la mia storia....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kornut

Guest
Non registrato ha detto:
Anche perchè perdendo la propria dignità la persona che cmq ci sta lasciando avrà uno spunto in piu per farlo,se mai ne avesse bisogno poi.....a volte rispettarsi e un po di amor proprio rende meno traumatico un distacco.A nessuno dovrebbe esser consentito di ferir la nostra dignità a nessuno!!!!!!!!!!leone
Son d'accordo, ma quel che volevo dire è che a volte si è disposti a mettere da parte ogni briciolo di orgoglio illudendo che serva a sanare la situazione...
...se uno anche perde la dignità poi la può recuperare, deve avere pazienza, ma si ralzerà...

O

Old dami

Guest
Kornut ha detto:
Son d'accordo, ma quel che volevo dire è che a volte si è disposti a mettere da parte ogni briciolo di orgoglio illudendo che serva a sanare la situazione...
...se uno anche perde la dignità poi la può recuperare, deve avere pazienza, ma si ralzerà...

hai fatto centro........ho fatto per troppo tempo lo scendiletto,è ora che mi rialzi.....anche se, per arrivare alla posizione eretta,ci vorrà tempo......grazie

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Blasco

"..vai e fottitene dell'orgoglio..ne ha rovinati più lui del petrolio.." Vasco Rossi

Personalmente credo che nella tua situazione ..più che la preoccupazione di riguadagnare dignità sia vitale riuscire a gestire il dolore...
Non mi sembra che tua moglie ti abbia umiliato ...anche se essere lasciati dà sempre una botta all'autostima ...ma non hai motivi per sentirti zerbino...anzi, ti sei comportato nel modo migliore come fa una persona che ama di fronte a una rivelazione crudele e inaspettata, ma ..a me sembra..rispettosa.. (forse perché la paragono alla mia scoperta dopo anni di menzogne!)
Forse tua moglie ha veramente preso "una botta" che le ha fatto dubitare di tutto e si è comportata coerentemente..
Se di fronte alla realtà il suo sentimento reggerà..lo dirà il tempo...e tu gli hai dato la sicurezza di essere sempre una persona importante per lei ..e ti vuole bene..
Cerca di gestire dolore e rabbia per i vostri figli..così lontani di età e diversi per esigenze..
Ti sento vicino..ti sentirai Perso e ti auguro di Ritrovarti al più presto --

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Hem hem..... il petrolio rovina noi che abbiamo l'auto e via discorrendo, ma prova a dirlo ai petrolieri che il petrolio rovina

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

la mia era solo una citazione ...colta

Vasco

E' diventato il mio guru ..dopo quel che mi è successo...per ...

.".voglio trovare un senso a questa storia..anche se questa storia un senso non ce l'ha.."

Bruja

Utente di lunga data
Porca paletta

Non ho messo Vasco fra il prontuario delle "citazioni colte"................. farò ammenda

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.