La mia storia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lady85

Utente di lunga data
Mi sa che stiamo iniziando col piede sbagliato..cioè ma fammi capire, te la sei spassata con un altro e ora non vuoi essere stressata da lui che ti fa domande? scusami il francesismo he..ma svegliati! ma perchè non provi a pensare che cosa avresti fatto tu se lui avesse fatto sesso con un altra donna?! prenditi le tue responsibilità, abbi pazienza, rassicuralo sempre e non dimenticare mai che lui sta soffrendo per colpa tua. solo cosi, a poco a poco potrete recuperare il rapporto e magari stare meglio di prima.
Saluti.
Alex.
Quoto in pieno!

Noi "traditi" siamo cambiati e neanche per nostra scelta. Io stessa nel momento in cui lui ha cercato di riconquistarmi mi sono chiesta "se no mi amava prima, quando ero una bella persona, felice, energica, indipendente e innamorata... come potrebbe mai farlo ora che sono cinica, sospettosa, rabbiosa, spenta, vuota di ogni sentimento che non sia angoscia?" Del resto anche "voi traditori" siete cambiati ai nostri occhi ora che le fette di salame son crollate, anche per noi e' un dolore.
Non credere che lui ci pensi solo quando ti fa le battutine, probabilmente ci pensera' ogni giorno, soprattutto se e' passato solo qualche mese, una canzone, la scena di tradimento in un film, qualsiasi cosa lo rimandera' li' ogni giorno a ravvivare il suo dolore, altro che' dito nella piaga. Hai ucciso il tuo fidanzato per come lo conoscevi, ed hai ucciso la sua fidanzata per come lui la conosceva ed amava. Se vi piacerete ancora avete qualche chances... certo che se lui ti piaceva perche' si fidava di te (...) ora e' dura.

oscuro

Utente di lunga data
Io

Mi sa che stiamo iniziando col piede sbagliato..cioè ma fammi capire, te la sei spassata con un altro e ora non vuoi essere stressata da lui che ti fa domande? scusami il francesismo he..ma svegliati! ma perchè non provi a pensare che cosa avresti fatto tu se lui avesse fatto sesso con un altra donna?! prenditi le tue responsibilità, abbi pazienza, rassicuralo sempre e non dimenticare mai che lui sta soffrendo per colpa tua. solo cosi, a poco a poco potrete recuperare il rapporto e magari stare meglio di prima.
Saluti.
Alex.
Io non auguro a quel povero cornutone di recuperare il rapporto con questa donna.Questa tipa risolve le sue insofferenze calandosi le mutande e mettendosi a 90 gradi,e non contenta gli brucia pure il sedere che il suo uomo perde tempo per perdonarla?:eek::eek::eek::eek::cool:

Snap

Nuovo utente
Cioè con la frase "perdere tempo" spero che tu voglia intendere "ne vale la pena "?
Altrimenti non la capisco ...
Per superare un tradimentoi ci vuole tempo e pazienza da parte delle due parti tempo che può risultare perso, visto che non è detto che alla fine ci si riesca...o tempo che può essere considerato ben speso anche se poi alla fine vanno male ...
Se ci si impegna per una cosa a cui ci si tieno il tempo non è mai perso anche se le cose vanno al contrario di come ce le prefiggiamo...
No no, mi sono espressa male...parlare di questa esperienza di rende nervosa...
Lo amo da impazzire, ogni giorno che passa riesce a darmi sempre più di quello che che vorrei e di quello che merito...è l'unico uomo che voglio accanto a me per il resto della mia vita....E' ritornato quello che ho conosciuto diversi anni fa'...mentre io sono maturata....ho solo paura, che a causa di queste crisi, possa decidere di lasciarmi....ho paura che magari ora ci stiamo ostinando, spinti dai sentimenti ritrovati, in un qualcosa che però a lungo andare non potrà durare, a causa di questo continuo pensiero al passato...
Scusami ancora per aver utilizzato quella frase...non era sicuramente quello il sentimento che volevo esprimere...

