La mia storia..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
Pensate troppo al seggio elettorale e poco a ciulare,tant'e' che vi incazzate anche quando vincete le elezioni. :rotfl:
Ma scopate,di grazia.
E ridete.
Ed ammanettate Bersani.
Non nel senso di buttarlo in galera,ci mancherebbe.
Ma a seguire il gesticolìo quando arringa la folla,mi viene il mal di mare.
:D

Nonostante l'età e un marito bastardo, non mi lamento, per quello perdiamo anche quando vinciamo.

Eretteo

Utente di lunga data
Eretteo passo ai fatti:

C'è qualcuna (30-55 anni) nel forum in vacatio penis che vuole uscire (leggi trombare) un baldo giovine 25enne, castano, occhi nocciola, fisico atletico. Non mi stanco mai! :smile:

Guarda che qua han 55 anni per gamba,minimo!!
E se dici che hai votato Silvio,fai la fine degli amici di Ulisse al Circeo...
:rotfl:

Spider

Escluso
Eretteo passo ai fatti:

C'è qualcuna (30-55 anni) nel forum in vacatio penis che vuole uscire (leggi trombare) un baldo giovine 25enne, castano, occhi nocciola, fisico atletico. Non mi stanco mai! :smile:
la mì nonnetta.
ha letto l'annuncio.
combiniamo?:p

Cla87

Utente di lunga data
la mì nonnetta.
ha letto l'annuncio.
combiniamo?:p
nonnetta? magari solo un pò di coccole....poi mi faccio raccontare di quando andava a portare cibo e vivande ai partigiani :)

Eretteo

Utente di lunga data
Nonostante l'età e un marito bastardo, non mi lamento, per quello perdiamo anche quando vinciamo.
Per forza,fate affari con quello la' da decenni.
E' che in pubblico i vostri leader devono schifarlo.
Sai com'e',qualche fanfaluca bisogna pur raccontarla,agli elettori.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Eretteo passo ai fatti:

dopo i 35 questa frase ti rende out in automatico tra noi tardone

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
le mie compagne di corso sono da escludere, le studentesse di medicina generalmente sono esaurite XD
nelle aule di studio è molto semplice fare conoscenza.

se devo essere sincero non voglio scegliere una a caso, non deve essere la prima che passa in convento! Voglio cogliere ogni occasione ma voglio anche aspettare di incontrare quella che veramente mi attrae non soltanto dal punto di vista fisico ma sopratutto psicologico.

Vorrei trovare qualcuna con qualche interesse in comune, io e la mia ex non ne avevamo nemmeno uno!
ah si, votavamo berlusconi tutti e due....fortuna che col passare degli anni ho cambiato del tutto opinione politica!
Per fortuna :D:D

Fiammetta

Staff Forum
a 19 anni lo votai perchè non sapevo nulla di politica...chiesi consiglio a mio padre....
poi per mio interesse presi in mano un libro di educazione civica che studiai tutto. Inizia a sentire Tg, vedere ballarò ecc ecc e leggere giornali ogni tanto, pertanto cambiai opinione.

Lei lo votava per partito preso. Di estrema soddisfazione fu quando, con un gruppo di amici, uscì il discorso e lei iniziò ad incazzarsi con me di fronte a tutti dicendo che io votavo sinistra solo per moda.

iniziai, di fronte a tutti, a farle una serie di domande veloci tipo: quanti sono i senatori? ei deputati? chi è il presidente della repubblica? come funziona la legge elettorale? quali sono le più alte 4 cariche dello stato? ecc ecc

lei non rispose a nessuna domanda....arrossì e non disse più nulla!
Ti eri trovato un'analfabeta politica o jesus !!!! che culo che te la sei sbolognata di torno:D:D:D

Fiammetta

Staff Forum
Puttanate!!
Lascia perdere la politica,tu devi pensare a fare una sana scorpacciata di FIGA!!!!!!!
Di politica t'interesserai quando avrai l'uccello spellato a forza di usarlo.
Certo che dai certi consigli :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Di votare sinistra ha tempo anche quando sara' un vecchio rincoglionito,ora deve scopare.
Scopare possibilmente a destra :D:D:D:D ti rimarrà storto ma che ti frega :D

Fiammetta

Staff Forum
Pensate troppo al seggio elettorale e poco a ciulare,tant'e' che vi incazzate anche quando vincete le elezioni. :rotfl:
Ma scopate,di grazia.
E ridete.
Ed ammanettate Bersani.
Non nel senso di buttarlo in galera,ci mancherebbe.
Ma a seguire il gesticolìo quando arringa la folla,mi viene il mal di mare.
:D
Tu non conosci proprio le donne di sinistra .... Fatti una vera cultura Ciccio :D:D

Tu non conosci proprio le donne di sinistra .... Fatti una vera cultura Ciccio :D:D
Direi che il buon eretteo le teme come la peste bubbonica...
spece se escono dai centri sociali....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
tanto le tasse non le paghi.
che ti frega.
quando hai finito raccogli il profilattico,
non buttarlo per terra, quello.
Alt le pago :D:D ma tu leggi random? O sono i che non ti comprendo? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.