La mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darty

Utente di lunga data
e' un periodo di mmerda, grazie :(
Ma non credo c'entri, e' sempre lui che fa la prima mossa, per sondare il terreno periodicamente. Comunque oggi avro' le idee un po' piu' chiare.
In bocca al lupo Ivanl. Noto che la tua storia ha diversi punti in comune con la mia...non mollare!

Sbriciolata

Escluso
e' un periodo di mmerda, grazie :(
Ma non credo c'entri, e' sempre lui che fa la prima mossa, per sondare il terreno periodicamente. Comunque oggi avro' le idee un po' piu' chiare.
In realtà non te lo chiedi, non lo metti in conto. Meglio pansare unicamente che lui sia il marpione che irragionevolmente continua a provarci con una che gli risponde picche.
Irragionevolmente perchè dai una, dai due e dai tre, fai(lui fa) la figura del MdF pure sfigato.
Poi magari è così, eh?
Però considerare solo l'ipotesi più favorevole non aiuta, secondo me.

Ultima modifica:

zanna

Utente di lunga data
smettere di capire e importi
E te lo dice una che ha tradito
Io davanti a un atteggiamento come il tuo continuo a sentirmi attratta dall'altro
non sei suo padre che deve capire, sei suo marito e oltre a non capire e non accettare devono anche girarti a elica icoglioni
Domani le regali un cell con un nuovo numero e se lui scrive un solo sms su questo numero le fai vedere i sorci verdi.
Bloccate insieme le mail, ecc ecc
La comprensione funziona quando dall'altra parte c'è chi è pentito e la apprezza
:up:

ivanl

Utente di lunga data
Ci sono, ma ora stiamo nel pieno di una situazione familiare critica (per cause non interne). Quindi rimando la questione fino a che mia moglie non si calma un pò. Altrimenti peggioro le cose. Ora devo sol evitare che uccida qualcuno...poi riprenderò il discorso. Sarà lunga temo...

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
Ci sono, ma ora stiamo nel pieno di una situazione familiare critica (per cause non interne). Quindi rimando la questione fino a che mia moglie non si calma un pò. Altrimenti peggioro le cose. Ora devo sol evitare che uccida qualcuno...poi riprenderò il discorso. Sarà lunga temo...
:(

Jim Cain

Utente di lunga data
La storia andò avanti. Perché una donna ultraquarantenne depressa, insicura delle proprie capacità seduttive, in ansia per il passare del tempo, frustrata della propria situazione economico-lavorativa-fisica, non si accontenta.
Vuole andare fino in fondo e lo fa con l'ansia di chi è naufrago nel deserto e trova l'oasi ove abbeverarsi.
Una sete di passione, il desiderio di avere un proprio spazio ove autocelebrarsi, ove "tirarsi su" dalle fatiche del quotidiano, ove sentirsi donna, persona, amata, desiderata, viva.
Questa miscuglio di sentimenti mescolato all'incantamento del desiderio e della fascinazione non li fermi.
Non ci sarà mai un no vero, definitivo, sincero.
E' una fiamma che va lasciata ardere finché non si spegne da sola.
Col rischio che si tramuti in un incendio incontrollato.
Bello. Vero. Duro da accettare.

sheldon

Utente di lunga data
scusami

ma perchè non scrivi una bella email a lui?
Se tu avessi il numero di telefono,sarebbe meglio ancora un confronto a voce.

Darty

Utente di lunga data
La storia andò avanti. Perché una donna ultraquarantenne depressa, insicura delle proprie capacità seduttive, in ansia per il passare del tempo, frustrata della propria situazione economico-lavorativa-fisica, non si accontenta.
Vuole andare fino in fondo e lo fa con l'ansia di chi è naufrago nel deserto e trova l'oasi ove abbeverarsi.
Una sete di passione, il desiderio di avere un proprio spazio ove autocelebrarsi, ove "tirarsi su" dalle fatiche del quotidiano, ove sentirsi donna, persona, amata, desiderata, viva.
Questa miscuglio di sentimenti mescolato all'incantamento del desiderio e della fascinazione non li fermi.
Non ci sarà mai un no vero, definitivo, sincero.
E' una fiamma che va lasciata ardere finché non si spegne da sola.
Col rischio che si tramuti in un incendio incontrollato.
Tutto assolutamente, indiscutibilmente vero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.