disincantata
Utente di lunga data
Nel secondo caso non sono certo fiero di me, nel primo si (non la considererei neanche una minaccia, ma un invito a prendersi le proprie responsabilità).
La mia ex NON mi ha certo informato della cosa perchè mi voleva un gran bene, e se è stata davvero lei a inviarmi la lettera anonima allora, beh...minacciare un'infame è cosa buona e giusta.
Peraltro, siccome so per certo che non si è certamente limitata a dirlo a me, allora consentimi di dirti che per tacitare ogni ulteriore 'fuga di notizie' non avevo altra scelta che quella di consigliarle un sano silenzio.
Sicuramente chi manda lettere o fa telefonate anonime o, dopo aver fatto l'amante, spiffera tutto e' una MERDA.
Cio' non toglie che tu non puoi sentirti migliore di tua moglie, anzi, avendo alzato le mani 'sapendo' e continuando a fare la vittima ti riveli peggiore. Come minimo alla scoperta avresti dovuto tacere e chiederle semplicemente di scegliere.
Davvero non riesco a capire il perche' della tua violenza.
E te lo dico avendo tirato di tutto e di piu' a mio marito dopo la telefonata della facocera. Pero' la forza l'ho trovata proprio perche' a me di tradirlo non era mai sfiorata l'idea in 35 anni.