O
Old dami
Guest
sono convinto che stai facendo la cosa più giusta. in amore credo non si possa applicare il detto "chiodo scaccia chiodo".per ricominciare nel modo giusto bisogna prima "purificarsi" dal dolore del precedente rapporto, altrimenti tutto andrebbe a pesare sul nuovo rapporto con le conseguenze che puoi immaginare.Miciolidia ha detto:Mio caro..na bellezza...
Sono tra color che son sospesi.
Stiamo costruendo , appunto, una separazione...per quanto lo sia di fatto da tempo.
Io non ho alcuna relazione, e nemmeno sto con lui..insomma sto con me stessa, con mio figlio, le mie robe, il mio lavoro, i miei amici.
Serena? a momenti alterni caro Dami...qualcosa manca se devo dire la verità, ma per ora la faccio funzionare cosi...per rimettersi in gioco bisogno essere motivati, ed io probabilmente non lo sono abbastanza.
Lui, coltiva i suoi orti professionali, pubbliche relazioni...etc..( negando ovviamente )
E piu' mi sta lontano, ... è meglio sto.( la storia è lunga e dolorosa come lo è stata per tutti)
dami, hai detto bene...questo è il rischio...scambiare piombo per oro, e se ti abitui ( cosa che mi pare a voi non sta accadendo) si perde la misura del bene che vogliamo a noi stessi.
Io non ci sono andata lontano...o forse ci sono piu' vicina piu' di quanto mi vada a raccontare... Abbi cura di Te caro Dami, non ti perdere di vista , mi raccomando!!!
sei una persona Generosa...nel senso piu' completo e nobile del termine, è evidentissimo, quindi attento a Te prima di tutto e ai tuoi cuccioli.
Miciolidia
non sono cosi generoso come credi, anzi forse sono stato troppo egoista altrimenti mi sarei accorto prima di cosa accadendo a mia moglie.
se ti va stasera ti racconto com'è stato il primo colloquio con l'avvocato.
i bimbi ora sono la priorità. se non fosse per loro sarei già andato via da casa ma prima di coinvolgerli volevo essere sicuro di aver fatto tutto il possibile
ciao e un abbraccio forte forte.