Cla87
Utente di lunga data
in effetti...Magari per claudio venire è sempre una grandissimo problema....:rotfl:
in effetti...Magari per claudio venire è sempre una grandissimo problema....:rotfl:
Hai fatto benissimo a FUGGIRE...non smettere di correre figliuolo, e non guardarti indietro (macché rimanere amici??) che quelle come lei sono parecchio veloci, quando meno te lo aspetti...zac...ti hanno raggiunto e tu saresti fritto!spesso mi chiedo se ho fatto bene a cancellarla dalla mia vita, forse era meglio rimanere amici? io non lo so.... c'ho provato ma soffrivo troppo. é normale che io la pensi ancora? devo continuare su questa strada? la dimenticherò? il problema è che, pensandoci ancora, non riesco a guardarmi intorno..... non riesco a pensarmi con un'altra ragazza!
consigli da darmi in base ad esperienze personali?
vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una felice giornata![]()
e le hai messo la ciotola del latte?Prego abbiam lo stesso nome.Sai ti capisco ho avuto anche io dei gorissi problemi con il primo amore,anche se il mio caso era diverso,poi ci ho litigato per 15 lunghi anni.Anche io gli chiese di sparire quando chiudemma la storia,il giorno dopo era sotto casa mia....!
BUTTATI!!!!!sto crepando dal ridere
E' cosi' che deve funzionare.
effettivamente il sogno di una quarantenne l'ho sempre avuto......
Cosa aspetti?!?
Quelle hanno la sorca incazzata,i pennuti cominciano a diradarsi,e se ne acchiappano uno tosto le fregna si tramuta nelle fauci di un cobra!
Devi inforcartene almeno una,te lo dico io.
Ed ovviamente aprirle anche il culo,vai tranquillo,tega dura mai paura!! :up:
sembrerò ipocrita ma vi giuro... non sono tipo da una ciulata e via. Ho un'idea romantica dell'amore, mi piacerebbe corteggiare una ragazza, rose, cinema, cioccolatini e tutte ste frociate.
Puttanate! :rotfl: Adesso devi guzzare!!!
Molti mi dicono che dovrei ciulare (me lo dicono addirittura le mie amiche!).
Appunto.....provaci con quella piu' bruttina,le dai una bella ribaltata di sorca,quella ti fara' ovviamente pubblicita' con le altre,e cosi' te le ciuli tutte.....perche' son donne,non vogliono sentirsi di certo inferiori o meno troie delle amiche che reputano tali!!!
che devo dirti.... ci proverò. proverò a cambiare mentalità.....magari scopro che mi piace pure
Ci mancherebbe che non ti piacesse pompare..
ovviamente non tornerei mai e poi mai con la mia ex......
Che vada a fanculo!!Per te e' morta e sepolta.
che diavolo, merito di meglio e non posso minimamente pensare che lei debba essere l'unica donna della mia vita.
Ci mancherebbe altro!
Insomma dico, sono un baldo giovine ho tutte le carte in regola![]()
Soprattutto la terribile minaccia dell'ultima frase.Quanta saggezza!
Salve a tutti,
spesso ho letto e partecipato (in maniera anonima) alle discussioni di questo forum...devo dire che è pieno di gente simpatica e intelligente
vi racconto la mia storia:
sono stato fidanzato per tanti anni con una ragazza, il mio primo amore, la mia prima donna....
Sono passati ormai 5 mesi da quando ci siamo lasciati. Il motivo? mi sono accorto che oramai non provava più nulla per me, mi trattava come fossi il suo migliore amico quando io, invece, ne ero ancora perdutamente innamorato! (a parole continuava a dirmi che mi amava, coi fatti faceva l'esatto opposto) 5 mesi fa notai che un ragazzo di sua conoscenza iniziava a fargli la corte e lei, invece di respingerlo, stava al gioco accettando addirittura un invito per un aperitivo da lui propostole (diceva che per lei era solo un amico). Ho giocato d'anticipo e con quel minimo di dignità e amor proprio che mi era rimasto l'ho lasciata....( convinto, tra l'altro, dal fatto che lei aveva ammesso che non provava più attrazione fisica nei miei confronti)
per pochi giorni lei ha iniziato a dedicarmi canzoni d'amore....poi, come volevasi dimostrare, si è gettata fra le braccia di questo tipo. Con un cinismo e un egoismo atroce mi contatta dicendomi che per lei non era cambiato nulla (??), che voleva a continuare a vivere il sentimento che ci legava (??), che per lei ero importante ma ormai l'amore era finito. Insomma voleva continuare a stare con questo nuovo tipo, ma voleva anche avermi come migliore amico (parole sue....roba da matti). Sono volate parole pesanti da parte mia.... e quindi anche da parte sua. Alchè le ho ordinato di sparire dalla mia vita, per sempre. Così è stato. Ad oggi, sono due mesi che non la sento e non la vedo. la mia vita è decisamente migliore di prima: ho ripreso una forma fisica perfetta, gli esami universitari vanno alla grande, frequento molte persone e posso dire di avere quattro veri amici!
