La mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Compos mentis

Guest
Aspetta, che devo cercare un'altro tipo di faccina.... dunque .... no non c'è quella che volevo.... era quella di una gallina seduta a terra con un bicchiere in mano, delle figure geometriche che le girano sulla testa e gli occhi sbilenchi.... coma etilico insomma!!!
Per il riaccompagno a casa il lettiga provveditu?

Bruja
Non hai bisogno di tornare a casa. Ceniamo in convento, assieme a suor Alcolica e la madre superiora Etilica.

O

Old carlo77

Guest
x bruja

Non posso che concordare con tutto quanto dici...e sono solo curioso di vedere se la situazione attuale perdurerà col marito o se tra un paio di mesi torna a cercarmi..tui che ne pensi?

Bruja

Utente di lunga data
Chen

... Ogni volta... Mi respingi... Perché?

Non ti respingo, semplicemente mi attengo alla mia solita linea comportamentale.
Nulla di personale credimi, declino sempre inviti privati.
Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
Non posso che concordare con tutto quanto dici...e sono solo curioso di vedere se la situazione attuale perdurerà col marito o se tra un paio di mesi torna a cercarmi..tui che ne pensi?
Il tuo quesito è rivolto a Bruja, ma mi sento di darti un mio parere.
Due sono le cose:
1- si è trovata un giochino più interessante
2- tornerà da te se questo giochino non l'ha trovato e se l'ha trovato e perso.
In entrambi i casi è da sfanculizzare non appena stia per varcare la soglia.

O

Old chensamurai

Guest
Non ti respingo, semplicemente mi attengo alla mia solita linea comportamentale.
Nulla di personale credimi, declino sempre inviti privati.
Bruja
... Ma che dici?... Il mio è un invito pubblico... Più pubblico di così!... Se vuoi puoi venire anche con tuo marito... O con un'amica... Ti mostro casa mia... Un palazzo del '300... Possiedo migliaia di libri... E molti quadri piuttosto interessanti... Se vuoi, mando qualcuno a prenderti...

Bruja

Utente di lunga data
carlo77

Non c'è molto da pensare, se penserà di potersi rispolverare i pruriti potrebbe anche rifarsi viva, ma non è detto che lo faccia con te. Non mi pare una che soffra di nostalgie, ma anche fosse, evita di farti coinvolgere. Almeno questo è quello che penso sia moglio, poi in caso valuterai tu.
Certo che se dovesse rimettersi in pista quel marito potrebbe anche cominciare a grattarso troppo la fronte e allora.....
D'altronde sono sempre quelle ad avere la fortuna di incontrare uomini pazienti e generosi!
Bruja

O

Old carlo77

Guest
x compos mentis

Beh, sullo "sfanculizzarla" sulla porta di casa è ovvio, il mio problema è che, facendo lo stesso lavoro, frequentando le stesse persone e gli stessi uffici, rischio di trovarmela sempre tra le palle e non vorrei che tentasse di cercarmi ancora mettendomi i bastoni tra le ruote nelle mie future relazioni, tutto qui.

E quanto al fatto che ha trovato un giochino più interessante, non posso che darti ragione, ora sembra la mogliettina stile "Mulino Bianco"...mah!

Carlo77

Bruja

Utente di lunga data
carlo77

Beh, sullo "sfanculizzarla" sulla porta di casa è ovvio, il mio problema è che, facendo lo stesso lavoro, frequentando le stesse persone e gli stessi uffici, rischio di trovarmela sempre tra le palle e non vorrei che tentasse di cercarmi ancora mettendomi i bastoni tra le ruote nelle mie future relazioni, tutto qui.

E quanto al fatto che ha trovato un giochino più interessante, non posso che darti ragione, ora sembra la mogliettina stile "Mulino Bianco"...mah!

Carlo77

Sul lavoro non resta che la cortese, educata indifferenza, sì al saluto, no al resto! Che potere ha per crearti problemi? Quanto alle tue future relazioni, sii saggio, evita l'ufficio e risolvi il problema in battuta! Mai sul lavoro.... vedi come finisce quando la storia "finisce"!!
Qui lo diciamo da anni...
Bruja

O

Old carlo77

Guest
x bruja

Guarda, per esperienze passate, tutte le mie ex si sono fatte risentire..con qualcuna c'è stato un ritorno di fiamma, con altre no.