oscuro

Utente di lunga data
Be

Lo amo da impazzire, ogni giorno che passa riesce a darmi sempre più di quello che che vorrei e di quello che merito...è l'unico uomo che voglio accanto a me per il resto della mia vita....E' ritornato quello che ho conosciuto diversi anni fa'...mentre io sono maturata....ho solo paura, che a causa di queste crisi, possa decidere di lasciarmi....ho paura che magari ora ci stiamo ostinando, spinti dai sentimenti ritrovati, in un qualcosa che però a lungo andare non potrà durare, a causa di questo continuo pensiero al passato...
Scusami ancora per aver utilizzato quella frase...non era sicuramente quello il sentimento che volevo esprimere...
Se ti lascia farebbe solo che bene,alla prossima crisi un'altra volta a pecora?:rolleyes:

Lady85

Utente di lunga data
Noi "traditi" siamo cambiati e neanche per nostra scelta. Io stessa nel momento in cui lui ha cercato di riconquistarmi mi sono chiesta "se no mi amava prima, quando ero una bella persona, felice, energica, indipendente e innamorata... come potrebbe mai farlo ora che sono cinica, sospettosa, rabbiosa, spenta, vuota di ogni sentimento che non sia angoscia?" Del resto anche "voi traditori" siete cambiati ai nostri occhi ora che le fette di salame son crollate, anche per noi e' un dolore.
Non credere che lui ci pensi solo quando ti fa le battutine, probabilmente ci pensera' ogni giorno, soprattutto se e' passato solo qualche mese, una canzone, la scena di tradimento in un film, qualsiasi cosa lo rimandera' li' ogni giorno a ravvivare il suo dolore, altro che' dito nella piaga. Hai ucciso il tuo fidanzato per come lo conoscevi, ed hai ucciso la sua fidanzata per come lui la conosceva ed amava. Se vi piacerete ancora avete qualche chances... certo che se lui ti piaceva perche' si fidava di te (...) ora e' dura.
La fiducia poi non è detto che torni quella di prima...ogni tanto ritornerà il tarlo...

alexalex

Utente di lunga data
Le donne le donne. bravo chi le capisce.Se ti da tutto cio di cui hai bisogno allora non avrai problemi a fargli capire quanto sei pentita. perchè lo sei...vero?
Alex

Snap

Nuovo utente
Io non auguro a quel povero cornutone di recuperare il rapporto con questa donna.Questa tipa risolve le sue insofferenze calandosi le mutande e mettendosi a 90 gradi,e non contenta gli brucia pure il sedere che il suo uomo perde tempo per perdonarla?:eek::eek::eek::eek::cool:
Mi sono messa a 90° perchè non ero felice...non mi sentivo amata...la vita era tutta un problema...e questo ragazzo è riuscito a darmi un po' di felicità e di autostima in un momento in cui non ne avevo.
Provavo a parlare col mio ragazzo..ma lui era troppo preso dalle sue cose (cosa che ammette ora...), e non mi ascoltava...pensava che le mie fossero delle bambinate....
Non mi sono comportata bene....ma adesso sono maturata, non mi comporterei più così...ho fatto soffrire troppa gente....e specialmente lui....
E sì, faccio anche fatica a pensare a quei momenti, perchè ho fatto una cosa di cui non vado fiera....ma purtroppo l'ho fatto...

• Like
Reactions: gvl

Lady85

Utente di lunga data
Una cosa proprio non la capisco, chissà perchè i sensi di colpa vengono dopo, come se in quel momento non si ragiona!
Cos'è qualcuno vi manipola il cervello??
Non sarebbe stato più semplice parlarne ma PRIMA cavoli! eh no invece meglio tradire!
Il tuo lui non tornerà come prima, forse potrà darti questa impressione ma fidati non sarà così! Quindi se davvero lo vuoi come dici, accettalo com'è ora, perchè è cambiato!

tesla

Utente di lunga data
mi vado convincendo che quando va' tutto storto, il lavoro, gli amici, oppure si è un po' in depressione, la vita non ci sorride, oppure non si trova parcheggio, la soluzione è un po' di salamino.
ho sbagliato tutto nella vita.

lunaiena

Scemo chi legge

Questi sono dei rischi si ...
Ma alle sue paure non pensi?
Non pensi che magari lui possa arrivare a pensare che tu possa rifarlo?
questa è una paura lecita mi sembra ...tu sai in cuor tuo che non lo rifarai ma avresti mai pensato di farlo qualche anno fa quando aveta cominciato?

