovinato...!Le donne pensavano che fossi aggressivo e senza scrupoli,in realtà ere solo incazzato e deluso e ci mettevo rabbia in quel senso....!LE DONNE NON MI HANNO MAI COMPRESO FINO IN FONDO...!

Ultimo

Escluso
Io avevo solo una grande orgoglio,solo quello....!

Io solo voglia di lavorare e rendermi libero.

Orgoglio? io? no ma quando mai. ero un ragazzo calmo io, con gli amici appena si sbagliava mica dicevo nulla, aspettavo di massacrarlo.

Orgoglio? io? nahhhh, mica ho cambiato mille mestieri perchè non sopportavo le ingiustizie! e non parlo solo di me, una volta in una fabbrica dove lavorai circa sette anni, parlai con il datore di lavoro, dicendogli che doveva finirla di scassare la minchia ad un collega che era un uomo sposato e di carattere bonaccione, tutto gridando eh.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Io solo voglia di lavorare e rendermi libero.

Orgoglio? io? no ma quando mai. ero un ragazzo calmo io, con gli amici appena si sbagliava mica dicevo nulla, aspettavo di massacrarlo.

Orgoglio? io? nahhhh, mica ho cambiato mille mestieri perchè non sopportavo le ingiustizie! e non parlo solo di me, una volta in una fabbrica dove lavorai circa sette anni, parlai con il datore di lavoro, dicendogli che doveva finirla di scassare la minchia ad un collega che era un uomo sposato e di carattere bonaccione, tutto gridando eh.
Quante volte mi son buttato in qualche rissa per difendere il debole di turno?Quante volte mi schiero sempre con quello assalito dal branco?HO IL BRUTTO VIZIO DI STARE SEMPRE DALLA PARTE DI CHI è IN DIFFICOLTà...!

Simy

WWF
Si,purtroppo i sogni sono brevi.... quando conoscono la realtà scappano sempre alla grande...!Simy non fa testo è troppo buona....:rotfl:
vabbè a me mi (lo so che non si dice) tagli sempre fuori.... :ar:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Avevo un grande orgoglio che mi ha salvato e rovinato...!Le donne pensavano che fossi aggressivo e senza scrupoli,in realtà ere solo incazzato e deluso e ci mettevo rabbia in quel senso....!LE DONNE NON MI HANNO MAI COMPRESO FINO IN FONDO...!
Finchè non ha i trovato le tre chiaccherone;)

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Quante volte mi son buttato in qualche rissa per difendere il debole di turno?Quante volte mi schiero sempre con quello assalito dal branco?HO IL BRUTTO VIZIO DI STARE SEMPRE DALLA PARTE DI CHI è IN DIFFICOLTà...!

Quanto è bello sapere sapere che non sono l'unico deficiente.:carneval:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Si

mo' hai ricambiato avatar?
...a parte il conoscerti di persona mi riferisco ad altro...
Si,quello rideva e mi son chiesto.Che cazzo si ride?:rotfl:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.