Per quanto riguarda lei, visto che per un certo periodo l'ho fatta stare bene e felice, non mi stupirei di essere di nuovo cercato...dopotutto è nella natura umana cercare di essere felici.

Carlo77

O

Old Compos mentis

Guest

Carlo77
Ricorda che come le merendine del mulino bianco, anche le famiglie tipo che rappresentano sono AVARIATE!

Quindi, dietro il look di moglie stile mulino bianco si cela una smantamaterassi. A te piacerebbe essere suo marito? Non credo. Ed allora, amico mio, vai a far festa per lo scampato pericolo.
Riguardo la spiegazione che mi hai dato, ti prego, non raccontarti/ci balle. Tu desideri che ti ricerchi per rifiutarla così come ti sei sentito rifiutato tu. Non perdere tempo in questi giochetti. Rifatti una vita con una vera Donna. Ce ne sono, credimi.

O

Old carlo77

Guest
Bella la parola "smantamaterassi", non l'avevo ancora sentita!

Direi che le si adatta in pieno, dopotutto mi accoglieva in casa con le parole "Che ci fai ancora vestito? Su, datti da fare..." e spesso, per prendere per il culo il marito, mi diceva che avendo io cinque anni di meno ero più "tosto" di lui.

Come si suol dire, una vera lady!

O

Old Compos mentis

Guest
Bella la parola "smantamaterassi", non l'avevo ancora sentita!

Direi che le si adatta in pieno, dopotutto mi accoglieva in casa con le parole "Che ci fai ancora vestito? Su, datti da fare..." e spesso, per prendere per il culo il marito, mi diceva che avendo io cinque anni di meno ero più "tosto" di lui.

Come si suol dire, una vera lady!
In pieno ossequio alla finezza, devo dire.
Sicuro che non si chiamasse Finesse?
Certo che è piuttosto triste che tu abbia ascoltato queste esternazioni da gran signora senza sentirti usato. Anche nel letto dove dormiva col marito ti ha portato? I miei complimentoni alla signora.

O

Old carlo77

Guest
Nel letto, in bagno, in cucina e nella sua macchina...pensa che, essendo io più alto di lui di almeno 10 cm, nonostante le tende tirate, mi invitava a stare basso perchè i vicini dalle finestre non vedessero...

Mai avuta una donna più "affamata" di lei...cosa vuoi che ti dica, dopo anni di "scopate di merda" secondo una sua definizione molto oxfordiana della sua vita sessuale col marito/fidanzato..

Mah..

O

Old Compos mentis

Guest
Nel letto, in bagno, in cucina e nella sua macchina...pensa che, essendo io più alto di lui di almeno 10 cm, nonostante le tende tirate, mi invitava a stare basso perchè i vicini dalle finestre non vedessero...

Mai avuta una donna più "affamata" di lei...cosa vuoi che ti dica, dopo anni di "scopate di merda" secondo una sua definizione molto oxfordiana della sua vita sessuale col marito/fidanzato..

Mah..
E tu hai accettato tutto questo?
Certo che non ti fa molto onore tesoro.

O

Old carlo77

Guest
Che vuoi che ti dica, ero troppo stupefatto (o magari troppo innamorato o stupido)...

Del resto, se x il marito era un continuo denigramento, nei miei confronti era tutta un'altra musica.

Ovvio che ora che vedo le cose a mente fredda mi rendo conto di che stronzo sono stato.

O

Old Compos mentis

Guest
Che vuoi che ti dica, ero troppo stupefatto (o magari troppo innamorato o stupido)...

Del resto, se x il marito era un continuo denigramento, nei miei confronti era tutta un'altra musica.

Ovvio che ora che vedo le cose a mente fredda mi rendo conto di che stronzo sono stato.
Succede. L'importante è sigillare la porta così che non possa più entrarvi. Guarda altrove.

O

Old carlo77

Guest
Più che sigillata è sprangata.

Meno male che ora sta arrivando l'estate, ed abitando io in una località di mare, posso conoscere con maggiore facilità dele ragazze più meritevoli di lei da frequentare.

O

Old Misolidio

Guest
p.s. x Misolido
Volevo usare "illibata" in senso ironico...anche perchè, nonostante stesse con quello che poi sarebbe diventato suo marito da quando aveva 12 anni, non è stato lui il "primo", ma è stato a 17 anni un compagno di scuola in uno dei periodi in cui si erano mollati. Ciao
Ah, ok :) Grazie del reply ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.