mi vado convincendo che quando va' tutto storto, il lavoro, gli amici, oppure si è un po' in depressione, la vita non ci sorride, oppure non si trova parcheggio, la soluzione è un po' di salamino.
:sonar::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma poi l'amante dopo è stato ferocemente pestato dal tuo amato? Perchè hai detto che hai dovuto confessare perchè l'altro ti minacciava di dire tutto (figlio di gran mignotta l'altro), spero che il tuo fidanzato si sia pigliato almeno il tempo per suonarlo per bene!!!

viola di mare

utente adolescente

:rotfl::rotfl::rotfl:

:up::up::up:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho tradito il mio ragazzo perché non mi sentivo amata, apprezzata. Avevamo anche dei problemi nel fare l’amore per causa mia.
Ho frequentato questo ragazzo, che non aveva nulla di speciale, se non ricordarmi come era il mio attuale ragazzo all’inizio…Non riuscivo a prendere una decisione, perché insieme si completavano, uno con la sua dolcezza e il suo amore per me, l’altro per la tua maturità e per tutti i bei momenti avuti insieme.
Con l’altro, tutti i miei problemi sessuali sono svaniti. Mi faceva stare rilassata anche in quel momento.
Durante le vacanze estive, capisco che il mio attuale ragazzo è ancora quel ragazzo di molti anni fa’, innamorato di me e dolce…Decido di troncare con l’amante…
Dopo qualche mese, presa dai sensi di colpa, mi faccio risentire con l’altro, per sapere come stava.
Lui ritorna alla carica, io non voglio vederlo.
Alla prima trasferta del mio ragazzo, mi sento sola…depressa a causa di un colloquio andato male che mi fa vedere il futuro come un qualcosa di negativo...rivedo l’amante, con cui abbiamo una notte di sesso selvaggio, come non mai prima.
Decido di troncare col mio ragazzo, pensando di essere innamorata dell’altro.
Ma non riesco a troncare, trascorriamo un weekend romantico in cui lo riscopro…nuovamente.
Finalmente prendo la decisione definitiva: è lui l’amore della mia vita.
Cerco di lasciare l’amante, che però minaccia di dire tutto al mio ragazzo.
Alla fine, ho dovuto confessare tutto.
Abbiamo iniziato a parlare dei nostri problemi, delle nostre incomprensioni e della nostra mancanza di comunicazione.
Lui mi ha perdonato, con fatica, ma mi ha perdonato…ora siamo felici, se possibile ancora di più di quando ci siamo messi assieme….quando mi lascia vivere!
Io vorrei lasciarmi tutto alle spalle...ma lui a volte va' in depressione a causa di questa storia, riempiendomi di domande, battutine, confronti....
Così facendo, mi fa stare male...è come se la mia ferita non riuscisse a rimarginarsi perchè qualcuno continua ad infilarci un dito dentro.
A volte scoppio, perchè non ce la faccio a riascoltare tutte le volte storia della mia doppia vita...
Durerà per sempre così? Riusciremo ad essere per sempre felici, o lui sarà sempre così?
Grazie per i vostri commenti.
da quanto tempo hai troncato con l'amante?

eagle

Utente di lunga data
mi vado convincendo che quando va' tutto storto, il lavoro, gli amici, oppure si è un po' in depressione, la vita non ci sorride, oppure non si trova parcheggio, la soluzione è un po' di salamino.ho sbagliato tutto nella vita.
Grande Tesla! Le persone confondono i problemi con l'egoismo

Hellseven

Utente di lunga data
De gustibus. Per noi maschetti il salamino è indigesto mentre è sempre tempo di patatina, invece :mrgreen:;)

Ultimo

Escluso
:eek: Mi dissocio vivamente. :p ma mi accodo a helleseven...

oscuro

Utente di lunga data
Tesla

Ecco.:rotfl:poi,dopo aver preso tsunami di salame in tutte le salse,divaricate in ogni modo,ecco che arrivano i dubbi.Può un salame dalla punta rosa essere una soluzione hai problemi di coppia?Credo sia stupido pensarlo o no?può la presenza di un bel salamone fra le natiche portare giovamento ad un rapporto in crisi?

Ultimo

Escluso
Ecco.:rotfl:poi,dopo aver preso tsunami di salame in tutte le salse,divaricate in ogni modo,ecco che arrivano i dubbi.Può un salame dalla punta rosa essere una soluzione hai problemi di coppia?Credo sia stupido pensarlo o no?può la presenza di un bel salamone fra le natiche portare giovamento ad un rapporto in crisi?
No. ecco perchè ci appelliamo alla patata. :mrgreen: w la patata forever !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.