eppure mi manca: mi manca il rapporto splendido che avevamo quando eravamo innamorati l'uno dell'altro. non faccio che pensare a lei, è il mio primo pensiero al mattino, l'ultimo alla sera! mi manca la sua voce. non ho intenzione di ricontattarla, non ho intenzione di vederla/sentirla. non voglio faccia parte della mia vita (mi recherebbe solo dolore e sofferenza). eppure non riesco a levarmela dalla testa! spesso mi chiedo se ho fatto bene a cancellarla dalla mia vita, forse era meglio rimanere amici? io non lo so.... c'ho provato ma soffrivo troppo. é normale che io la pensi ancora? devo continuare su questa strada? la dimenticherò? il problema è che, pensandoci ancora, non riesco a guardarmi intorno..... non riesco a pensarmi con un'altra ragazza!
anche qui in england si tromba...dopo un paio di giri da bere, le inglesi ti si lanciano addosso...Chiedo scusa se mi intrometto tra i due piccioncini teneri teneri, come siete carini..... :carneval:
Oscù se vai in germania fammelo sapè, dicono che la si tromba. :smile: e che amano i siculi!![]()
sprichst du deuscht?:smile:Voglio scappare in germania...!
jasprichst du deuscht?:smile:
Stendiamo un velo pietoso per favoreanche qui in england si tromba...dopo un paio di giri da bere, le inglesi ti si lanciano addosso...
Chiodo schiaccia chiodo!!Salve a tutti,
spesso ho letto e partecipato (in maniera anonima) alle discussioni di questo forum...devo dire che è pieno di gente simpatica e intelligente
vi racconto la mia storia:
sono stato fidanzato per tanti anni con una ragazza, il mio primo amore, la mia prima donna....
Sono passati ormai 5 mesi da quando ci siamo lasciati. Il motivo? mi sono accorto che oramai non provava più nulla per me, mi trattava come fossi il suo migliore amico quando io, invece, ne ero ancora perdutamente innamorato! (a parole continuava a dirmi che mi amava, coi fatti faceva l'esatto opposto) 5 mesi fa notai che un ragazzo di sua conoscenza iniziava a fargli la corte e lei, invece di respingerlo, stava al gioco accettando addirittura un invito per un aperitivo da lui propostole (diceva che per lei era solo un amico). Ho giocato d'anticipo e con quel minimo di dignità e amor proprio che mi era rimasto l'ho lasciata....( convinto, tra l'altro, dal fatto che lei aveva ammesso che non provava più attrazione fisica nei miei confronti)
per pochi giorni lei ha iniziato a dedicarmi canzoni d'amore....poi, come volevasi dimostrare, si è gettata fra le braccia di questo tipo. Con un cinismo e un egoismo atroce mi contatta dicendomi che per lei non era cambiato nulla (??), che voleva a continuare a vivere il sentimento che ci legava (??), che per lei ero importante ma ormai l'amore era finito. Insomma voleva continuare a stare con questo nuovo tipo, ma voleva anche avermi come migliore amico (parole sue....roba da matti). Sono volate parole pesanti da parte mia.... e quindi anche da parte sua. Alchè le ho ordinato di sparire dalla mia vita, per sempre. Così è stato. Ad oggi, sono due mesi che non la sento e non la vedo. la mia vita è decisamente migliore di prima: ho ripreso una forma fisica perfetta, gli esami universitari vanno alla grande, frequento molte persone e posso dire di avere quattro veri amici!
eppure mi manca: mi manca il rapporto splendido che avevamo quando eravamo innamorati l'uno dell'altro. non faccio che pensare a lei, è il mio primo pensiero al mattino, l'ultimo alla sera! mi manca la sua voce. non ho intenzione di ricontattarla, non ho intenzione di vederla/sentirla. non voglio faccia parte della mia vita (mi recherebbe solo dolore e sofferenza). eppure non riesco a levarmela dalla testa! spesso mi chiedo se ho fatto bene a cancellarla dalla mia vita, forse era meglio rimanere amici? io non lo so.... c'ho provato ma soffrivo troppo. é normale che io la pensi ancora? devo continuare su questa strada? la dimenticherò? il problema è che, pensandoci ancora, non riesco a guardarmi intorno..... non riesco a pensarmi con un'altra ragazza!
:bacio::risata:
no no puoi venire tranquillo... :rotfl:
Ultimo!:rotfl:Magari per claudio venire è sempre una grandissimo problema....:rotfl:
anche qui in england si tromba...dopo un paio di giri da bere, le inglesi ti si lanciano addosso...
Stendiamo un velo pietoso per favore
Una sera, un mio amico ed io, invece di portare a casa due ragazze scozzesi, fummo portati a casa da loro
'cciloro.....due spugne.....non accusavano niente.....giusto un'alzata di sopracciglia al grappino di fine serata dopo che si erano scolate mezzo bar![]()
Io sono un uomo morigerato,non bevo e non fumo,solo la serenità mi da adrenalina...!:rotfl:anche qui in england si tromba...dopo un paio di giri da bere, le inglesi ti si lanciano addosso...
Io sono un uomo morigerato,non bevo e non fumo,solo la serenità mi da adrenalina...!:rotfl:
Io sono un uomo morigerato,non bevo e non fumo,solo la serenità mi da adrenalina...!:rotfl: